Vai al contenuto

Stoner Fa Un Altro Sport

1584 risposte a questa discussione

#461 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 July 2011 - 14:40

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 17 2011, 03:32 PM, ha scritto:

Hayden girava molto più forte di rossi in prova, rossi girava più forte di lui in gara, rossi ha una moto da sviluppare, hayden ha una moto che ha già un anno buono di test sopra...no non ha fatto una bella gara direi :)
rossi ha perso di credibilità, prima la colpa era della spalla (pedrosa si è operato due settimane fa e guarda che ha combinato oggi) ora che la spalla è apposto non è migliorato manco un po', si evince dunque che la cosa della spalla era una cazzata. se ora mi dice che la colpa è della moto io ho tutti i miei motivi per non crederci, sopratutto in virtù delle cose che rinuccio ha detto in tutto il topic.

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 17 2011, 03:36 PM, ha scritto:

"Stiamo dimezzando i distacchi" ;)

come ho detto anche a skiddolo evitiamo di essere sarcastici e evitiamo i toni da presa per il cu*o, altrimenti scadiamo in discussioni prive si significato e inutili.

#462 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 July 2011 - 14:46

Visualizza Messaggiomitico92, il Jul 17 2011, 03:40 PM, ha scritto:

rossi ha perso di credibilità, prima la colpa era della spalla (pedrosa si è operato due settimane fa e guarda che ha combinato oggi) ora che la spalla è apposto non è migliorato manco un po', si evince dunque che la cosa della spalla era una cazzata. se ora mi dice che la colpa è della moto io ho tutti i miei motivi per non crederci, sopratutto in virtù delle cose che rinuccio ha detto in tutto il topic.

come ho detto anche a skiddolo evitiamo di essere sarcastici e evitiamo i toni da presa per il cu*o, altrimenti scadiamo in discussioni prive si significato e inutili.
'nzomma...

se tutti coloro che ne sanno di medicina sono i primi a dirti che ogni persona fa storia a se e che ogni operazione è un mondo a se stante, la tua dichiarazione sulla spalla la trovo un po' superficiale...se ciò che dici tu lo si sente solo dire da persone che nella vita fan tutt'altro...'nzomma... ;)

secondo me TUTTO ha contribuito a creare la situazione attuale, il difficile non è fare becera tifoseria calcistica come si vede qui dentro...ma cercare di capire quanto ogni fattore ha contribuito a creare questa situazione...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#463 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 17 July 2011 - 14:48

maik, il fattore spalla da quanto si evince non è contato affatto, perchè ora la spalla è apposto e rossi non è migliorato, anzi va peggiorando. quindi mi è lecito pensare che la spalla era solo una scusa con cui speravano di andare avanti il più a lungo possibile per nascondere qualcosa nella speranza che si risolvesse prima che cadesse la scusa della spalle.

#464 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 17 July 2011 - 14:50

Visualizza Messaggiomitico92, il Jul 17 2011, 03:48 PM, ha scritto:

maik, il fattore spalla da quanto si evince non è contato affatto, perchè ora la spalla è apposto e rossi non è migliorato, anzi va peggiorando. quindi mi è lecito pensare che la spalla era solo una scusa con cui speravano di andare avanti il più a lungo possibile per nascondere qualcosa nella speranza che si risolvesse prima che cadesse la scusa della spalle.
ho voluto approfondire tramite conoscenze cosa ha detto il dottore che ha operato rossi fuori dalle telecamere e ciò che viene detto da chi ne sa è unanime: la spalla di rossi era un disastro.

Ma a parte tutto, per come la vedo io noi - che di sviluppi non ne sappiamo una beata fava - siamo portati a fare delle conclusioni basate su una logica totalmente aliena alla realtà di un prototipo di quel livello.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#465 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 17 July 2011 - 14:53

poteva anche essere un disastro, ma se fosse contata veramente, ora che è apposto avremmo dovuto vedere un netto miglioramento, che invece non c'è stato. questo mi fa pensare che la spalla sia contata veramente molto poco in questo sfacelo...

#466 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 17 July 2011 - 15:00

Visualizza Messaggiomitico92, il Jul 17 2011, 03:53 PM, ha scritto:

poteva anche essere un disastro, ma se fosse contata veramente, ora che è apposto avremmo dovuto vedere un netto miglioramento, che invece non c'è stato. questo mi fa pensare che la spalla sia contata veramente molto poco in questo sfacelo...
una spalla ti limita in gara, o non ti da la possibilità di sviluppare...

ma calcola che è una situazione che non passa da un giorno all'altro

ci passano dei mesi, MESI, per dei cambiamenti radicali. ;)

Ti dico una roba del ca##o: nel mio settore c'è un famosissimo costruttore di telai che si è intestardito a fare un motore alternativo; e nonostante tutto non la vogliono mollare con quel progetto perché "politicamente" ora loro devono fare così, la risultante è che fanno schifo al ca##o anche con piloti che hanno corso con profitto in Formula.

Questo per dirti che, purtroppo, abbiamo tanta di quella politica ad alti livelli che diventa difficilissimo scindere le problematiche derivanti dal pilota/sviluppatori/casa madre

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#467 Sary88

Mitomane Esperto

• MitoGirls
  • 829 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 17 July 2011 - 18:56

Come al solito in gara Vale riesce sempre a metterci una pezza...che triste però vederlo faticare contro una Suzukona! :Risata rotante:
Lorenzo è davvero formidabile!!!

#468 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 July 2011 - 00:37

Visualizza MessaggioSary88, il Jul 17 2011, 07:56 PM, ha scritto:

Come al solito in gara Vale riesce sempre a metterci una pezza...che triste però vederlo faticare contro una Suzukona! :Risata rotante:
Lorenzo è davvero formidabile!!!

Due Ducati bastonate da una Suzuki....la diamo finalmente qualche colpa alla moto?:biggrinthumb:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#469 Sary88

Mitomane Esperto

• MitoGirls
  • 829 Messaggi:
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 18 July 2011 - 07:53

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 18 2011, 01:37 AM, ha scritto:

Due Ducati bastonate da una Suzuki....la diamo finalmente qualche colpa alla moto?:Risata rotante:

Bè certo! E' logico che la colpa non può essere tutta di Rossi...non ci posso credere che si sia rimbecillito tutto in un colpo!

#470 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 18 July 2011 - 08:36

C'é differenza fra una moto che non va e una che la fanno andare...
PRobabilmente la Suzuki di oggi non la porterebbe alla vittoria neanche un top rider mentre Ducati ha tutte le carte per vincere o almeno star li a poco dalla vetta. Quindi il problema della moto è relativo.
Ogni traguardo è una nuova partenza

#471 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 18 July 2011 - 08:42

Visualizza MessaggioSary88, il Jul 18 2011, 08:53 AM, ha scritto:

Bè certo! E' logico che la colpa non può essere tutta di Rossi...non ci posso credere che si sia rimbecillito tutto in un colpo!

emh, anche hayden è su una ducati...

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 18 2011, 09:36 AM, ha scritto:

C'é differenza fra una moto che non va e una che la fanno andare...
PRobabilmente la Suzuki di oggi non la porterebbe alla vittoria neanche un top rider mentre Ducati ha tutte le carte per vincere o almeno star li a poco dalla vetta. Quindi il problema della moto è relativo.

ca##o ora la moto è relativa in motoGp :Risata rotante: va la ve le state inventando tutte ormai per dar colpa al pilota :biggrinthumb: fra un po qualcuno dirà "date una sbk a stoner che vince" :biggrinthumb:

Messaggio modificato da skiddolo il 18 July 2011 - 08:43

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#472 Ceppa

Tremmannaik

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista

Inviato 18 July 2011 - 08:59

Ragazzi piano.
La Suzuki 2011 e' la medesima del 2010 e 2009 affidata al buon Capirossi e Vermulen. Hanno presentato la moto su INTERNET,con qualche foto (nemmeno i soldi per organizzare un qualcosa a mezzo stampa). Gli uomini del team Rizla ieri festeggiavano come se avvessero ottenuto un podio...tanto per dire.
Se vi leggete la mia intervista (presente in home) a tessari (ex "compagno" e "nemico" di vecchie battaglie in 125 sp), Rossi non e' al top ma la moto e i progettisti di certo non lo aiutano.
Stop.Il fatto che Lorenzo sia tornato competitivo con la yamaha 2010 (si ,ebbene si, e' proprio quella),fa capire tante cose. Aggiungo che,Ducati, mai come in questi 6 mesi, ha venduto tante moto (5.000 diavel!!),quindi Rossi, come RE MIDA, trasforma in oro quello che tocca. Basta dire che vi erano piu' giornalisti a trovare il Dottore giunto 16^ò ,che a fare i complimenti a Stoner...
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#473 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 18 July 2011 - 13:36

E questo per la MotoGP è un bene?

W i gadget gialli chissenefrega delle moto, olèèè!!!

Io lo dico da anni, rossi ha dalla sua parte l'aver reso la MotoGP commerciale e la Yamaha una grande moto.

Quello che ancora mi stupisce è perchè ancora nessuno abbia alzato la voce e preso decisioni, detto qualcosa...

Niente, a Ducati sta bene così, muah...

Hanno fatto un processo psico/mediatico a Stoner per esser stato fuori 3 GP per malesseri fisici o quello che erano, e nessuno apre bocca per i distacchi ridicoli che continuano ad aumentare, i soldi che continuano a spendere, la credibilità di un'azienda che inizia a collassare.

Alla fine dei conti è questo quello che conta, tenere alto il nome del marchio, che poi su una moto vinca Giovanni o Alessandro alla casa madre importa solo un pò ma in Ducati il nome non è rimasto neanche li dov'era ma è stato mandato proprio giù. Cioè solo la Suzuki non va peggio O_O (salvo ieri).

#474 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 18 July 2011 - 13:40

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 18 2011, 02:36 PM, ha scritto:

E questo per la MotoGP è un bene?

