Vai al contenuto


Aprilia Rs 250 Di Mitico92


1856 risposte a questa discussione

#1701 Marco Sfunk

    VJ22 <3

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-August 09
  • Gender:Male
  • Location:Cuneo
  • Interests:bella!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 05 October 2012 - 18:50

Visualizza Messaggiomitico92, il 05 October 2012 - 18:41, ha scritto:

ah allora lo vedi che da calda non deve far fumo? :asd:
tu dicevi che era normale che lo faceva anche da calda ahahhahahaah
e comunque io anche io la uso spessissimo sotto coppia. conta che la maggiorparte delle volte la uso per andare a casa di qualcuno o dentro roma, e li di certo non scanni. però non fa fumo uguale.
il nostro rapporto è deteriorato perchè quando ti sei preso la moto di nello ti sei montato la capoccia, entravi sul forum e trattavi a pesci in faccia tutti senza un motivo. il rapporto tuo non è deteriorato con me, è deteriorato con tutti qui dentro. e la colpa è solo la tua!

la mia fa fumo anche da calda ma guido in un modo totalmente diverso da te, tu tiri il cu*o e lo faccio pure io, rinnovo il mio commento, fa comunque pena quel rumore, anche se a 3.000 giri e anche se fatto col cell. da 80 euro..

Io semplicemente mi sono messo li ed ho iniziato a fari i lavoretti sulla moto, e non so perchè a te non andava bene e me li criticavi pesantemente. tutto qui, bho vado a farmi na birrazza

bella!
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#1702 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 05 October 2012 - 18:51

Visualizza Messaggiomitico92, il 05 October 2012 - 18:05, ha scritto:

tu sei un folle a volerne prendere un altra ahahhahaha
comunque siccome non ho necessità di venderla non faccio prezzi affare ne cose simili...anche perchè è depo :)
non creo nemmeno annunci, quando vedo che qualcuno la cerca lo contatto

ciao,
hai male interpretato, non è per me ma per un amico che cerca il vecchio modello.
l'ultima rs sulla quale avevo puntato gli occhi per me, era una replica harada del 2000 a Lodi a prezzo, per la quale avevo chiesto anche appoggio a slick, ma poi non se ne è fatto nulla principalmente perchè il venditore non si è fatto sentire, ma anche perchè è sparito l'acquirente per la mia r6.
non era comunque mia intenzione fare l'affarista, spero non sia questa l'immagine che ho sul forum per gli annunci che ho nel mercatino.
gian
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#1703 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 October 2012 - 18:54

il rumore dipende dallo scarico, e le arrow, pure se challenge, so na m**da. se hai le tyga lo credo bene che fanno un rumore più figo!
fai un video che è sempre bello sentire un duemmezzo acceso

Visualizza Messaggiogianluis23, il 05 October 2012 - 18:51, ha scritto:

ciao,
hai male interpretato, non è per me ma per un amico che cerca il vecchio modello.
l'ultima rs sulla quale avevo puntato gli occhi per me, era una replica harada del 2000 a Lodi a prezzo, per la quale avevo chiesto anche appoggio a slick, ma poi non se ne è fatto nulla principalmente perchè il venditore non si è fatto sentire, ma anche perchè è sparito l'acquirente per la mia r6.
non era comunque mia intenzione fare l'affarista, spero non sia questa l'immagine che ho sul forum per gli annunci che ho nel mercatino.
gian
no tranquillo, è semplicemente che tu sei un amico e quindi mi sarei sentito in obbligo di fare un ottimo prezzo XD
invece siccome non ho alcuna fretta di venderla la do via solo se trovo un acquirente che mi da i soldi che cerco visto come sta messa la moto e per il fatto che è depo...e il 90% delle motorizzazioni delle varie città fanno storie (tipo il mio amico pacio ha dovuto cambiare telaio perchè a roma non te la depotenziano)

#1704 sanzo

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4418 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Forlė-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 October 2012 - 19:10

comunque secondo me ti scoda perchè le gomme non sono buone, o perchè vai poco gentile col gas, te hai le diablo normali giusto? prova le rosso2, sono ottime per la strada e con le diablo normali c'è una differenza imbarazzante in quanto a tenuta

