Manuelsp, il Apr 21 2010, 05:49 PM, ha scritto:
Io ho acquistato il VHST 28 kit solo per provarlo. Visto che ho la Mito stradale a disposizione lo proveremo prima su questa moto per trovare la taratura ottimale. Il lavoro è più facile. In pista per ogni modifica che fai devi farti un giro in pista per testarla.
Dopo averne valutato il rendimento probabilmente lo monteremo su una RS 125 SP per provarlo in pista oppure sulla Mito ev SP.
Probabilmente a te come inizio basterebbe oltre alla taratura di base un polverizzatore AQ270 e un getto del massimo di due o tre punti maggiore rispetto a quello con cui viene fornito.
Visti i costi quasi ti conviene valutare la possibilità di acquistare da cocco un VHSA 32 ES, almeno vai sul sicuro.
Dovreste organizzarvi e trovare un TPS da azionare con uno sdoppiatore (lo stesso sistema utilizzato per comandare il miscelatore delle vecchie Mito e sulle RGV 250 per azionare il TPS). In questo caso potreste utilizzare qualsiasi carburatore mantenendo il miscelatore elettronico. La centralina Zeeltronic consente la ricalibratura del sensore TPS.