La Mia Bionda: Mito 350Cc
#61
Inviato 21 May 2010 - 09:14
Novità! da oggi potrò controllare nuovamente (senza più dovere svitare il tappo in corsa) la quantità di benzina nel serbatoio!
Niente,anche la spia della riserva ho rimesso! mi sà che resterà sempre accesa!
#62
Inviato 21 May 2010 - 09:16
bubagan, il May 21 2010, 10:14 AM, ha scritto:
Novità! da oggi potrò controllare nuovamente (senza più dovere svitare il tappo in corsa) la quantità di benzina nel serbatoio!
Niente,anche la spia della riserva ho rimesso! mi sà che resterà sempre accesa!
se metti un litro alla volta SI! uahaahahha tirchio!
#63
Inviato 22 May 2010 - 11:18
Raiden, il May 21 2010, 10:16 AM, ha scritto:
se metti un litro alla volta SI! uahaahahha tirchio!
we we ieri per metterci 11 litri ho speso 15 euri!! + l'olio per miscela!
no,il fato è che nella ev anche se hai tipo il serbatoio a metà con 6 litri già si accende la riserva,insomma l'ho vista più accesa che spenta sulla ev quella spia!
#64
Inviato 23 May 2010 - 10:58
vabbè...leverò ancora qualche chilo e poi le pomperò per bene il motore,magari una zeeltronic e i cilindri a nrg69...e là voglio vedere se le 600cc saranno all'altezza...!
domenica prossima la porto in pista in una pista seria,vi farò sapere come rende con questi freni sul rettilineo in staccata con queste forcelle e in curva con questo ammo di serie...
#65
Inviato 24 May 2010 - 19:44
trapano,lime e tanta fatica,ancora posso rifinirlo! al cambio gomme la faccio montare!
#66
Inviato 24 May 2010 - 19:49
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#67
Inviato 24 May 2010 - 19:55
#68
Inviato 24 May 2010 - 19:56
Matteoct, il May 24 2010, 08:55 PM, ha scritto:
ma non credergli!
in realtà sotto ha un motore da minimoto cinese con 2 scarichi.. cosi fa piu casino!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#69
#70
Inviato 01 June 2010 - 15:44
solo in staccata mi sembra di avere poca potenza col freno anteriore a meno che non pinzo proprio più forte...cambiando la pompa la risposta e la potenza della frenata all'anteriore migliorano? se sì avete qualche consiglio?
#71
Inviato 01 June 2010 - 18:13
bubagan, il Jun 1 2010, 04:44 PM, ha scritto:
solo in staccata mi sembra di avere poca potenza col freno anteriore a meno che non pinzo proprio più forte...cambiando la pompa la risposta e la potenza della frenata all'anteriore migliorano? se sì avete qualche consiglio?
dipende che pompa....
se cmq ti fai un impianto frenante anche monodisco migliore sentirai molta differenza
e come hanno detto gia in precedenza nn penso ti serva montare il doppio disco
ps: è veramente bella!!!! complimenti per il lavorone
#72
Inviato 01 June 2010 - 21:25
bubagan, il Jun 1 2010, 04:44 PM, ha scritto:
solo in staccata mi sembra di avere poca potenza col freno anteriore a meno che non pinzo proprio più forte...cambiando la pompa la risposta e la potenza della frenata all'anteriore migliorano? se sì avete qualche consiglio?
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#73
#75
Inviato 02 June 2010 - 19:25
bubagan, il Jun 2 2010, 02:04 PM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#76
Inviato 02 June 2010 - 19:27
{mRk}, il Jun 2 2010, 08:25 PM, ha scritto:
marko, ca**ata in arrivo, ma in SP si puo cambiare la pompa?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#77
Inviato 02 June 2010 - 19:47
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jun 2 2010, 08:27 PM, ha scritto:
A quale campionato ti riferisci: nazionale, Alpe Adria, Mototemporada, civs?
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#78
Inviato 02 June 2010 - 20:25
{mRk}, il Jun 2 2010, 08:47 PM, ha scritto:
A quale campionato ti riferisci: nazionale, Alpe Adria, Mototemporada, civs?
mmm..
io chiedevo in linea generale..
avevo visto l'RS che vendevi tempo fa nel mercatino e avevo notato che aveva la pompa originale.. da li è nata questa domanda idiota..
grazie per la risposta!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#79
Inviato 04 June 2010 - 14:03
{mRk}, il Jun 2 2010, 08:25 PM, ha scritto:
ho capito,ma le velocità non sono le stesse di una 125! il freno anteriore è moolto più stressato! con questa già di 3a segna i 140/150(tachimetro ev fondo giallo) e in 4a a fine marcia è a 180 segnati!
io ricordavo di avero letto che qualcuno aveva cambiato la pompa freno con una più grossae migliorava la frenata...può essere?
Messaggio modificato da bubagan il 04 June 2010 - 19:08
#80
Inviato 04 June 2010 - 21:37
bubagan, il Jun 4 2010, 03:03 PM, ha scritto:
io ricordavo di avero letto che qualcuno aveva cambiato la pompa freno con una più grossae migliorava la frenata...può essere?
La pompa originale va già bene di suo. Con una pompa radiale o più grossa potresti perdere in modulazione. L'unica è provare.
Può essere anche un abbinamento disco/pastiglia non dei migliori.
Quanto pesa la moto? Anche il peso incide sulla resa dell'impianto frenante.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
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