Cilindro 73037 Su Carter Vespa
#61
Inviato 16 June 2008 - 13:34
#62
Inviato 16 June 2008 - 19:50
firemaker85, il Jun 16 2008, 02:34 PM, ha scritto:
non credo... ho saldato lentamente, un po alla volta cercando di non scaldare troppo i carter..
poi, in rettifica mi hanno detto che e' apposto... io lo spero proprio.., vedi.... i dubbi che ho sono sull'albero, speriamo regga e non si rompa.....
#64
Inviato 06 August 2008 - 01:27
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
#65
Inviato 06 August 2008 - 12:44
#66
Inviato 06 August 2008 - 14:34
firemaker85, il Aug 6 2008, 12:44 PM, ha scritto:
alla faccia del bidone
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#67
Inviato 07 August 2008 - 08:00
La mole di lavoro è bella grossa, speriamo che funzioni tutto al meglio!
Devo dire che mi piace la concretezza del tutto, anche se è evidente che operando su un basamento con tali limiti, sarà critica la voce "affidabilità"..... però è una figata pazzesca!
PS. cosa hai fatto al cambio? (calcola che non conosco la vespa, per cui magari la modifica è evidente, ma ai miei occhi non risalta)
:birra:
PPS: che marmitta monti?
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
#68
Inviato 07 August 2008 - 11:43
#69
Inviato 07 August 2008 - 19:22
san.riz, il Aug 7 2008, 09:00 AM, ha scritto:
La mole di lavoro è bella grossa, speriamo che funzioni tutto al meglio!
Devo dire che mi piace la concretezza del tutto, anche se è evidente che operando su un basamento con tali limiti, sarà critica la voce "affidabilità"..... però è una figata pazzesca!
PS. cosa hai fatto al cambio? (calcola che non conosco la vespa, per cui magari la modifica è evidente, ma ai miei occhi non risalta)
:birra:
PPS: che marmitta monti?
ciao, la mole di lavoro e' moooolto grossa, piu di quello che si possa immaginare, affidabilita' poca poca... pero' se va deve andare forte(per essere una vespina)
per quanto riguarda il cambio gli ingranaggi sono stati fatti con materiale diverso e spaziatura(rapportatura) diversa.... diciamo che la primaria e' un po lunghina, prima allungata, seconda originale , terza e quarta ravvicinate... vedremo come andra', altrimenti tanti soldini buttati al vento... he he ...
#70
Inviato 07 August 2008 - 22:31
nicolaz78, il Aug 7 2008, 08:22 PM, ha scritto:
per quanto riguarda il cambio gli ingranaggi sono stati fatti con materiale diverso e spaziatura(rapportatura) diversa.... diciamo che la primaria e' un po lunghina, prima allungata, seconda originale , terza e quarta ravvicinate... vedremo come andra', altrimenti tanti soldini buttati al vento... he he ...
auguri....
#71
Inviato 08 August 2008 - 00:00
non vedo l'ora di vedere quei coni saldati!!!! :fischietto: :fischietto: :fischietto:
...EL BOCIA...
#72
Inviato 08 August 2008 - 09:43
nicolaz78, il Aug 7 2008, 07:22 PM, ha scritto:
per quanto riguarda il cambio gli ingranaggi sono stati fatti con materiale diverso e spaziatura(rapportatura) diversa.... diciamo che la primaria e' un po lunghina, prima allungata, seconda originale , terza e quarta ravvicinate... vedremo come andra', altrimenti tanti soldini buttati al vento... he he ...
Se hai bisogno di fare due calcoli di verifica delle ruote dentate, fammi sapere, che mi sono fatto tempo fa un programmino di calcolo strutturale dedicato ai cambi motociclistici. Mi bastano i soliti dati dimensionali e un po' di dati del veicolo e del motore e ti calcolo quasi tutto.
Ancora complimentoni
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
#73
Inviato 13 August 2008 - 15:09
san.riz, il Aug 7 2008, 08:00 AM, ha scritto:
La mole di lavoro è bella grossa, speriamo che funzioni tutto al meglio!
Devo dire che mi piace la concretezza del tutto, anche se è evidente che operando su un basamento con tali limiti, sarà critica la voce "affidabilità"..... però è una figata pazzesca!
PS. cosa hai fatto al cambio? (calcola che non conosco la vespa, per cui magari la modifica è evidente, ma ai miei occhi non risalta)
:birra:
PPS: che marmitta monti?
L'artigianale sp di matt!!!!!!!!!!! Muhauahauaahauhauahauhau!!!!!!!!!!
Cmq complimenti Zio!!!!! :fonzie:
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#74
Inviato 07 September 2008 - 18:52
e poi..
Messaggio modificato da nicolaz78 il 07 September 2008 - 19:00
#75
Inviato 07 September 2008 - 21:37
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#76
Inviato 08 September 2008 - 07:52
Il diametro dello spillo, nonostante sia cortissimo, potrebbe essere insufficiente, specialmente se cerchi la massima prestazione in accelerazione. Il diametro interno dello spillo delle marmitte SP misura 26mm.
Purtroppo ora non ho a disposizione la moto per prenderti altre misure.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#77
Inviato 08 September 2008 - 11:38
cosa scarica sulla biella? l'immondizia?
#78
Inviato 09 September 2008 - 11:33
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#79
Inviato 09 September 2008 - 18:14
sei veramente malato O_O
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#80
Inviato 09 September 2008 - 21:05
{mRk}, il Sep 8 2008, 07:52 AM, ha scritto:
Il diametro dello spillo, nonostante sia cortissimo, potrebbe essere insufficiente, specialmente se cerchi la massima prestazione in accelerazione. Il diametro interno dello spillo delle marmitte SP misura 26mm.
Purtroppo ora non ho a disposizione la moto per prenderti altre misure.
AIA....... lo spillo della mia marmitta misura 20mm interno... troppo poco allora... comunque la devo provare, non so se avendo un volume carter pompa diverso centri qualcosa... tanto per dirvi , di queste marmitte ne sono state fatte 2, una e' del mio amico ... che monta ROTAX a dire il vero lui l'ha finita gia da un po.... il fatto e' che cammina veramente bene...l'espansione ha un diametro di 120 mm... mi sa che dovro' farene un'altra... e' che tutto costa cavolo!!!! :bye: :bye: :bye: ;disegna la marmitta, mandala al taglio laser, calandra la lamiera, argon e tig per saldare.... mi sa che avro' bisogno del vostro aiuto...;e' troppo importante una marmitta seria. ........grazie a tutti quelli che postano qualchge risposta seria.... e costruttiva...
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