edo93EVO, il Feb 5 2010, 09:11 PM, ha scritto:
Ripotenziamento
#181
Inviato 05 February 2010 - 21:56
#183
Inviato 06 February 2010 - 17:56
#184
Inviato 06 February 2010 - 18:41
luca93it, il Feb 6 2010, 05:56 PM, ha scritto:
#187
Inviato 07 February 2010 - 00:36
luca93it, il Feb 6 2010, 05:56 PM, ha scritto:
Non li riesci a trovare proprio i getti mikuni?senno ti conviene venderlo e prendere un dell' orto..
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#188
Inviato 07 February 2010 - 09:23
edo93EVO, il Feb 7 2010, 12:36 AM, ha scritto:
Ricordo che ora Dell'Orto si occupa della distribuzione dei componenti Mikuni.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#189
Inviato 07 February 2010 - 13:42
Lupin_IV, il Feb 6 2010, 09:40 PM, ha scritto:
#191
Inviato 07 February 2010 - 19:04
Lupin_IV, il Feb 7 2010, 01:57 PM, ha scritto:
Io avevo portato a carburare un 19 su 50 eil mio meccanico era arrivato a mettere il getto da 160 pero poi ha cambiato lo spillo e ha messo getto da 116. Può essere che basta che cambio spillo del 28 e quindi metto getto più piccolo e la moto consuma meno e vauguale?????
#192
Inviato 08 February 2010 - 14:18
luca93it, il Feb 7 2010, 07:04 PM, ha scritto:
Io avevo portato a carburare un 19 su 50 eil mio meccanico era arrivato a mettere il getto da 160 pero poi ha cambiato lo spillo e ha messo getto da 116. Può essere che basta che cambio spillo del 28 e quindi metto getto più piccolo e la moto consuma meno e vauguale?????
non lo so che carburazione hai.. se la metti troppo magra occhio che potresti grippare.. e poi anche se lo diminuisci non penso che consumi molto meno..
#193
Inviato 08 February 2010 - 18:25
Lupin_IV, il Feb 8 2010, 02:18 PM, ha scritto:
#195
Inviato 09 February 2010 - 21:17
Adri_Planet_93, il Feb 5 2010, 06:01 PM, ha scritto:
Dai per piacere qualcuno mi può risp!!! Ho bisogno di questo aiutino prima di mettermi a smontare la moto senza poi risaperla montare.. A parte gli scherzi; Qualcuno mi può dare una mano???
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#197
Inviato 09 February 2010 - 22:47
Lupin_IV, il Feb 9 2010, 09:33 PM, ha scritto:
Grazie mille lo stesso
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#198
Inviato 10 February 2010 - 18:10
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#199
Inviato 11 February 2010 - 20:10
edo93EVO, il Feb 10 2010, 06:10 PM, ha scritto:
No devo ancora guardare ma nella guida c'è scritto che i motori vecchi anno un'appendice e a me interessava sapere se invece dell'appendice c'è il conetto perche non c'è ne appendice ne segni che ci fosse stata... Sempre se il motore della Mito del 99 è uguale a quello della Planet dello stesso anno... Xk ho sentito dire che montano lo stesso motore con cambio diverso... In poche parole volevo sapere dove sono i limitatori e come sono fatti in una Planet del 99...
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#200
Inviato 15 February 2010 - 09:07
Intanto smontandola ho anche lavato il puntale sotto e la marmitta...
Ma come l'avranno trattata??? Ci sarà stato un dito di melma grasso e olio nella parte interna tanto che ho dovuto lavare tutto 2 o 3 volte con la benzina...
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
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