#1705 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 October 2012 - 19:16

Visualizza Messaggiosanzo, il 05 October 2012 - 19:10, ha scritto:

comunque secondo me ti scoda perchè le gomme non sono buone, o perchè vai poco gentile col gas, te hai le diablo normali giusto? prova le rosso2, sono ottime per la strada e con le diablo normali c'è una differenza imbarazzante in quanto a tenuta
dietro avevo una sc prima della diablo, scodava pure con quella...
un mio amico ha le power one e scoda pure con quelle...puoi mettere quello che vuoi, quando entra in coppia scoda o si impenna, non c'è un ca##o da fare!
gentile col gas non ci vado, no, però non può essere comunque!
di solito sulla strada che ho fatto oggi non scodava st'estate quando facevano 40 gradi all'ombra...oggi era freddo e la moto era un disastro come feeling e tenuta di strada, nonostante le gomme fossero belle calde in temperatura

Messaggio modificato da mitico92 il 05 October 2012 - 19:18


#1706 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlė-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 October 2012 - 19:29

Mitico innanzitutto non hai a che fare con un bimbominkia o bambino che dir si voglia.

1) Hai fatto per tre pagine una testa così con la filosofia, con il fatto che la gente non sa parlare o comunque non riesce a collegare il proprio pensiero con le parole scritte ecc, quasi a voler trovare difetti negli altri perchè ti sentivi attaccato e forse messo un pò in angolo.

2)Hai iniziato a dire che il 2t è meglio di un 4t, per una miriade di motivi impressionanti, senza nemmeno aver seriamente provato un 4t (e con questo non intendo un'accelerata con qualche curva e relativa frenata), sostenendo inoltre che non c'è in giro moto migliore dell'rs 250. Anche in altri topic in cui si chiedeva consiglio su altre moto hai iniziata a dare adosso a queste moto senza nemmeno averle provate per bene e per lo scopo per cui sono costruite.
Poi boh, o la tua rs è una mezza gp o la mia è proprio un ferrovecchio, pure quando non aveva problemi faceva giusto galleggiare l'anteriore in prima massimo in seconda e il posteriore è difficile perderlo, ricordo che ho moto originale con rapporti originali e io il gas lo do progressivamente per via della scuola che mi ha fatto il cr.
Con questo non disprezzo l'rs, ma preferisco altri tipi di moto e con altre potenze in gioco. mi vien da pensare che non è l'rs ad avere problemi quanto la tua testa a non volere cambiare stile di guida e li, mi spiace ma puoi pensarci solo te, avrai problemi con qualsiasi moto che non sia un 125.

Ti ricordo che le mie sono solo considerazioni parlando tranquillamente e senza scopo di offendere, è solo per capire meglio chi c'è dall'altra parte dello schermo.
Ciao Sic. Spero che lassų tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#1707 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 October 2012 - 19:33

Visualizza MessaggioRaga91, il 05 October 2012 - 19:29, ha scritto:

Mitico innanzitutto non hai a che fare con un bimbominkia o bambino che dir si voglia.

1) Hai fatto per tre pagine una testa così con la filosofia, con il fatto che la gente non sa parlare o comunque non riesce a collegare il proprio pensiero con le parole scritte ecc, quasi a voler trovare difetti negli altri perchè ti sentivi attaccato e forse messo un pò in angolo.

2)Hai iniziato a dire che il 2t è meglio di un 4t, per una miriade di motivi impressionanti, senza nemmeno aver seriamente provato un 4t (e con questo non intendo un'accelerata con qualche curva e relativa frenata), sostenendo inoltre che non c'è in giro moto migliore dell'rs 250. Anche in altri topic in cui si chiedeva consiglio su altre moto hai iniziata a dare adosso a queste moto senza nemmeno averle provate per bene e per lo scopo per cui sono costruite.
Poi boh, o la tua rs è una mezza gp o la mia è proprio un ferrovecchio, pure quando non aveva problemi faceva giusto galleggiare l'anteriore in prima massimo in seconda e il posteriore è difficile perderlo, ricordo che ho moto originale con rapporti originali e io il gas lo do progressivamente per via della scuola che mi ha fatto il cr.
Con questo non disprezzo l'rs, ma preferisco altri tipi di moto e con altre potenze in gioco. mi vien da pensare che non è l'rs ad avere problemi quanto la tua testa a non volere cambiare stile di guida e li, mi spiace ma puoi pensarci solo te, avrai problemi con qualsiasi moto che non sia un 125.

