Vai al contenuto

Biaggi Polemico A Silverstone

66 risposte a questa discussione

#1 jack mito

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1473 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 August 2011 - 18:14

http://sport.virgilio.it/motori/motociclis...ce=home_oneline

Buffone.

#2 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 August 2011 - 18:17

:)

#3 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 01 August 2011 - 18:21

decontestualizzato così...

mm

vorrei sentire tutta l'intervista e, in secondo luogo, son poi sempre i dubbi che vengono fuori riferiti a tutti quelli che vanno più forte...

niente di nuovo, 'nzomma :)

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#4 Sary88

Mitomane Esperto

• MitoGirls
  • 829 Messaggi:
  • Provincia: Alessandria (AL)

Inviato 01 August 2011 - 20:43

Questa volt se la poteva risarmiare...quello che ha detto é una vera cavolata! Un pò anche Melandri ê stato polemico...però hanno stufato! Se quest'anno la Ducati va forte, vuol dire che fanno un bel lavoro e che il pilota rende! Che palle tutte ste storie che si inventano...gli rode e basta!

#5 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 01 August 2011 - 20:53

Visualizza MessaggioSary88, il Aug 1 2011, 09:43 PM, ha scritto:

Questa volt se la poteva risarmiare...quello che ha detto é una vera cavolata! Un pò anche Melandri ê stato polemico...però hanno stufato! Se quest'anno la Ducati va forte, vuol dire che fanno un bel lavoro e che il pilota rende! Che palle tutte ste storie che si inventano...gli rode e basta!
a me non sembra che abbia fatto una polemica anzi!

Quindi è grazie ai pneumatici che vince Checa? "No, lui è decisamente più a posto tecnicamente e sta guidando magnificamente. Le gomme lo aiutano soltanto a fare meglio le cose".

gpone.com

ma biaggi parla solo quando arriva dietro a checa -.-"
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#6 Raga91

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)

Inviato 01 August 2011 - 21:54

Sta succedendo a ducati ciò che è successo a aprilia nel 2009 quando Battà (team manager alstare suzuki) e tardozzi le diedero la patente di fare una motogp a 20000e. Ora ducati è nettamente più forte, forse anche avvantaggiati dal regolamento e, gli altri giustamente vogliono effettuare delle verifiche. Solo che nel 2009 noi siamo stati zitti e l'abbiamo preso su come un complimento per l'ottima moto progettata, ora che s'è toccata santa ducati, tutti a polemicizzare.
D'accordo che ducati ha lo stesso peso in sbk di quello che ha honda in motogp, però.......
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#7 jack mito

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1473 Messaggi:
  • Provincia: Torino (TO)

Inviato 01 August 2011 - 22:18

Visualizza MessaggioRunner46, il Aug 1 2011, 09:53 PM, ha scritto:

a me non sembra che abbia fatto una polemica anzi!

Quindi è grazie ai pneumatici che vince Checa? "No, lui è decisamente più a posto tecnicamente e sta guidando magnificamente. Le gomme lo aiutano soltanto a fare meglio le cose".

gpone.com

ma biaggi parla solo quando arriva dietro a checa -.-"

Guida davvero bene... si vede nettamente che perde in confronto all aprilia/yamaha nei rettilinei e partenze recuperando notevolmente nel misto... guardate anche le vel massime anche se e un dato di poco conto...

#8 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 01 August 2011 - 23:07

Visualizza MessaggioSary88, il Aug 1 2011, 09:43 PM, ha scritto:

ma sai quanto gliene frega del perché o del percome ducati vada forte? che se mettono un bullone fuori regolamento di 0.00000000000000000000001gr son li che nemmeno un branco di squali con una tagliata di bufalo?

Se Ducati quest'anno va forte, troverà solo una marea di nemici pronti a bombardarla alla minima cagata per mandarla a dar via il cu*o.

Come è successo poi all'Aprilia l'anno scorso e a tutti quelli che han vinto

Chi vince e va più forte fa girare il ca##o, e nessuno sta li perché il suo buon cuore gli dice di farlo. E quelli che fanno girare il ca##o alla minima pu***nate vengono assaliti e demoliti, se possibile. E, poi, è chiaro che gli rode: loro sono li per vincere e fare soldi, mica per partecipare e far divertire il popolo con la tv eh...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#9 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I

Inviato 01 August 2011 - 23:19

Visualizza Messaggiojack mito, il Aug 1 2011, 07:14 PM, ha scritto:

prendi una frase così decontestualizzata e osi pure offendere?

quello che ha detto lo pensano tutti e denti stretti sai, se uno ha il coraggio di parlare deve prendersi del buffone?

