Nuovi problemi dal carter frizione. Inizio a stancarmi.
Mentre giravo in un kartodromo qua vicino,dopo un turno normale e dopo una intera giornata a Racalmuto senza problemi (ultima pistata prima di questa),dopo nemmeno 1000km dall'ultima volta che il blocco è stato aperto,ecco che ricomincia a fare quel maledetto rumore che già a suo tempo mi costrinse a riaprire il blocco e cambiare i scunietti della frizione: scendevo da 2a a 3a marcia ed ecco ricomincia a gratatre qualcosa dal carter della frizione. fermo la moto,la spengo,la faccio ripartire,sembra ok,dopo un pò di nuovo. scendo,la poso a casa,la guido e in 5a e 6a marcia il rumore non c'è,ma nelle altre marce sì,anche in folle.
Niente di risolto quindi,ricominciano i guai,e la mia voglia di spendere denaro su questo blocco con questa frizione del 1983 è molto scemata...non sò nemmeno dove andare a trovare un altro blocco valido,o soltanto tutto il lato dannoso che nel mio caso è quello della frizione. (senza cilindri,quelli son buoni,la compressione c'è,non è un grippaggio: dovrei trovare la parte della frizione decente,ma come?)
se avete link,o gente fidata da cui poter acquistare un blocco o un carter completo ove rpesente tutto il blocco frizione con campana e co. fatemelo sapere...
Chiedo esplicitamente aiuto a chi come dillo e p52 avevano iniziato il progetto e/o l'hanno terminato e a mrk se conosce qualcuno cui potersi rivolgere per trovare un qualcosa di affidabile.
Messaggio modificato da bubagan il 13 July 2010 - 15:38