Ti ricordo che le mie sono solo considerazioni parlando tranquillamente e senza scopo di offendere, è solo per capire meglio chi c'è dall'altra parte dello schermo.
non ho mai detto quello che tu dici che io abbia detto. non ho null'altro da dire...
ora non penso che la mia rs sia particolarmente sfigata, visto che quelle dei miei amici ( ce l'abbiamo tutti ) fanno la stessa cosa...

#1708 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlė-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 October 2012 - 19:41

Mmmmm, sicuro???? Io mi rileggerei tutti i tuoi post.
Ciao Sic. Spero che lassų tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#1709 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 October 2012 - 19:45

Visualizza MessaggioRaga91, il 05 October 2012 - 19:41, ha scritto:

Mmmmm, sicuro???? Io mi rileggerei tutti i tuoi post.
so quel che dico, forse saresti tu a dover capire i miei post, leggere non basta.
sto ancora aspettando che mi quoti dove ho insultato eh, visto che sai meglio di me quel che dico linkami dove dico quel che penso di non aver detto
devo fare così senno qua mi si fa passare per pazzo eh...

Messaggio modificato da mitico92 il 05 October 2012 - 19:47


#1710 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlė-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 October 2012 - 19:51

Gli ultimi contro marco sfunk ad esempio. Non lo conosco e non è mio amico, però non mi pare te ci vada proprio leggero leggero.
Ciao Sic. Spero che lassų tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#1711 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 October 2012 - 20:17

non mi prendere per scemo.
tu hai scritto questo:

Visualizza MessaggioRaga91, il 05 October 2012 - 18:24, ha scritto:

Visto che in questi giorni lo facevi più o meno anche te non mi sembra nulla di strano (oppure qualcun'altro si era impossessato del tuo nick).

Per quanto rigurda l'erogazione è la classica erogazione da 2t sportivo che tanto osannate, solo che col salire dei cavalli diventa meno gestibile rispetto a un 125.

il che significa che io ho insultato qualcuno questi giorni. ora non rigirati la frittata con marco sfunk, visto che prima di tutto qui sul cmc non l'ho insultato, perchè tu parlavi di miei insulti verso altri utenti. quindi ora, siccome io non so quel che dico, mi citi almeno un post dove questi giorni ho insultato qualcuno. inoltre hai anche detto che osanno l'erogazione del due tempi. sarebbe gradito anche che mi citassi un post dove scrivo questo, al massimo posso aver detto che è una figata, ma di certo non l'ho osannata (vedi discorso su valvole di michelotto e sull'iniezione).
in più sarebbe gradito se mi citassi dove ho scritto che l'rs è la moto migliore del mondo.
ora se sei una persona seria, e non un bimbominkia cacacazzi come dici di non essere, mi fai passare per scemo trovando tutti i post dove dico le cose che mi metti in bocca. se non lo fai passi per scemo tu eh
mi permetto anche di darti un consiglio: è inutile che perdi il tuo tempo a cercarli perchè non li troverai, quindi fai prima a dire di aver detto cazzate e di non aver capito quello che ho detto, ci fai più bella figura.

Messaggio modificato da mitico92 il 05 October 2012 - 20:22


#1712 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlė-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 October 2012 - 22:40

Mitico92
ma poi che è sto moralismo? che cavolo c'entra? fateme capì, sarò giudicato per qualsiasi cosa che farò d'ora in poi? ahahhahaha


-Chi dice che rigiri la frittata in fondo ha ragione caro mitico, hai postato un mio post nel quale rispondevo a questa tua domanda (ma poi che è sto moralismo?) facendola passare come che avessi detto che in questi giorni te sei andato in giro a offendere direttamente la gente.




