Vai al contenuto

Elaborazione E Prestazioni Della Mia Mito

168 risposte a questa discussione

#81 cagiva256

Mitomane

• Banned
  • StellettaStelletta
  • 140 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lazio

Inviato 13 June 2008 - 20:29

Visualizza MessaggioCgOUCg, il Jun 13 2008, 07:29 PM, ha scritto:

Ti ringrazio delle numerose offese che mi hai tirato! Grazie grazie! :lol:
E vorrei ricordarti, che quello che ho scritto nn ha offeso proprio nessuno qui dentro, 1 perchè era intesa come battuta se tu non l'avessi capito, 2 perchè nn è una cazzata ma è una regola del codice della strada! :smile:
Onestamente penso che qui l'inquinamento inizi da quando tu cominci ad offendere pesantemente delle persone in questo modo.. complimenti ancora :asd:

P.S. Fidati che qualcosa so di mito..

senti a stupido ce stanno altri numerosi interventi de te che te ne esci a cavolo co sta legge quando non centra niente mentre io non ho mai offeso nessuno e se ho sbroccato e perche hai rotto il ca##o

#82 CgOUCg

Cagacazzi CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2573 Messaggi:
  • Interests:Solo ed esclusivamente i motori!!!!
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 June 2008 - 20:33

Cosa c'entrano gli altri post? Qui ho fatto solo una battuta e sono stato offeso.. Sei tu in torto.. quindi almeno evita di far polemica.. :No2:
Avevo promesso che di fronte a qualunque tentazione non avrei fatto una piega...

Poi è arrivata la Mito

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

#83 J.A

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 Messaggi:
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 13 June 2008 - 20:35

Ma togli quello sbirro in firma che nn se può vedereeee!!!!

#84 cagiva256

Mitomane

• Banned
  • StellettaStelletta
  • 140 Messaggi:
  • Provincia: Other Country

Inviato 13 June 2008 - 20:35

Visualizza MessaggioCgOUCg, il Jun 13 2008, 09:33 PM, ha scritto:

Cosa c'entrano gli altri post? Qui ho fatto solo una battuta e sono stato offeso.. Sei tu in torto.. quindi almeno evita di far polemica.. :No2:

TI HO OFFESO PERCHE E PIU DI UN TOPIC CHE SEGUO CHE TE ENTRI E SPARI CAZZATE SULLA LEGGE CHE NN CENTRA NIENTE!!!!!!!!!!

#85 CgOUCg

Cagacazzi CMC

• Membri Effettivi
  • 2573 Messaggi:

Inviato 13 June 2008 - 20:39

Visualizza Messaggiocagiva256, il Jun 13 2008, 08:35 PM, ha scritto:

TI HO OFFESO PERCHE E PIU DI UN TOPIC CHE SEGUO CHE TE ENTRI E SPARI CAZZATE SULLA LEGGE CHE NN CENTRA NIENTE!!!!!!!!!!

Si ma io non ti ho chiesto il perchè delle tue offese, io ti ho semplicemente detto che sei in torto perchè hai offeso pesantemente me , quando io nn ho fatto altro che fare una battuta!! :sorriso:
Te la sei presa come se ti avessi tirato in ballo!! Se ti girano i maroni cosa c'entro io??
Avevo promesso che di fronte a qualunque tentazione non avrei fatto una piega...

Poi è arrivata la Mito

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

#86 Nitrus

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1389 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)

Inviato 13 June 2008 - 21:04

Visualizza MessaggioCgOUCg, il Jun 13 2008, 09:39 PM, ha scritto:

Si ma io non ti ho chiesto il perchè delle tue offese, io ti ho semplicemente detto che sei in torto perchè hai offeso pesantemente me , quando io nn ho fatto altro che fare una battuta!! :sorriso:
Te la sei presa come se ti avessi tirato in ballo!! Se ti girano i maroni cosa c'entro io??

tu ovviamente te ne rendi conto che infastidisci tutti con i tuoi post.se quella era una battuta allora il teschio che ho come avatar è quello di cenerentola.davvero un grande spirito di patata complimenti.il fatto è che a te piace andare di topic in topic sbattendo in faccia agli utenti questa tua opinione di rispettare le leggi in tutto.a tanta gente non importa della tua visione.di conseguenza crogiolati in un letto di copie della costituzione italiana e se ti capita sbattiti uno di quei libroni ipocriti sulla testa.puo essere che inizi a ragionare meglio.a nessuno interessa che tu segui scrupolosamente la legge.non ivadere piu i post in questa maniera.stai stufando.ergo:smettila.
"Imagination is more important than knowledge" A.Einstein

