Manuelsp, il Jun 8 2010, 09:04 PM, ha scritto:
Centraline Programmabili Zeeltronic
#1501
Inviato 11 June 2010 - 11:53
#1502
Inviato 11 June 2010 - 20:15
puke-rex_92, il Jun 11 2010, 12:53 PM, ha scritto:
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#1503
Inviato 12 June 2010 - 08:16
Manuelsp, il Jun 11 2010, 09:15 PM, ha scritto:
#1504
Inviato 12 June 2010 - 11:06
puke-rex_92, il Jun 12 2010, 09:16 AM, ha scritto:
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#1505
Inviato 12 June 2010 - 13:25
Manuelsp, il Jun 12 2010, 12:06 PM, ha scritto:
comunque una cosa....se la devo prendere....devo chiedere a te, mrk ????
#1506
Inviato 12 June 2010 - 14:51
puke-rex_92, il Jun 12 2010, 02:25 PM, ha scritto:
comunque una cosa....se la devo prendere....devo chiedere a te, mrk ????
L'altro giorno abbiamo ripotenziato una Mito SP525 e montato una marmitta kit SP '94 che mi ha fornito mat. La moto con questa configurazione va veramente bene. L'abbiamo lasciata con la centralina originale anche se avevamo già a disposizione la Zeeltronic. Per ora girerà qualche giorno così, poi monterò la Zeeltronic e vi saprò dire come va.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1507
Inviato 12 June 2010 - 18:32
{mRk}, il Jun 12 2010, 03:51 PM, ha scritto:
L'altro giorno abbiamo ripotenziato una Mito SP525 e montato una marmitta kit SP '94 che mi ha fornito mat. La moto con questa configurazione va veramente bene. L'abbiamo lasciata con la centralina originale anche se avevamo già a disposizione la Zeeltronic. Per ora girerà qualche giorno così, poi monterò la Zeeltronic e vi saprò dire come va.
#1509
Inviato 18 June 2010 - 18:14
{mRk}, il Jun 12 2010, 03:51 PM, ha scritto:
L'altro giorno abbiamo ripotenziato una Mito SP525 e montato una marmitta kit SP '94 che mi ha fornito mat. La moto con questa configurazione va veramente bene. L'abbiamo lasciata con la centralina originale anche se avevamo già a disposizione la Zeeltronic. Per ora girerà qualche giorno così, poi monterò la Zeeltronic e vi saprò dire come va.
Perchè con una kit 94? La carburazione è quella da ripotenziamento?
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
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#1510
Inviato 18 June 2010 - 22:51
Manuelsp, il Jun 18 2010, 07:14 PM, ha scritto:
Visto che siamo abituati a fare un passo alla volta per ora l'abbiamo ripotenziata. Dopo avere passato il collaudo dell'utilizzo da ripotenziata passeremo alla centralina Zeeltronic.
Step69, il Jun 18 2010, 12:19 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da {mRk} il 18 June 2010 - 22:50
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1512
Inviato 19 June 2010 - 14:27
Step69, il Jun 19 2010, 08:28 AM, ha scritto:
Ma dai su, il programmatore è mille volte più veloce ed immediato del pc. Ed è anche a prova di imbecille, è stra-intuitivo.
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
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#1513
Inviato 19 June 2010 - 18:17
Gli ho lasciato il VHST 28 kit Aprilia acquistato da Coco83 per farlo verificare e avere la conferma che vada bene al 100% anche nelle condizioni più estreme di utilizzo. Noi l'abbiamo provato per qualche giro in pista e sembrava andare bene. Vi aggiornerò come avrò qualche riscontro.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1514
Inviato 19 June 2010 - 18:26
{mRk}, il Jun 19 2010, 07:17 PM, ha scritto:
Gli ho lasciato il VHST 28 kit Aprilia acquistato da Coco83 per farlo verificare e avere la conferma che vada bene al 100% anche nelle condizioni più estreme di utilizzo. Noi l'abbiamo provato per qualche giro in pista e sembrava andare bene. Vi aggiornerò come avrò qualche riscontro.
Il mio dovrebbe arrivare lunedì. Lo monterò con un punto di polverizzatore in più, e qualche punto al getto del massimo. Per ora con il 28 originale monto il HN 272 spillo alla 3za tacca, 135 e risulta molto grassa per via delle temperature che si aggirano intorno ai 30 c. A rischio grippaggio in che senso, di punto in bianco la carburazione varia senza motivo apparente? Comunque credo che con questo caldo il 28 kit andrà bene anche in configurazione standard.
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#1515
Inviato 19 June 2010 - 19:52
Manuelsp, il Jun 19 2010, 07:26 PM, ha scritto:
Mettendo insieme le informazioni raccolte presumo che con il gas aperto alla massima apertura per più tempo si smagrisce di parecchio la carburazione.
Allo stesso modo viste le modifiche fatte sui carburatori kit e considerato che la taratura della Mito SP525 risulta eccessivamente grassa alle aperture parziali presumo che con i VHST standard ci sia qualche problema nel richiamare sufficiente benzina in presenza di motori assetati.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1516
Inviato 21 June 2010 - 11:55
{mRk}, il Jun 19 2010, 08:52 PM, ha scritto:
Mettendo insieme le informazioni raccolte presumo che con il gas aperto alla massima apertura per più tempo si smagrisce di parecchio la carburazione.
Allo stesso modo viste le modifiche fatte sui carburatori kit e considerato che la taratura della Mito SP525 risulta eccessivamente grassa alle aperture parziali presumo che con i VHST standard ci sia qualche problema nel richiamare sufficiente benzina in presenza di motori assetati.
#1517
Inviato 21 June 2010 - 12:20
puke-rex_92, il Jun 21 2010, 12:55 PM, ha scritto:
Non vi sto a scrivere tutte le informazioni raccolte e le verifiche fatte perché non credo che chi legge la discussione ha le conoscenze necessarie per comprendere le diverse problematiche.
Così è meglio se vi accontentate delle indicazioni che vi darò di ritorno sul carburatore che ho spedito per le verifiche.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1518
Inviato 21 June 2010 - 13:21
puke-rex_92, il Jun 21 2010, 12:55 PM, ha scritto:
Mi spieghi come l'hai notato?
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
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''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#1519
Inviato 21 June 2010 - 14:21
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1520
Inviato 21 June 2010 - 17:34
Manuelsp, il Jun 21 2010, 02:21 PM, ha scritto:
p.s. manuel aspetto ancora il tuo pm
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 21 June 2010 - 17:36
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