Visualizza MessaggioMaicol, il Aug 1 2011, 07:21 PM, ha scritto:

decontestualizzato così...

mm

vorrei sentire tutta l'intervista e, in secondo luogo, son poi sempre i dubbi che vengono fuori riferiti a tutti quelli che vanno più forte...

niente di nuovo, 'nzomma :Risata rotante:

esatto, i dubbi sono sempre legittimi, esattamente come successe un anno fa all'aprilia, ne ha prese di tutti i colori, ma se poi dimostra di essere in regola allora tutti zitti (al limite si può pensare a cambiarlo sto regolamento)

VENDO MOTORE COMPLETO

#10 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 August 2011 - 07:19

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Aug 2 2011, 12:19 AM, ha scritto:

prendi una frase così decontestualizzata e osi pure offendere?

quello che ha detto lo pensano tutti e denti stretti sai, se uno ha il coraggio di parlare deve prendersi del buffone?

esatto, i dubbi sono sempre legittimi, esattamente come successe un anno fa all'aprilia, ne ha prese di tutti i colori, ma se poi dimostra di essere in regola allora tutti zitti (al limite si può pensare a cambiarlo sto regolamento)

sei un professionista, le moto le han checkate a fine gara e risultavano tutte perfette a regolamento..meglio star zitti e ammettere più che fare il buffone sparando a zero..questo è il lato che ho sempre odiato di biaggi, a volte l'orgoglio lo fa sembrare ridicolo
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#11 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 02 August 2011 - 11:24

Visualizza Messaggioskiddolo, il Aug 2 2011, 08:19 AM, ha scritto:

sei un professionista, le moto le han checkate a fine gara e risultavano tutte perfette a regolamento..meglio star zitti e ammettere più che fare il buffone sparando a zero..questo è il lato che ho sempre odiato di biaggi, a volte l'orgoglio lo fa sembrare ridicolo
o sai le cose o non parli......non si parla di moto, ma di gomme

VENDO MOTORE COMPLETO

#12 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 02 August 2011 - 11:37

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Aug 2 2011, 12:24 PM, ha scritto:

o sai le cose o non parli......non si parla di moto, ma di gomme

e quindi?i commissarri di fine gara smontano le gomme e controllano il resto?ma fammi il piacere

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#13 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 02 August 2011 - 12:26

Visualizza Messaggioskiddolo, il Aug 2 2011, 12:37 PM, ha scritto:

e quindi?i commissarri di fine gara smontano le gomme e controllano il resto?ma fammi il piacere
la pianti con quest'arroganza?
non è che lo penso io eh, ma i dubbi sono sempre legittimi, come per le supergomme che per anni ha avuto rossi (dubbi rivelatisi poi fondati), quindi...

VENDO MOTORE COMPLETO

#14 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 02 August 2011 - 12:35

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Aug 2 2011, 01:26 PM, ha scritto:

non è che lo penso io eh, ma i dubbi sono sempre legittimi, come per le supergomme che per anni ha avuto rossi (dubbi rivelatisi poi fondati), quindi...

fonte?insella?

CITAZIONE (Edo_1)

#15 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 02 August 2011 - 13:13

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Aug 2 2011, 01:26 PM, ha scritto:

ma perpiacere!!! non posare BOIATE!!!!!

le moto vengono controllate ad ogni fine gara dai commissari, comprese le gomme.

ah dimenticavo perchè biaggi si lamenta solo quando arriva dietro?

secondo me faceva meglio a stare zitto!

#16 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 02 August 2011 - 13:15

che ridere........

per tornare in topic, siccome molti non sanno di cosa si stia parlando (anche l'autore del topic) cito gpone, solo per fare il punto della situazione, ad ognuno le sue conclusioni

La gomma dei miracoli, quella che si adattava a perfezione alla RSV4, è stata ritirata lo scorso anno dalla Pirelli dopo la gara di Brno e le nuove soluzioni portate avvantaggerebbero la bicilindrica di Borgo Panigale, soprattutto per quanto riguarda la durata.

I tempi delle gare della scorsa e dell’attuale stagione, messi a confronto, sembrano dare ragione agli uomini di Noale: Max è riuscito a migliorare le proprie prestazioni sulla distanza solo a Phillip Island e nella seconda manche ad Assen, in tutte le altre occasioni è sempre stato più lento del 2010. Lo stesso discorso non vale per la velocità sul giro secco, nel 2011 Biaggi ha ripetuto e a volte migliorato il suo giro più veloce in gara, anche se non con grandi vantaggi. Le nuove Pirelli, sulla quattro cilindri italiana, offrono le stesse prestazioni velocistiche della scorsa stagione ma decadono prima.