#87 Gip

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 905 Messaggi:
  • Provincia: Teramo (TE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 13 June 2008 - 21:17

Visualizza MessaggioNitrus, il Jun 13 2008, 09:04 PM, ha scritto:

tu ovviamente te ne rendi conto che infastidisci tutti con i tuoi post.se quella era una battuta allora il teschio che ho come avatar è quello di cenerentola.davvero un grande spirito di patata complimenti.il fatto è che a te piace andare di topic in topic sbattendo in faccia agli utenti questa tua opinione di rispettare le leggi in tutto.a tanta gente non importa della tua visione.di conseguenza crogiolati in un letto di copie della costituzione italiana e se ti capita sbattiti uno di quei libroni ipocriti sulla testa.puo essere che inizi a ragionare meglio.a nessuno interessa che tu segui scrupolosamente la legge.non ivadere piu i post in questa maniera.stai stufando.ergo:smettila.

ma sto tipo aveva la mito depotenziata???se è cosi mi fa sl ridere...lollissimo...
"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.

#88 CgOUCg

Cagacazzi CMC

• Membri Effettivi
  • 2573 Messaggi:

Inviato 13 June 2008 - 21:37

Visualizza MessaggioNitrus, il Jun 13 2008, 09:04 PM, ha scritto:

Si vede che sei qui da poco!! :sorriso:
Ci sono milioni di post dove ci sono miliardi di spammate! Per una frase così ve la menate? Mah..
Non avessi offeso nessuno! Ho detto una sacrosanta verità eC'è bisogno di offendere??? (parlo di cagiva 256)
Ma ora, pensateci un attimo, sono io che inquino o siete voi che dicendomi su e offendendomi inquinate il topic?
Fosse stato per me io mi sarei fermato alla prima frase che ho scritto..

Poi è arrivata la Mito

#89 Nitrus

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1389 Messaggi:

Inviato 13 June 2008 - 21:45

Visualizza MessaggioCgOUCg, il Jun 13 2008, 10:37 PM, ha scritto:

Si vede che sei qui da poco!! :sorriso:
Ci sono milioni di post dove ci sono miliardi di spammate! Per una frase così ve la menate? Mah..
Non avessi offeso nessuno! Ho detto una sacrosanta verità eC'è bisogno di offendere??? (parlo di cagiva 256)
Ma ora, pensateci un attimo, sono io che inquino o siete voi che dicendomi su e offendendomi inquinate il topic?
Fosse stato per me io mi sarei fermato alla prima frase che ho scritto..

l'avvocato da 4soldi non è detto che funzioni sempre.stai continuando ad annoiare tutti con queste tue "sacrosante verità".la gente si stufa di vedere un tuo post sulla legge in ogni topic dove si parla di modifica.stai stufando parecchio.sei stato già bannato per questo.evita di farti segnalare.

#90 Gip

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 905 Messaggi:

Inviato 13 June 2008 - 21:48

per me va benissimo se continuate ad insultarlo...

#91 CgOUCg

Cagacazzi CMC

• Membri Effettivi
  • 2573 Messaggi:

Inviato 13 June 2008 - 21:48

Visualizza MessaggioNitrus, il Jun 13 2008, 09:45 PM, ha scritto:

l'avvocato da 4soldi non è detto che funzioni sempre.stai continuando ad annoiare tutti con queste tue "sacrosante verità".la gente si stufa di vedere un tuo post sulla legge in ogni topic dove si parla di modifica.stai stufando parecchio.sei stato già bannato per questo.evita di farti segnalare.

Sono stato bannato perchè facevo molto lo stupido lo ammetto, ma dopo il mio ban ho scritto una frase solo in questo topic e una in un altro! Minchia oh ma che problemi vi fate!! Ma ripigliatevi!! Andate un po a figa!! :lol:

Poi è arrivata la Mito

#92 Nitrus

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1389 Messaggi:

Inviato 13 June 2008 - 21:49

Visualizza MessaggioCgOUCg, il Jun 13 2008, 10:48 PM, ha scritto:

Sono stato bannato perchè facevo molto lo stupido lo ammetto, ma dopo il mio ban ho scritto una frase solo in questo topic e una in un altro! Minchia oh ma che problemi vi fate!! Ma ripigliatevi!! Andate un po a figa!! :lol:

porello.