W i gadget gialli chissenefrega delle moto, olèèè!!!

Io lo dico da anni, rossi ha dalla sua parte l'aver reso la MotoGP commerciale e la Yamaha una grande moto.

Quello che ancora mi stupisce è perchè ancora nessuno abbia alzato la voce e preso decisioni, detto qualcosa...

Niente, a Ducati sta bene così, muah...

Hanno fatto un processo psico/mediatico a Stoner per esser stato fuori 3 GP per malesseri fisici o quello che erano, e nessuno apre bocca per i distacchi ridicoli che continuano ad aumentare, i soldi che continuano a spendere, la credibilità di un'azienda che inizia a collassare.

Alla fine dei conti è questo quello che conta, tenere alto il nome del marchio, che poi su una moto vinca Giovanni o Alessandro alla casa madre importa solo un pò ma in Ducati il nome non è rimasto neanche li dov'era ma è stato mandato proprio giù. Cioè solo la Suzuki non va peggio O_O (salvo ieri).

mi immagino gia rinuccio presidente Ducati "da oggi c'è una nuova politica, non prendiamo rossi che ci porterebbe una valanga di soldi...sviluppiamo moto e marketing con sogni e speranze, chiediamo in banca se ci fanno i prestiti dicendo che abbiamo dei sogni" B) saresti un ottimo manager :D renderesti molti anti-ducatisti felici riuscendo a farla fallire in meno di un mese ;)

dai, è un ragionamento del ca##o il tuo xD

CITAZIONE (Edo_1)

#475 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 18 July 2011 - 13:48

Per quel che so io il "sogno" MotoGP come lo chiami tu è stato un crescendo continuo dal 2003 al 2010 con la massima concretizzazione fra il 2007 e il 2008 e tutto questo senza aver venduto cappellini.

Se oggi le cose si fossero triplicate in meglio allora ne sarebbe valsa (economicamente) la pena.
Ma si sta sgretolando tutto, quindi B)

#476 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 18 July 2011 - 13:54

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 18 2011, 02:48 PM, ha scritto:

Per quel che so io il "sogno" MotoGP come lo chiami tu è stato un crescendo continuo dal 2003 al 2010 con la massima concretizzazione fra il 2007 e il 2008 e tutto questo senza aver venduto cappellini.

Se oggi le cose si fossero triplicate in meglio allora ne sarebbe valsa (economicamente) la pena.

sopra qualcuno ha scritto il numero di vendite di una moto "imrpobabile" come la diavel...
riporto "Aggiungo che,Ducati, mai come in questi 6 mesi, ha venduto tante moto (5.000 diavel!!)"

quindi qualcosa nel tuo ragionamento "finanziario" non quadra :D

CITAZIONE (Edo_1)

#477 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 18 July 2011 - 13:56

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 18 2011, 02:48 PM, ha scritto:

imho di crescita dopo il 2007 non se ne è vista un granché...

anzi...si è visto un ristagno, per quel che mi riguarda, con gli altri che son arrivati di gran carriera.

Io ho un po' l'idea che ducati sia rimasta ferma al "palo"..la differenza è che nel 2007 vincevi a mani basse, nel 2008 fatichi, nel 2009 speri, nel 2010 non c'è verso...poi avranno contribuito tante cose a livellare in seguito all'unico mondiale vinto le prestazioni...

Ma come hanno osato a suo tempo, credo che dovrebbero osare anche ora. Cosa che magari succederà, ma ci vogliono poi sempre dei mesi :D

Vedi gente che si aspetta cambiamenti radicali da una gara all'altra...follia dico io ;)

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#478 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 18 July 2011 - 14:42

Ma pensatela un po come volete, per fortuna che c'è Carlos che difende ancora il nostro nome e la nostra bandiera B)

#479 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 18 July 2011 - 14:44

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 18 2011, 03:42 PM, ha scritto:

Ma pensatela un po come volete, per fortuna che c'è Carlos che difende ancora il nostro nome e la nostra bandiera :D
'nzomma...con i numeri di mercato che si riesce a fare direi che è quello il vero risultato di cui andar fieri B)

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#480 Ceppa

Tremmannaik

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista

Inviato 18 July 2011 - 17:00

Lasciamo stare Carlos.
Rossi fa vendere moto. PUNTO.
Poi che agonisticamente parlando sia un disastro, questo e' chiaro. Al momento la situazione e' questa. Ma al sig DEL TORCHIO VA BENE COSì.
Punto. Inutile stare a pensare e a fare ragionamenti "strani" ,se mi posso permettere, su cosa la Ducati dovrebbe o non dovrebbe fare.
Quando il buon Melandri chiedeva le stesse cose,gli veniva risposto picche.
Le corse sono fatte,da SEMPRE,per vendere MOTO. Corri la domenica,vendi il unedì. Questo e' ,era e sara' il moto delle case produttrici.
Il 2011 per Ducati,da quel punto di vista,e' piu' roseo che mai.
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi