Ho Grippato
#81
Inviato 07 April 2009 - 20:40
#83
Inviato 07 April 2009 - 20:42
BR1, il Apr 7 2009, 09:02 PM, ha scritto:
io sinceramente ho fatto fare tutto a zufolotto..mi ha fornito un pistone asso,ricromatura e guarnizioni..ho speso un pelo piu di te,però non ho trovato nessuno che facesse ricromatura a 130,lui le fa a 150,il pistone non ricordo benema facendo 2+2 direi 120 se non sbaglio(il bifascia) la cassettiera a rulli l'ho presa qui ma non ricordo il prezzo..guarnizioni kit completo athena 25 piu la spedizione..310 se non sbaglio in tutto
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#84
Inviato 07 April 2009 - 20:45
ad ogni modo, all'utente consiglio una ricromatura.
#85
Inviato 07 April 2009 - 20:48
x amz69:ho visto che leggi la discussione,ho postato nel tuo topic per il cilindro a401
#86
Inviato 07 April 2009 - 20:54
-fascia che faceva passare troppi gas al di sotto di esso
-detonazione
la testa come era messo?
#87
Inviato 07 April 2009 - 21:11
quindi anche secondo te è saltata la cromatura?
#88
Inviato 07 April 2009 - 21:25
#89
Inviato 07 April 2009 - 21:36
seven speed, il Apr 7 2009, 08:45 PM, ha scritto:
cmq il cilindro non l'abbiamo tolto perchè non c'era molto tempo ed ero impegnato..
ps:x ciccio:il libretto dello zip non 'ho trovato ca##o!
cio che volevo sapere è:è da ricromare sicuro vero?
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#90
Inviato 07 April 2009 - 22:00
luispeedest, il Apr 7 2009, 09:36 PM, ha scritto:
#91
Inviato 07 April 2009 - 22:17
#92
Inviato 08 April 2009 - 00:47
luispeedest, il Apr 7 2009, 10:36 PM, ha scritto:
è interessante questa cosa,e sinceramente non la sapevo..perchè non facciamo un topic dove mettere tutti questi "segreti" in modo da avere un punto di riferimento piu dettagliato?secondo me sarebbe un'ottima idea..ad esempio se lo avessi saputo prima lo avrei fatto questo test prima di montare il gt
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#93
Inviato 08 April 2009 - 06:45
skiddolo, il Apr 8 2009, 12:47 AM, ha scritto:
infatti.comunque posso battere anche sul pistone per bedere se c'è gioco?
#94
Inviato 08 April 2009 - 09:53
seven speed, il Apr 8 2009, 07:45 AM, ha scritto:
sicuramente no..il pistone toglilo tanto è da buttare:)
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#96
Inviato 08 April 2009 - 13:41
Zufolotto, il Apr 8 2009, 12:48 PM, ha scritto:
te lo consiglio zufo...addirittura mi ha fatto tutto in 5 giorni a me:D lavoro ottimo e spesa nella norma:)
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#97
Inviato 08 April 2009 - 15:16
#98
Inviato 08 April 2009 - 15:37
seven speed, il Apr 8 2009, 04:16 PM, ha scritto:
valutala questa cosa..perchè tu sai come hai usato il tuo..se ne prendi uno nuovo,questo non lo sai
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#99
Inviato 08 April 2009 - 22:57
basta e avanza se non si fa un mondiale per controllare la biella
#100
Inviato 09 April 2009 - 12:31
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