#93 CgOUCg

Cagacazzi CMC

• Membri Effettivi
  • 2573 Messaggi:

Inviato 13 June 2008 - 21:52

Visualizza MessaggioNitrus, il Jun 13 2008, 09:49 PM, ha scritto:

porello.

:lol: :asd: ;) :lol:

Poi è arrivata la Mito

#94 mancio91

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 185 Messaggi:
  • Provincia: Verbano-Cusio-Ossola (VB)
  • Regione: Piemonte

Inviato 13 June 2008 - 22:18

è una discussione k mi interessa molto...perche stama sono andato a ritirare la mia mito con pancia jolly strada, silenxiatore dlr in carbonio e spugna media porosita senza bocchettone....k dire la moto va meglio agli alti nn ha svuotato tanto monto una corona da 41 e come velocita di punta l'o tirata per ora a 175...però sembrava andare ancoraImmagine inserita il 38 e troppo grosso secondo me poi se ho detto una cazzata ditemelo :italia:

#95 Gip

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 905 Messaggi:

Inviato 13 June 2008 - 22:25

Visualizza Messaggiomancio91, il Jun 13 2008, 10:18 PM, ha scritto:

è una discussione k mi interessa molto...perche stama sono andato a ritirare la mia mito con pancia jolly strada, silenxiatore dlr in carbonio e spugna media porosita senza bocchettone....k dire la moto va meglio agli alti nn ha svuotato tanto monto una corona da 41 e come velocita di punta l'o tirata per ora a 175...però sembrava andare ancoraImmagine inserita il 38 e troppo grosso secondo me poi se ho detto una cazzata ditemelo :italia:

lol..la cazzata l ho detta io...non avevo un 38, ma un 28 con filtro cornuto ecco perche il sound cupo...
hai una foto del sile dlr???un video per il sound???
thanks.:lol:

Messaggio modificato da Gip il 13 June 2008 - 22:27

#96 mancio91

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 185 Messaggi:
  • Provincia: Verbano-Cusio-Ossola (VB)
  • Regione: Piemonte

Inviato 13 June 2008 - 22:31

e le foto si ma nn so come si postano se mi dai il contatto di msn te le do...il video lasciami il tempo l'o ritirata oggi alle 3!!!Immagine inserita

#97 Bonno

Mitista fattone

• Membri Effettivi
  • 1648 Messaggi:
  • Interests:Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, amici.....poi boh....ah giusto Donne, Moto.
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 14 June 2008 - 10:22

mi sake quello ke sono messo peggio sn io..ripo base, terminale dlr in carbonio, 140 segnati di 6....murata pari a 11000 nn si skioda...:asd:

edit: per il terminale dlr se ce la faccio ti posto un video io..su sto pc nn so se funzia il programmino per scaricare dal cellulare mo provo

Messaggio modificato da SkinBonno il 14 June 2008 - 10:30

4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576

#98 Bonno

Mitista fattone

• Membri Effettivi
  • 1648 Messaggi:
  • Interests:Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, amici.....poi boh....ah giusto Donne, Moto.

Inviato 14 June 2008 - 11:10

ecco qui il primo video...soundcheck venuto male xk era stamattina presto in garage -.- appena me lo carica metto su un altro fatto ora

http://it.youtube.co...h?v=hFTpTpyUfy0

ecco il secondo

http://it.youtube.co...h?v=wKxN2CWtsFs

Messaggio modificato da SkinBonno il 14 June 2008 - 11:13

La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576

#99 Mardock

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 306 Messaggi:

Inviato 14 June 2008 - 11:12

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Jun 14 2008, 10:22 AM, ha scritto:

mi sake quello ke sono messo peggio sn io..ripo base, terminale dlr in carbonio, 140 segnati di 6....murata pari a 11000 nn si skioda... :lol:

edit: per il terminale dlr se ce la faccio ti posto un video io..su sto pc nn so se funzia il programmino per scaricare dal cellulare mo provo

Guarda i rapporti...
Prima di accendere la moto, controlla ke sia accesa la testa...

#100 Bonno

Mitista fattone

• Membri Effettivi
  • 1648 Messaggi:

Inviato 14 June 2008 - 11:21

Visualizza MessaggioMardock, il Jun 14 2008, 11:12 AM, ha scritto:

Guarda i rapporti...

originali 14-43..ormai nn so più cosa possa essere..carbu direi quasi ok (giusto un poi grassa al minimo) valvola che apre senza problemi e nn incrostata, filtro pulito e altre cose apposto..boh..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi