Partito Il "restauro"della Mia Lawson Del 93....
Inviato 08 April 2010 - 10:24
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 08 April 2010 - 10:51
Inviato 08 April 2010 - 11:52
Provvedo
Ciao, a stasera
Inviato 08 April 2010 - 22:20

Dopo il lavoro son sceso in garage ed ho montato il cupolino...

la foto me l'ha fatta mio figlio col cell, 8 anni...

ma quà mi sorge un dubbio; guardando le foto della mia Mito ( prima dello smontaggio ) vedo ke il vetro del cupolino è fissato con le 6 viti con l'incastro quadrato della prima foto ai lati, mentre al centro in basso ( proprio sopra al fanale.. ) era montato un rivettino uguale a quelli ke tengono il simil carbonio sotto la marmitta più piccolo di diametro anke esterno..
Vi risulta anke a voi??
Effettivamente il cupolino ha i 6 buchi quadri mentre in mezzo in basso no, ma guardando foto di altre Mito Lawson nn si capisce beneNaturalmente mi son fermato a comprare una trentina di ranelle in kevlar da mettere sotto al vetro del cupolino ( 7 ) e sotto le viti della carena, x evitare la partenza di qualke crepa
Domani attakkerò gli adesivi EDDIE e CAGIVA sul vetro oltre a montare le carene laterali ora pronte, sempre ci sia il tempo x farlo....
A presto, ciao a tutti e .... fate i bravi!!
P.s Marco2t aspetto magari una tua scannerizzazione del 7 a sinistra in misura reale,quando puoi......Ciao
Messaggio modificato da fiormas il 08 April 2010 - 22:23
Inviato 20 April 2010 - 22:16
Eccovi un paio di pics riguardanti l'interno della carena inferiore

Come potete vedere i perni filettati all'interno rimangono qualke cm. all'interno delle carene, cosa manca da li alle carene visto ke n ci sono buchi e le carene son tutte forate quindi presumo siano proprio la originali??
Dei gommoni oppure una staffa ke si raccorda da qualke altra parte? Sicuramente qualkosa manca senno nn avrebbero messo il tubetto filettato internamente
Aspetto un vs. aiuto, ciao ciao e .... fate i bravi!!
Inviato 21 April 2010 - 01:47
come vedo il tuo lavoro va sempre bene!
all'interno delle carene, sulle astine, ci sono due "tamponi" gommati che dovrebbero proteggere le carene dagli urti contro le astine.
sono dei tappini ricordanti la forma delle valvole dei 4tempi (forma a tromboncino insomma) lunghi sui 3-4cm

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 21 April 2010 - 07:44
Messaggio modificato da Raiden il 21 April 2010 - 07:45
Inviato 21 April 2010 - 11:51
Raiden se ti è possibile fammi si qualke foto di come è fissato il cupolino dall'interno, io ho le 6 viti "quadrate" a testa tonda liscia mentre al centro il rivettino con un seiger ...!!
Ciao Ragazzacci fatemi sapere, a presto
Inviato 22 April 2010 - 21:38
Ora grazie alle istruzioni di SoDDo sto "costruendo" questi benedetti supporti di cui nessuno sà niente e ke nessuno ha neanke nel mercatino utilizzando 2 barrette filettate da 6mm. di diametro x 9 cm. circa di lunghezza (poi le accorcerò come voglio!)

Ho tagliato anke 2 barrette da 12mm. di diametro x 15mm. di lunghezza ke domani salderò alle barrette del 6 e su cui si fisseranno i tamponi

Domani vi metterò una foto col lavoretto finito poi monterò il tutto con le carene inferiori, metterò gli specchietti comprati a buon prezzo da mito07 e metterò gli adesivi CAGIVA ed EDDIE sul plexi (nn ne ho ancora avuto il tempo!!) così potrò postarvi altre pics della moto più completa...
Ciao Ragazzacci, buona serata e....fate i bravi!!!
Inviato 22 April 2010 - 22:45
Inviato 23 April 2010 - 12:45
Ho forato le barrette da 12mm. di diametro con una punta del 5 e fatto il filetto del 6 (mm.) così ci ho filettato dentro le barrette da 6 mm. con un pò di frenafiletti senza dover usare la saldatrice e pasticciare il tutto!!
Il risultato è decisamente ottimo!!!

Raidn il tutto serve xkè i tamponi nn si incastrano direttamente sul tubetto ma devono essere fissati ad una barretta filettata da 6mm. ke poi si avvita sui tubetti; in questo modo quando si montano le carene si regolano in dentro o fuori i tamponi e si bloccano poi stringendo il dadino del 6 ( chiave del 10 ) contro.
Spero di esser stato abbastanza chiaro, ciao a stasera!!!!"
Inviato 24 April 2010 - 07:12
boh io non li ho mai smontati quindi non sapevo..
Inviato 24 April 2010 - 23:52
me ne sono ricordato (come mai?maauhah) oggi mentre rimontavo le carene...
Inviato 25 April 2010 - 11:41
[VENDUTA] cagiva-mito 2 replica lucky explorer-1994/
http://forum.mitoclu...-explorer-1994/
Inviato 25 April 2010 - 11:58
Inviato 25 April 2010 - 13:48
BUHAUHAUHUHAUHAUHAHA
Messaggio modificato da SoDDo il 25 April 2010 - 13:48

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 25 April 2010 - 13:58
Inviato 25 April 2010 - 14:04
no vabbè l'ho fatta di fretta,stavo andando via, non ci ho fatto nemmeno caso..
Inviato 26 April 2010 - 22:38
Io invece sulla mia utilizzo queste graffette, ho fatto uno scarabokkio col Paint x farvi capire, io uso le prime graffette, Raiden il secondo tipo... VOI??

Per quel ke riguarda la mia moto eccovi dove sono arrivato;

Il prossimo quesito è il seguente, e lo faccio a tutti coloro hanno una fari tondi!
X fissare le carene inferiori sotto la mia Mito aveva i rivettini con all'interno le graffette come sopra ( il primo tipo.. ) ma NN RICORDO come fosse fissato il carter in simil carbonio sotto lo scarico...
MI SAPETE AIUTARE?
Io pensavo di utilizzare delle viti autofilettanti in acciaio così nn arruginiscono, voi ke mi consigliate?
Attendo un aiutino grazie cmq a tutti...
CIAO!!!!
Messaggio modificato da fiormas il 26 April 2010 - 22:42
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi