no, scusa me li spieghi tutti questi fronti??

perchè ammettendo che l'aprilia montasse dei rapporti più lunghi rispetto alle altre (cosa probabile visto il primato in velocità di punta) è chiaro che ne pagherà in termini di scatto e ripresa.....o sbaglio??
Non ho capito il discorso del tachimetro sballato....forse è che ho appena finito di lavorare e sono un po' rintronato!!!

[/quote]
per quanto riguarda il tachimetro, la cagiva a 166 km h effettivi segna 190, contro i 170 delle altre (quindi ritornando a vecchi topic strDISCUSSI, la cagiva ha un konta km che porta 20 km\h di sballo)
Se leggi bene l'aprilia e la cagiva hanno avuto nella prova le stesse velocità di punta.
Le bastonate su tutti i fronti sono, nel caso specifico di questa prova, il secondo sul giro che si è presa nei confronti della mito, un secondo a giro sai cos'è? un eternità.
tornando indietro, come dice mrk, dobbbiamo prendere questi dati con le pinze, in quanto se le moto uscivano dai reparti corse, non c'è nulla di attendibile in confronto alle moto originali...infatti mi sembravano strani sti 34 cavalli all'albero, in configurazione originale! noi per arrivare a 31-32 cv alla ruota qualcosa la si deve fare, sicuramnte non usciva originale con simili potenze.
p.s. se ti piace tanto l'aprilia, non è questo il foru che fa per te!
Messaggio modificato da nellinos@libero.it il 30 January 2009 - 13:16