nicolaz78, il Sep 9 2008, 10:05 PM, ha scritto:
AIA....... lo spillo della mia marmitta misura 20mm interno... troppo poco allora... comunque la devo provare, non so se avendo un volume carter pompa diverso centri qualcosa... tanto per dirvi , di queste marmitte ne sono state fatte 2, una e' del mio amico ... che monta ROTAX a dire il vero lui l'ha finita gia da un po.... il fatto e' che cammina veramente bene...l'espansione ha un diametro di 120 mm... mi sa che dovro' farene un'altra... e' che tutto costa cavolo!!!! :bye: :bye: :bye: ;disegna la marmitta, mandala al taglio laser, calandra la lamiera, argon e tig per saldare.... mi sa che avro' bisogno del vostro aiuto...;e' troppo importante una marmitta seria. ........grazie a tutti quelli che postano qualchge risposta seria.... e costruttiva...
Se però fai uno spillo corto puoi risolvere il problema, considera che le vecchie mito I e II hanno uno spillo con un diametro da 22 mm circa e sono piu corti rispetto a quello della EV, alla fine devi far in modo che la resistenza dello spillo sia di un certo tipo, cosa che otieno con diametro e lunghezza.
Messaggio modificato da a7n8x il 09 September 2008 - 21:13