Biaggi Polemico A Silverstone
#1
Inviato 01 August 2011 - 18:14
#3
Inviato 01 August 2011 - 18:21
mm
vorrei sentire tutta l'intervista e, in secondo luogo, son poi sempre i dubbi che vengono fuori riferiti a tutti quelli che vanno più forte...
niente di nuovo, 'nzomma
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#4
Inviato 01 August 2011 - 20:43
#5
Inviato 01 August 2011 - 20:53
Sary88, il Aug 1 2011, 09:43 PM, ha scritto:
Quindi è grazie ai pneumatici che vince Checa? "No, lui è decisamente più a posto tecnicamente e sta guidando magnificamente. Le gomme lo aiutano soltanto a fare meglio le cose".
gpone.com
ma biaggi parla solo quando arriva dietro a checa -.-"
#6
Inviato 01 August 2011 - 21:54
D'accordo che ducati ha lo stesso peso in sbk di quello che ha honda in motogp, però.......
#7
Inviato 01 August 2011 - 22:18
Runner46, il Aug 1 2011, 09:53 PM, ha scritto:
Quindi è grazie ai pneumatici che vince Checa? "No, lui è decisamente più a posto tecnicamente e sta guidando magnificamente. Le gomme lo aiutano soltanto a fare meglio le cose".
gpone.com
ma biaggi parla solo quando arriva dietro a checa -.-"
Guida davvero bene... si vede nettamente che perde in confronto all aprilia/yamaha nei rettilinei e partenze recuperando notevolmente nel misto... guardate anche le vel massime anche se e un dato di poco conto...
#8
Inviato 01 August 2011 - 23:07
Sary88, il Aug 1 2011, 09:43 PM, ha scritto:
Se Ducati quest'anno va forte, troverà solo una marea di nemici pronti a bombardarla alla minima cagata per mandarla a dar via il cu*o.
Come è successo poi all'Aprilia l'anno scorso e a tutti quelli che han vinto
Chi vince e va più forte fa girare il ca##o, e nessuno sta li perché il suo buon cuore gli dice di farlo. E quelli che fanno girare il ca##o alla minima pu***nate vengono assaliti e demoliti, se possibile. E, poi, è chiaro che gli rode: loro sono li per vincere e fare soldi, mica per partecipare e far divertire il popolo con la tv eh...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#9
Inviato 01 August 2011 - 23:19
jack mito, il Aug 1 2011, 07:14 PM, ha scritto:
prendi una frase così decontestualizzata e osi pure offendere?quello che ha detto lo pensano tutti e denti stretti sai, se uno ha il coraggio di parlare deve prendersi del buffone?
Maicol, il Aug 1 2011, 07:21 PM, ha scritto:
mm
vorrei sentire tutta l'intervista e, in secondo luogo, son poi sempre i dubbi che vengono fuori riferiti a tutti quelli che vanno più forte...
niente di nuovo, 'nzomma
esatto, i dubbi sono sempre legittimi, esattamente come successe un anno fa all'aprilia, ne ha prese di tutti i colori, ma se poi dimostra di essere in regola allora tutti zitti (al limite si può pensare a cambiarlo sto regolamento)
VENDO MOTORE COMPLETO
#10
Inviato 02 August 2011 - 07:19
STRRRRE, il Aug 2 2011, 12:19 AM, ha scritto:
quello che ha detto lo pensano tutti e denti stretti sai, se uno ha il coraggio di parlare deve prendersi del buffone?
esatto, i dubbi sono sempre legittimi, esattamente come successe un anno fa all'aprilia, ne ha prese di tutti i colori, ma se poi dimostra di essere in regola allora tutti zitti (al limite si può pensare a cambiarlo sto regolamento)
sei un professionista, le moto le han checkate a fine gara e risultavano tutte perfette a regolamento..meglio star zitti e ammettere più che fare il buffone sparando a zero..questo è il lato che ho sempre odiato di biaggi, a volte l'orgoglio lo fa sembrare ridicolo
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#11
Inviato 02 August 2011 - 11:24
skiddolo, il Aug 2 2011, 08:19 AM, ha scritto:
VENDO MOTORE COMPLETO
#12
Inviato 02 August 2011 - 11:37
STRRRRE, il Aug 2 2011, 12:24 PM, ha scritto:
e quindi?i commissarri di fine gara smontano le gomme e controllano il resto?ma fammi il piacere
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#13
Inviato 02 August 2011 - 12:26
skiddolo, il Aug 2 2011, 12:37 PM, ha scritto:
non è che lo penso io eh, ma i dubbi sono sempre legittimi, come per le supergomme che per anni ha avuto rossi (dubbi rivelatisi poi fondati), quindi...
VENDO MOTORE COMPLETO
#14
Inviato 02 August 2011 - 12:35
STRRRRE, il Aug 2 2011, 01:26 PM, ha scritto:
non è che lo penso io eh, ma i dubbi sono sempre legittimi, come per le supergomme che per anni ha avuto rossi (dubbi rivelatisi poi fondati), quindi...
fonte?insella?
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#15
Inviato 02 August 2011 - 13:13
STRRRRE, il Aug 2 2011, 01:26 PM, ha scritto:
non è che lo penso io eh, ma i dubbi sono sempre legittimi, come per le supergomme che per anni ha avuto rossi (dubbi rivelatisi poi fondati), quindi...
le moto vengono controllate ad ogni fine gara dai commissari, comprese le gomme.
ah dimenticavo perchè biaggi si lamenta solo quando arriva dietro?
secondo me faceva meglio a stare zitto!
#16
Inviato 02 August 2011 - 13:15
per tornare in topic, siccome molti non sanno di cosa si stia parlando (anche l'autore del topic) cito gpone, solo per fare il punto della situazione, ad ognuno le sue conclusioni
La gomma dei miracoli, quella che si adattava a perfezione alla RSV4, è stata ritirata lo scorso anno dalla Pirelli dopo la gara di Brno e le nuove soluzioni portate avvantaggerebbero la bicilindrica di Borgo Panigale, soprattutto per quanto riguarda la durata.
I tempi delle gare della scorsa e dell’attuale stagione, messi a confronto, sembrano dare ragione agli uomini di Noale: Max è riuscito a migliorare le proprie prestazioni sulla distanza solo a Phillip Island e nella seconda manche ad Assen, in tutte le altre occasioni è sempre stato più lento del 2010. Lo stesso discorso non vale per la velocità sul giro secco, nel 2011 Biaggi ha ripetuto e a volte migliorato il suo giro più veloce in gara, anche se non con grandi vantaggi. Le nuove Pirelli, sulla quattro cilindri italiana, offrono le stesse prestazioni velocistiche della scorsa stagione ma decadono prima.
Questo non vale per la Ducati di Carlos Checa, più veloce sulla distanza di gara a Phillip Island, a Brno, in gara 2 ad Assen e in gara 1 a Monza, ma comunque mediamente sempre molto vicino alle prestazioni della scorsa stagione. Per quanto riguarda il giro più veloci in gara, i miglioramenti, quando ci sono, sono dell’ordine di pochi decimi, con l’eccezione della Repubblica Ceca, dove Carlos è riuscito a girare mezzo secondo più veloce rispetto al 2010.
Un matrimonio perfetto – Senza voler nulla togliere al pilota spagnolo e alla sua squadra, le Pirelli 2011 sembrano adattarsi meglio all’erogazione del due cilindri bolognese, rispetto a quella dei quattro cilindri. La messa a punto trovata sulla Ducati consente di mandare più velocemente in temperatura le gomme e di preservarle per tutto l’arco della gara.
VENDO MOTORE COMPLETO
#17
Inviato 02 August 2011 - 13:20
STRRRRE, il Aug 2 2011, 02:15 PM, ha scritto:
per tornare in topic, siccome molti non sanno di cosa si stia parlando (anche l'autore del topic) cito gpone, solo per fare il punto della situazione, ad ognuno le sue conclusioni
La gomma dei miracoli, quella che si adattava a perfezione alla RSV4, è stata ritirata lo scorso anno dalla Pirelli dopo la gara di Brno e le nuove soluzioni portate avvantaggerebbero la bicilindrica di Borgo Panigale, soprattutto per quanto riguarda la durata.
I tempi delle gare della scorsa e dell’attuale stagione, messi a confronto, sembrano dare ragione agli uomini di Noale: Max è riuscito a migliorare le proprie prestazioni sulla distanza solo a Phillip Island e nella seconda manche ad Assen, in tutte le altre occasioni è sempre stato più lento del 2010. Lo stesso discorso non vale per la velocità sul giro secco, nel 2011 Biaggi ha ripetuto e a volte migliorato il suo giro più veloce in gara, anche se non con grandi vantaggi. Le nuove Pirelli, sulla quattro cilindri italiana, offrono le stesse prestazioni velocistiche della scorsa stagione ma decadono prima.
Questo non vale per la Ducati di Carlos Checa, più veloce sulla distanza di gara a Phillip Island, a Brno, in gara 2 ad Assen e in gara 1 a Monza, ma comunque mediamente sempre molto vicino alle prestazioni della scorsa stagione. Per quanto riguarda il giro più veloci in gara, i miglioramenti, quando ci sono, sono dell’ordine di pochi decimi, con l’eccezione della Repubblica Ceca, dove Carlos è riuscito a girare mezzo secondo più veloce rispetto al 2010.
Un matrimonio perfetto – Senza voler nulla togliere al pilota spagnolo e alla sua squadra, le Pirelli 2011 sembrano adattarsi meglio all’erogazione del due cilindri bolognese, rispetto a quella dei quattro cilindri. La messa a punto trovata sulla Ducati consente di mandare più velocemente in temperatura le gomme e di preservarle per tutto l’arco della gara.
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#18
Inviato 02 August 2011 - 13:21
ah ha proposito conta moltissimo la guida infatti anche il grande troy riusciva a stare davanti nelle piste sfavorite grazie alla guida pulita e ragionere!!!
checa guida quasi come troy!!!
non si vuole ammettere che quest'anno checa è stato assai superiore a biaggi!!!
#19
Inviato 02 August 2011 - 14:24
dico solo che il dubbio è legittimo, PUNTO
se continuate con quest'arroganza e maleducazione vi segnalo, non se ne può più di voi due, o vi si da ragione o assalite la gente
e checa non è troy bayliss, è un anno in cui è molto in forma e ha un ottimo mezzo
VENDO MOTORE COMPLETO
#20
Inviato 02 August 2011 - 14:40
STRRRRE, il Aug 2 2011, 03:24 PM, ha scritto:
dico solo che il dubbio è legittimo, PUNTO
se continuate con quest'arroganza e maleducazione vi segnalo, non se ne può più di voi due, o vi si da ragione o assalite la gente
e checa non è troy bayliss, è un anno in cui è molto in forma e ha un ottimo mezzo
quando TU facevi il saputello arrogante nessuno ti ha mai segnalato(quanto meno non io) e ora rigiri la cosa?ripeto..MA PER PIACERE
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi