mitico92, il 05 October 2012 - 18:17, ha scritto:
io non offendo uno che la pensa diversamente, ma se qualcuno offende me io mi prendo tutte le libertà di rifarlo. (non sempre, come vedete nella discussione dove mi hanno insultato penna e brio (anche pesantamente) ho continuato a rispondere educatamente.
Scusa eh, ma passare io da maleducato...NO!!
Non ti ho mai insultato, semmai sei
TU che mi hai insultato o ti sei rivolto a me in modo irrispettoso!!
Cominciamo a mettere i puntini sulle "i", perchè se TU vuoi passare anche per vittima, ed io come ignorante e maleducato...non mi va!!
mitico92, il 04 October 2012 - 12:23, ha scritto:
penna tu spari solo cazzate in tutto il forum mitico92, il 04 October 2012 - 13:56, ha scritto:
vabbè bravi, mo basta e andate a rompere il ca##o in un altro topic ok?
non c'ho voglia di parlare con delle persone che non sanno tenere un dialogo senza capire le implicazioni di quel che dicono e senza pesare le parole. un po' di sana arte del pensare non farebbe male...lo insegnano a scuola di solito.
il pensiero può essere più articolato, ma qua appena si dice qualcosa in più oltre alla semplice implicazione si viene freintesi e attaccati.
in sintesi: non capite un ca##o.
posso capire beppe mito. è un meccanico, non ha studiato, ci può stare che in un discorso un po' articolato vada in crisi.
ca##o qui dentro la gente non sta dietro a discorsi banalissimi!
mitico92, il 04 October 2012 - 15:34, ha scritto:
se un giorno avrò tempo e voglia mi metterò a fare un analisi logica di un penna o beppe mito qualsiasi e dimostrerò quanto inconcludenti questi discorsi siano.
non è stupido, semplicemente il suo cervello è abituato ad altro.
se io come pane quotidiano leggo i manuali d'officina, volete che non ci sia qualche differenza con chi, come pane quotidiano, legge roba di filosofia o letteratura?
se permettete chi come pane quotidiano studia (o meglio legge, perchè per quanto mi riguarda sono letture di piacere) ragionamenti astrattissimi e complicati, avrà una completezza e logica nel linguaggio superiore. non c'è un ca##o da fare, e la differenza si vede. penna e beppe mito ne sono i classici esempi. tu brio invece ne sei perfettamente capace. l'unico problema è che come me sbagli i modi, tu insulti direttamente, io faccio innervosire senza insultare.
mitico92, il 05 October 2012 - 11:24, ha scritto:
in più si è aggiunto penna frustrato a rompere le palle...gli rode sempre così tanto il cu*o che appena scriviamo io e nico, che di solito siamo quelli non d'accordo con lui (e vorrei ben vedere, guarda che ca##o scrive -.-) si altera e inizia a prendere per il cu*o lol
frustrato...
mitico92, il 17 September 2012 - 13:30, ha scritto:
hai detto un mucchio di tr**ate
Questi son quelli che ricordo.
Ora, si può pensarla in modo diverso su tutto, ma arrivare a dire che io (e brio, ma scriverà lui se vorrà) ti abbiamo insultato (e pesantemente) e che tu non offendi...........