skiddolo, il Oct 11 2011, 12:29 PM, ha scritto:
qualsiasi cosa hai provato l'hai snocciolata a mena dito, ogni cosa che c'hai sotto mano è il top del top, addirittura migliore di bmw e cose simili, quando alcuni TESTER dicono il contrario..o conti palle o sei un pilotone quindi
ok allora portami qualche prova di qualsiasi tester dove l'alfa romeo 159 soccombe al bmw serie 3 come tutti mi volevano far credere.
poi non ho mai detto di avere sotto mano il top del top, semplicemente, a rigor di logica anche, ho detto che la mia macchina e migliore delle alfaromeo di segmento inferiore, e ovviamente sarà peggiore di brera spider e 8c competizione....
poi ho detto che al contrario di come diceva qualcuno la 159 non è una m**da rispetto al serie3, anzi, non ha nulla da invidiargli, che si stia parlando di interni, affidabilità e tenuta di strada (era intervenuto pure maicol a definire i posteriori come il serie 3 sono dei cancheri nella guida sportiva per via della mancanza dell'autobloccante).
e io portai l'esempio di alfa che l'autobloccante ora lo mette di serie su tutte le vetture, anche in utilitarie come la mito.
ora se per favore mi posti un po' di prove di riviste sulle macchine di segmento c dove la bmw straccia tutti te ne sono grato
250's knight, il Oct 11 2011, 12:33 PM, ha scritto:
Però io stavo sulla mia mito perfettissima e lui su una mito tutta storta che non so come facesse a portarla in quel modo, pensa se anche lui aveva una mito come la mia
bè, in effetti quel pazzo gira con una mito mezza distrutta, ci siamo sempre chiesti tutti come ca##o fa ad andare così su quel trabiccolo xD
Messaggio modificato da mitico92 il 11 October 2011 - 11:45