nicola61, il Mar 13 2011, 08:20 PM, ha scritto:
La Mia Mito 350(in Costruzione)
#21
Inviato 13 March 2011 - 20:40
#22
Inviato 14 March 2011 - 10:32
su ebay.us infatti si trovano ricarmi a buttare per questo motore, se lo si trova a poco a rifarlo nuovo non costa troppo.
#23
Inviato 14 March 2011 - 22:21
a me manca soltanto la parte finale dell'attuatore valvola scarico dove vanno ad attaccarsi i due cavi
che non riesco a trovare
che ne pensi dell'accoppiata corona z37 pignone z16?
anche perchè gli scarichi che sto montando danno molto in basso a differenza dei tuoi
#24
Inviato 15 March 2011 - 12:16
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#25
Inviato 15 March 2011 - 22:18
nellinos@libero.it, il Mar 15 2011, 12:16 PM, ha scritto:
le marmitte sono 2 polini trofeo che vengono usate solo per prova dato che per l'rd 350 al di fuori delle jolly non viene prodotto niente di significativo.
comunque presto lascieranno il posto a 2 artigianali
la moto è stata assemblata in pochi giorni e sto usando i pezzi che ho a disposizione!
#26
Inviato 16 March 2011 - 10:06
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#27
Inviato 16 March 2011 - 17:36
Non se hai mai toccato con mano i cilindri dell'rd 31k ma sono molto antiquati(quasi come il 160)
-scarico piccolo 33 mm
-aspirazioni molto piccole carburatori 26 ss
sul motore standard all'epoca andavano una bomba
#29
Inviato 16 March 2011 - 18:22
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#30
Inviato 16 March 2011 - 18:34
ho un'officina a roma e di motori rd ne abbiamo elaborati moltissimi soprattutto all'epoca (anni 90)
se molti utilizzano carburatori da 32 a 39 su cilindri 125cc cagiva mito in proporzione se vai ad fare un'elaborazione estrema su cilindri di 175cc circa con fasature simili a quelli cagiva,certamente carburatori da 38mm sono ben accetti
lo stesso tzr 350 montava di serie 38 mikuni e aveva una potenza di 90 cv circa
il motore rd di serie èra un ottimo motore all'epoca,buone prestazioni ma comunque ben propenso ad essere elaborato,gia cambiando i soli scarichi e adeguando la carburazione si ottengono ottimi risultati
#31
Inviato 16 March 2011 - 18:36
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#32
Inviato 16 March 2011 - 18:42
l'unica pecca è che i collettori originali sono molto stretti all'imbocco e ospitano carbu max30/32
quindi o te li costruisci artigianalmente o se riesci modifichi gli originali entro il possibile
nellinos@libero.it, il Mar 16 2011, 06:36 PM, ha scritto:
originale circa una 60cv,
...la mia è da mettere a punto in tutti i fronti ..non ne ho idea
#33
Inviato 16 March 2011 - 18:48
#34
Inviato 09 April 2011 - 20:51
domani verra' effettuata messa a punto carburazione che risulta un po' troppo magra!
domani se avro' tempo verra' allestita la carenatura da modificare per l'accensione a pedale e l'uscita dei due scarichi artigianali di generose dimensioni(pancia 14,8cm max) con due finali polini trofeo
Messaggio modificato da emisel il 09 April 2011 - 20:52
#35
Inviato 11 April 2011 - 14:08
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#36
Inviato 12 April 2011 - 23:49
Comunque oggi ho ritirato anche le decalcomanie personalizzate red bull e tra breve postero' foto della moto finita!
#37
Inviato 13 April 2011 - 00:06
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#38
Inviato 13 April 2011 - 15:56
appena finita ti vendo la moto,tanto faccio sempre cosi!deformazione professionale
#39
Inviato 14 April 2011 - 09:50
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#40
Inviato 14 April 2011 - 14:49
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