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La Mia Bionda: Mito 350Cc


1075 risposte a questa discussione

#961 bubagan

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Inviato 15 October 2013 - 20:01

ve l'ho detto che mi è arrivato l'ultimo (così mi ha detto) parafango in carbonio integrato paracatena di racer? appena posso scatto e posto una foto. Per questo inverno non ho progetti di upgrade, vorrei farmi la moto da cross/enduro!

#962 bubagan

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Inviato 21 December 2013 - 14:00

piccolo alleggerimento natalizio: farò forare un pò la corona. sono inezie, ma è anche più bella a vedersi coi fori! 339gr prima, dopo... vedremo! xD

#963 bubagan

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Inviato 29 January 2014 - 21:33

ecco qui! parafango in carbonio e corona "alleggerita": ho usato troppa cautela, poteva essere forata con fori più larghi e centrati rispetto ai perni. prossima volta farò meglio.

Immagine inserita

#964 Cosenza1914

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Inviato 29 January 2014 - 21:52

Buba la pedivella l'hai tolta?

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk


my mito

#965 fabio_491

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Inviato 29 January 2014 - 22:05

Potevi togliere molto più materiale dalla corona :-(
Almeno un 400% in più facendo delle asole al posto dei fori e spostate un po più in alto

#966 bubagan

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Inviato 30 January 2014 - 09:55

e ma che vuoi, io non ho la fresa... devo fare tutto con il trapano normale... :( coomunque il cerchio post. mi han detto che è per rgv 250... fabio non è che hai una corona per rgv 250 con dei fori già pronti? anche usata da buttare, che così se è davvero lei avrò in futuro la base per fare i fori!

la pedivella l'ho tolta da molto tempo togliendo anche 1,5kg! e cmq sta a destra. ;)

Messaggio modificato da bubagan il 30 January 2014 - 09:59


#967 cirio89

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Inviato 30 January 2014 - 10:17

Quindi hai una coppia di Marchesini per gamma 250??
Ne trovai una coppia a Novegro a 300€.. a sapere che avrei preso un gamma 250 li avrei presi al volo..

Comunque molto bella e molto curata.. complimenti ;)
Più avanti ti interrogherò su alcuni particolari riguardanti il motore e i vari contorni ;)

#968 Cosenza1914

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Inviato 30 January 2014 - 10:41

Visualizza Messaggiobubagan, il 30 January 2014 - 09:55, ha scritto:


la pedivella l'ho tolta da molto tempo togliendo anche 1,5kg! e cmq sta a destra. ;)

Lo so che è a destra non ho sfogliato tutto il topic ma solo il primo post :)
my mito

#969 bubagan

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Inviato 30 January 2014 - 12:35

Visualizza Messaggiocirio89, il 30 January 2014 - 10:17, ha scritto:

Quindi hai una coppia di Marchesini per gamma 250??
Ne trovai una coppia a Novegro a 300€.. a sapere che avrei preso un gamma 250 li avrei presi al volo..

Comunque molto bella e molto curata.. complimenti ;)
Più avanti ti interrogherò su alcuni particolari riguardanti il motore e i vari contorni ;)

io li avrei presi ugualmente se in magnesio come i miei. male che vada li adatti come ho fatto io, e tu hai molti buoni strumenti a casa per i lavori! :D Vedi, a questo proposito acquistai un anteriore in magnesio marvic per rs 250: lo potevo montare immediatamente (lo puoi fare anche tu!), ma aspettavo un posteriore. poi venne questa coppia di marchesini e la presi. ora mi resta una anteriore da solo. :( se trovo un posteriore da 4 o 4.5 metto il marvic e il suo eventuale compagno sulla szr. sennò vendo questo e amen.

Visualizza MessaggioCosenza1914, il 30 January 2014 - 10:41, ha scritto:

Lo so che è a destra non ho sfogliato tutto il topic ma solo il primo post :)

eh, sono passati anni dal primo post! madonna quando era con la ciclistica mito era proprio arrangiata! ma la voglia di usarla era infinita, la usai per strada per un pò di tempo, la gente restava stranita.

Messaggio modificato da bubagan il 30 January 2014 - 12:36


#970 cirio89

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Inviato 30 January 2014 - 12:53

Visualizza Messaggiobubagan, il 30 January 2014 - 12:35, ha scritto:

io li avrei presi ugualmente se in magnesio come i miei. male che vada li adatti come ho fatto io, e tu hai molti buoni strumenti a casa per i lavori! :D Vedi, a questo proposito acquistai un anteriore in magnesio marvic per rs 250: lo potevo montare immediatamente (lo puoi fare anche tu!), ma aspettavo un posteriore. poi venne questa coppia di marchesini e la presi. ora mi resta una anteriore da solo. :( se trovo un posteriore da 4 o 4.5 metto il marvic e il suo eventuale compagno sulla szr. sennò vendo questo e amen.

guarda non sai come mi sono mangiato le mani.. solo che è successo 5 o 6 anni fa dove ancora andavo in giro a fare il p***a in moto per strada e non avevo neanche per l'anticamera del cervello quello che sto facendo oggi, andavo a Novegro per cercare il carburatore più grande per la Mito (neanche sapevo carburare :asd: )... vabbè ormai sono andati...

#971 fabio_491

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Inviato 30 January 2014 - 13:19

Visualizza Messaggiobubagan, il 30 January 2014 - 09:55, ha scritto:

e ma che vuoi, io non ho la fresa... devo fare tutto con il trapano normale... :( coomunque il cerchio post. mi han detto che è per rgv 250... fabio non è che hai una corona per rgv 250 con dei fori già pronti? anche usata da buttare, che così se è davvero lei avrò in futuro la base per fare i fori!

la pedivella l'ho tolta da molto tempo togliendo anche 1,5kg! e cmq sta a destra. ;)
Puo essere devo guardare

#972 Fabio Preite

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Inviato 04 February 2014 - 21:03

spettacolare

#973 fabio_491

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Inviato 04 February 2014 - 21:41

Niente corona x rgv non mi ricordavo mio padre al posteriore monta il cerchio originale

#974 bubagan

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Inviato 05 March 2014 - 13:33

Mi sono accorto, da quando ho montato un anno fa o poco più l'ammo post. Bitubo, che la moto dietro è leggermente più alta. Ora, non che mi crei fastidi in pista, però la ev è più bassa di suo, e vorrei provarla con una seduta un pò più bassa, preferisco la guida di moto basse alla sella e la ev originale è più bassa della mia mito. Credo di non poter agire sull'interasse dell'ammortizzatore, che è già al minimo, ma controllerò (secondo me è di sua natura un pelo più lungo in interasse dell'originale).

Come poter abbassare la seduta? Avevo pensato di eliminare la sella e chiudere il codone con la vtr, poi lissù piazzarvi la sella in neoprene. Altre idee? Preferibilmente reversibili, perchè lavorare il codone è una cosa da fare una volta solta...

#975 cirio89

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Inviato 05 March 2014 - 13:50

Visualizza Messaggiobubagan, il 05 March 2014 - 13:33, ha scritto:

Mi sono accorto, da quando ho montato un anno fa o poco più l'ammo post. Bitubo, che la moto dietro è leggermente più alta. Ora, non che mi crei fastidi in pista, però la ev è più bassa di suo, e vorrei provarla con una seduta un pò più bassa, preferisco la guida di moto basse alla sella e la ev originale è più bassa della mia mito. Credo di non poter agire sull'interasse dell'ammortizzatore, che è già al minimo, ma controllerò (secondo me è di sua natura un pelo più lungo in interasse dell'originale).

Come poter abbassare la seduta? Avevo pensato di eliminare la sella e chiudere il codone con la vtr, poi lissù piazzarvi la sella in neoprene. Altre idee? Preferibilmente reversibili, perchè lavorare il codone è una cosa da fare una volta solta...

Strano che un componente plug&play abbia diverso interasse, o per lo meno non sia tra le regolazioni possibili.. Comunque un idea reversibile che mi viene in mente è rifare un telaietto su cui poi montare il codone e la sella così come sono.. così cambieresti il teaietto e bona senza dover modificare nient'altro

PS. So già la risposta.. ma la domanda è d'obbligo.. il link è montato correttamente???

Messaggio modificato da cirio89 il 05 March 2014 - 14:17


#976 bubagan

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Inviato 05 March 2014 - 14:36

penso proprio sia montato correttamente, cambiai solo l'ammo all'epoca, senza toccare altro. il Bitubo è regolabile in interasse e il mio (controllerò) dovrebbe essere al minimo. Hai mica una foto del leveraggio montato correttamente? giusto per sicurezza!

#977 cirio89

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Inviato 05 March 2014 - 19:13

cavolo no.. sono tornato ora dal garage :(
Domani te la faccio se nessuno la mette prima..

#978 Cosenza1914

    Extreme Mito Man

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Inviato 05 March 2014 - 19:27

C'era un topic uscito tempo fa con un utente che aveva problemi di ciclistica, alla fine aveva messo il leveraggio male se lo cerchi c'era una lunga discussione
my mito

#979 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

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Inviato 05 March 2014 - 20:06

Buba la mia con l'interasse regolato al minimo mi sembra anche leggermente piú bassa! Non è che sia un'impressione dovuta da un diverso precarico?
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#980 giuliotrupia1997

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Inviato 05 March 2014 - 22:54

bubagan il parafango lo hai fatto tu o l'hai comprato? se l'hai comprato dove?





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