Questo non vale per la Ducati di Carlos Checa, più veloce sulla distanza di gara a Phillip Island, a Brno, in gara 2 ad Assen e in gara 1 a Monza, ma comunque mediamente sempre molto vicino alle prestazioni della scorsa stagione. Per quanto riguarda il giro più veloci in gara, i miglioramenti, quando ci sono, sono dell’ordine di pochi decimi, con l’eccezione della Repubblica Ceca, dove Carlos è riuscito a girare mezzo secondo più veloce rispetto al 2010.

Un matrimonio perfetto – Senza voler nulla togliere al pilota spagnolo e alla sua squadra, le Pirelli 2011 sembrano adattarsi meglio all’erogazione del due cilindri bolognese, rispetto a quella dei quattro cilindri. La messa a punto trovata sulla Ducati consente di mandare più velocemente in temperatura le gomme e di preservarle per tutto l’arco della gara.

VENDO MOTORE COMPLETO

#17 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 02 August 2011 - 13:20

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Aug 2 2011, 02:15 PM, ha scritto:

che ridere........

per tornare in topic, siccome molti non sanno di cosa si stia parlando (anche l'autore del topic) cito gpone, solo per fare il punto della situazione, ad ognuno le sue conclusioni

La gomma dei miracoli, quella che si adattava a perfezione alla RSV4, è stata ritirata lo scorso anno dalla Pirelli dopo la gara di Brno e le nuove soluzioni portate avvantaggerebbero la bicilindrica di Borgo Panigale, soprattutto per quanto riguarda la durata.

I tempi delle gare della scorsa e dell’attuale stagione, messi a confronto, sembrano dare ragione agli uomini di Noale: Max è riuscito a migliorare le proprie prestazioni sulla distanza solo a Phillip Island e nella seconda manche ad Assen, in tutte le altre occasioni è sempre stato più lento del 2010. Lo stesso discorso non vale per la velocità sul giro secco, nel 2011 Biaggi ha ripetuto e a volte migliorato il suo giro più veloce in gara, anche se non con grandi vantaggi. Le nuove Pirelli, sulla quattro cilindri italiana, offrono le stesse prestazioni velocistiche della scorsa stagione ma decadono prima.

Questo non vale per la Ducati di Carlos Checa, più veloce sulla distanza di gara a Phillip Island, a Brno, in gara 2 ad Assen e in gara 1 a Monza, ma comunque mediamente sempre molto vicino alle prestazioni della scorsa stagione. Per quanto riguarda il giro più veloci in gara, i miglioramenti, quando ci sono, sono dell’ordine di pochi decimi, con l’eccezione della Repubblica Ceca, dove Carlos è riuscito a girare mezzo secondo più veloce rispetto al 2010.

Un matrimonio perfetto – Senza voler nulla togliere al pilota spagnolo e alla sua squadra, le Pirelli 2011 sembrano adattarsi meglio all’erogazione del due cilindri bolognese, rispetto a quella dei quattro cilindri. La messa a punto trovata sulla Ducati consente di mandare più velocemente in temperatura le gomme e di preservarle per tutto l’arco della gara.

CITAZIONE (Edo_1)

#18 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 02 August 2011 - 13:21

certo ma dimentichi che ha anche i suoi contro? se le temperature sono alte le gomme della ducati vanno in crisi.

ah ha proposito conta moltissimo la guida infatti anche il grande troy riusciva a stare davanti nelle piste sfavorite grazie alla guida pulita e ragionere!!!

checa guida quasi come troy!!!

non si vuole ammettere che quest'anno checa è stato assai superiore a biaggi!!!

#19 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 02 August 2011 - 14:24

l'hai letto quello che ho scritto??? io non la penso così!!
dico solo che il dubbio è legittimo, PUNTO

se continuate con quest'arroganza e maleducazione vi segnalo, non se ne può più di voi due, o vi si da ragione o assalite la gente

e checa non è troy bayliss, è un anno in cui è molto in forma e ha un ottimo mezzo

VENDO MOTORE COMPLETO

#20 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 02 August 2011 - 14:40

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Aug 2 2011, 03:24 PM, ha scritto:

l'hai letto quello che ho scritto??? io non la penso così!!
dico solo che il dubbio è legittimo, PUNTO

se continuate con quest'arroganza e maleducazione vi segnalo, non se ne può più di voi due, o vi si da ragione o assalite la gente

e checa non è troy bayliss, è un anno in cui è molto in forma e ha un ottimo mezzo

quando TU facevi il saputello arrogante nessuno ti ha mai segnalato(quanto meno non io) e ora rigiri la cosa?ripeto..MA PER PIACERE

CITAZIONE (Edo_1)

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi