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203 risposte a questa discussione

#81 dani_raptor

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Inviato 09 February 2011 - 13:40

Visualizza MessaggioGiangi3, il Feb 9 2011, 01:29 PM, ha scritto:

ah più di tanto mi sa che non cambia.. eheehhe

rs tractor style ahahahha

Oggi provo ad andarci intorno un pochino e vedo se cambia qualcosa poi magari posto anche le foto perchè così è troppo Jhon Deere xD

#82 Bonvi46

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Inviato 09 February 2011 - 19:17

Parlo da ignorante: provare a "girare" lo spillo?
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#83 Runner46

    #58

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Inviato 09 February 2011 - 19:41

anche ma guarda che io dicevo di saldare con un cannello o no?
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#84 tomny

    futaiolo fermone

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Inviato 09 February 2011 - 21:12

prova ad andare dal marmittaio a vedere se te la accorcia

#85 dani_raptor

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Inviato 09 February 2011 - 21:43

Visualizza MessaggioBonvi46, il Feb 9 2011, 07:17 PM, ha scritto:

Parlo da ignorante: provare a "girare" lo spillo?

Esatto e credo che è quello che farò :asd:

#86 dani_raptor

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Inviato 03 March 2011 - 07:37

Sono riuscito a modificare un pochino l'orientamento dello spillo ed ora va un pochino meglio. :Spam 2:
Intanto ieri ho realizzato una staffa in alluminio per reggere il silenziatore alto dato che mi sembrava troppo insicuro in quella posizione. Oggi dovrei pulire gli accumuli di olio incombusto sulle valvole di scarico e pulire i carburatori approfittandone per sostituire i getti principali e regolare lo spillo conico per adattare la carburazione alle Jolly

#87 Giangi3

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Inviato 03 March 2011 - 17:47

sono curioso di vedere come hai risolto per lo spillo della jollaccia.
Immagine inserita

#88 dani_raptor

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Inviato 03 March 2011 - 19:39

Visualizza MessaggioGiangi3, il Mar 3 2011, 05:47 PM, ha scritto:

sono curioso di vedere come hai risolto per lo spillo della jollaccia.

Non è migliorato molto ma ora va meglio anche perchè le altre soluzioni andavano ad interferire con le frecce posteriori ;) Oggi ho aperto i coperchietti valvole e smontato i carburatori :biggrinthumb:

#89 tomny

    futaiolo fermone

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Inviato 06 March 2011 - 13:52

frecce posteriori ?? a che servono?? XD

#90 dani_raptor

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Inviato 06 March 2011 - 21:45

Visualizza Messaggiotomny, il Mar 6 2011, 01:52 PM, ha scritto:

frecce posteriori ?? a che servono?? XD

Servono a non farmi fare 10000 multe dagli sbirri xD

#91 dani_raptor

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Inviato 08 March 2011 - 21:31

Ho un problema abastanza grosso con la moto, ora vi spiego in dettaglio.
Oggi dopo averla accesa successivamente alla pulizia dei carburatori e al montaggio delle varie luci e frecce necessarie per la circolazione su strada che ho fatto ieri la prendo per andare a fare un giretto e testarla per la prima volta in strada, finalmente :asd: La faccio scaldare per benino mentre vado fino al momento in cui decido di tirare una marcia, ma la moto superati tot giri fa un vuoto enorme, come se mancasse di colpo l'alimentazione o l'energia elettrica e inizia a fare degli scoppietti dalle marmitte, analogamente ai regimi minimi dove fa grandi vuoti e tende a spegnersi con gli stessi scoppi dalla marmitta, a quel punto mi fermo e noto che dalla marmitta destra i gas di scarico escono con pressione intermittente, come se non ci fossero scariche sufficenti ad alimentare la combustione o addirittura come se mancasse proprio la benzina, cosa che non sembra accadere nella marmitta sinistra, non ho idea cosa possa essere infatti sono disperato. :237qf2ea6:

P.s: Preciso che la moto ai regimi medi non sembra avere questi problemi...

#92 tomny

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Inviato 08 March 2011 - 22:17

guarda se la candela fa una scintilla decente nel cilindro che ti sembra non funzioni bene

#93 Lele27

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Inviato 08 March 2011 - 22:26

occhio alle detonazioni.

#94 mitico92

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Inviato 08 March 2011 - 22:30

hai una centralina programmabile? mi sembra quasi un problema di anticipo, quoto lele27.

#95 Giangi3

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Inviato 08 March 2011 - 23:44

uhm..così di primo acchito direi controllare le candele e bobine... bho.. non è che con la pulizia carburatori a rimontare hai fatto qualche malippo dani?

Messaggio modificato da Giangi3 il 08 March 2011 - 23:44

Immagine inserita

#96 dani_raptor

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Inviato 09 March 2011 - 06:48

Visualizza Messaggiotomny, il Mar 8 2011, 10:17 PM, ha scritto:

guarda se la candela fa una scintilla decente nel cilindro che ti sembra non funzioni bene

Mi è sembrata la soluzione più logica, come posso vedere se fa una scintilla decente??

Visualizza MessaggioLele27, il Mar 8 2011, 10:26 PM, ha scritto:

occhio alle detonazioni.

Spero di non aver fatto altri danni porca miseria...

#97 dani_raptor

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Inviato 09 March 2011 - 06:54

Visualizza MessaggioGiangi3, il Mar 8 2011, 11:44 PM, ha scritto:

uhm..così di primo acchito direi controllare le candele e bobine... bho.. non è che con la pulizia carburatori a rimontare hai fatto qualche malippo dani?

Potrebbe essere perchè ho dovuto smontare e rimontare due volte, la prima volta che ho rimontato tutto pisciava benzina dal carburatore destro e aveva il minimo molto alto e un cilindro( sempre il destro) sembrava non andare perchè non uscivano i gas dallo scarico, ho smontato tutto e dopo sembrava andare, ma invece mi sbagliavo :P Potrebbe essere qualche contatto?? Come potrei fare per vedere se le bobine e le candele funzionano a dovere??

P.s - Il cilindro sinistro invece non sembrava dare alcun problema in entrambi i casi.

#98 Lele27

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Inviato 09 March 2011 - 10:44

Smonta le teste e controlla se hai fatto eventuali danni, se così non fosse ingrassa gradualmente la carburazione che forse quei vuoti sono dovuti a una carburazione magra e controlla anche come ti hanno detto che l' impianto elettrico funzioni a dovere.

#99 Bonvi46

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Inviato 09 March 2011 - 17:42

Visualizza Messaggiodani_raptor, il Mar 8 2011, 09:31 PM, ha scritto:

Ho un problema abastanza grosso con la moto, ora vi spiego in dettaglio.
Oggi dopo averla accesa successivamente alla pulizia dei carburatori e al montaggio delle varie luci e frecce necessarie per la circolazione su strada che ho fatto ieri la prendo per andare a fare un giretto e testarla per la prima volta in strada, finalmente :asd: La faccio scaldare per benino mentre vado fino al momento in cui decido di tirare una marcia, ma la moto superati tot giri fa un vuoto enorme, come se mancasse di colpo l'alimentazione o l'energia elettrica e inizia a fare degli scoppietti dalle marmitte, analogamente ai regimi minimi dove fa grandi vuoti e tende a spegnersi con gli stessi scoppi dalla marmitta, a quel punto mi fermo e noto che dalla marmitta destra i gas di scarico escono con pressione intermittente, come se non ci fossero scariche sufficenti ad alimentare la combustione o addirittura come se mancasse proprio la benzina, cosa che non sembra accadere nella marmitta sinistra, non ho idea cosa possa essere infatti sono disperato. :)

P.s: Preciso che la moto ai regimi medi non sembra avere questi problemi...
Come ti hanno già detto, controlla candele e bobine, ho avuto un problema simile quando, da perfetto pirla, ho avvitato male la candela e ho attaccato la pipetta alla fallo di canide.
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#100 Spalla #7

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Inviato 09 March 2011 - 18:01

La butto li, può sembrare una cazzata ma meglio controllare: sei sicuro che non sia installata la centralina depo.....perchè l'effetto è quello, un grande vuoto prima dell'entrata in coppia del motore, circa a 7800-8000rpm.
E' come se intervenisse il limitatore che, alla fine, limitatore è perchè taglia la corrente con conseguenti scoppiettii allo scarico.

Altre soluzioni:
Cambia candele;
Controlla integrità impianto elettrico;
Controlla la carburazione: porta tutta la configurazione dei carburatori all'origine e poi monta in entrambi i carburatori due getti del max da 280.....se risulta molto grassa gradualmente scenderai.
Non ho avuto tempo di leggere tutta la discussione ma mi pare di capire che ti piaccia mettere le mani sulla moto....attento, il duemmezzo meno lo pasticci meglio è, fatti sempre aiutare da qualcuno che conosce bene questo tipo di moto.
Se monti solo le jolly, così mi pare d'aver capito, fai come t'ho detto e vedrai che ci salterai fuori. :asd:
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