Mojito!, il Mar 9 2010, 04:11 AM, ha scritto:
Io lo messa lì, perche mi sembrava l'idea più logica, perchè sotto al serbatorio non sapevo dove fissarla che non sia vicino al motore...quindi alla fine lo messa lì.
Io per montarla, sono andato a comprare degli adattatori uguali a quelli che sono utilizzati sulla centralina originale mito, così non o tagliato i cavi del impianto elettrico originale!
Non e per nulla difficile collegarla perchè tanto alla fine ti spediscono il foglio (come l'immagine postata da mrk qualche post qui sopra) e ti indicano i colori dei fili da collegare.
Poi per quanto riguarda programmarla, ci sono gia 2 curve inserite che sono già ottime, poi se proprio vuoi esagerare ti crei la tua mappatura(e qui già diventa non alla portata di tutti).
Grazie della dritta! Il codice dell'attacco che usa l'impianto elettrico originale mito mi sai dire qual é? Cosí mi risparmierei moltissimo lavoro nel collegare i fili ed anche nel caso in cui dovessi staccarla. Per il programmatore l'unica cosa che mi interessa é cambiare il regime di apertura della valvola perché cosí com'é ora mi provoca dei vuoi paurosi, di cambiare la curva non credo proprio perché non é alla portata delle mie competenze (per ora, poi non si sa mai).
E per il problema "e se si bagna?" MRK, mi sapresti dare una dritta tu su dove piazzarla per non avere problemi di sorta?
Grazie a tutti!