Immagine inseritamitico92, il 05 ottobre 2012 - 19:02, ha scritto:

marco mi spiegheresti perchè la mia rs fa così?


sono giorni che impazzisco senza trovare il problema. non fa fumo e non segna cold in marcia :(
come hai fatto tu per averla così perfetta?



Raga91
non per difendere marco sfunk, ma non eri te quello che non attaccava/offendeva gli altri?


-Ma forse te ti riferivi a questa, in effetti la mia è stata una piccola battuta sarcastica a un ragazzino che istiga un'altra persona quando nelle pagine precedenti parla di filosofia si permette di dire che lui non fa mai e poi mai nulla di sbagliato nei confronti degli altri, mentre qua metà delle persone non riesce a collegare ciò che pensa con le parole scritte. Il succo del tuo discorso era questo, no? O mi vuoi dire che tutti noi ci siamo visti un film nei post precedenti che non sto nemmeno a linkare. In fondo l'istigazione si utilizza anche per far modo che sia l'altro a scagliare la prima pietra così da liberarsi dalle colpe, no?

Poi riguardo al discorso, mito/rs250 meglio di qualunque altra moto, forse è meglio mettere il link del topic sull'er6n, o pure li abbiamo fatto una scappatina al cinema?

Infine, se michelotto è così scarso (visto che le sue valvole a dir tuo fanno cagare), perchè tutti ne parlano abbastanza bene dei suoi prodotti? Anche te ne parlavi bene all'inizio se non ricordo male.
Ricordo che lecito trovarsi più o meno bene con un determinato prodotto, se il mondo non fosse vario pochissimi farebbero fortuna.

Messaggio modificato da Raga91 il 05 October 2012 - 22:44

Ciao Sic. Spero che lassų tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#1713 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 October 2012 - 00:20

Visualizza MessaggioRaga91, il 05 October 2012 - 22:40, ha scritto:

Mitico92
ma poi che è sto moralismo? che cavolo c'entra? fateme capì, sarò giudicato per qualsiasi cosa che farò d'ora in poi? ahahhahaha


-Chi dice che rigiri la frittata in fondo ha ragione caro mitico, hai postato un mio post nel quale rispondevo a questa tua domanda (ma poi che è sto moralismo?) facendola passare come che avessi detto che in questi giorni te sei andato in giro a offendere direttamente la gente.




Immagine inseritamitico92, il 05 ottobre 2012 - 19:02, ha scritto:

marco mi spiegheresti perchè la mia rs fa così?


sono giorni che impazzisco senza trovare il problema. non fa fumo e non segna cold in marcia :(
come hai fatto tu per averla così perfetta?



Raga91
non per difendere marco sfunk, ma non eri te quello che non attaccava/offendeva gli altri?


-Ma forse te ti riferivi a questa, in effetti la mia è stata una piccola battuta sarcastica a un ragazzino che istiga un'altra persona quando nelle pagine precedenti parla di filosofia si permette di dire che lui non fa mai e poi mai nulla di sbagliato nei confronti degli altri, mentre qua metà delle persone non riesce a collegare ciò che pensa con le parole scritte. Il succo del tuo discorso era questo, no? O mi vuoi dire che tutti noi ci siamo visti un film nei post precedenti che non sto nemmeno a linkare. In fondo l'istigazione si utilizza anche per far modo che sia l'altro a scagliare la prima pietra così da liberarsi dalle colpe, no?

Poi riguardo al discorso, mito/rs250 meglio di qualunque altra moto, forse è meglio mettere il link del topic sull'er6n, o pure li abbiamo fatto una scappatina al cinema?

Infine, se michelotto è così scarso (visto che le sue valvole a dir tuo fanno cagare), perchè tutti ne parlano abbastanza bene dei suoi prodotti? Anche te ne parlavi bene all'inizio se non ricordo male.
Ricordo che lecito trovarsi più o meno bene con un determinato prodotto, se il mondo non fosse vario pochissimi farebbero fortuna.
vedi, non hai trovato alcun insulto :asd:
si comunque prima ho sbagliato a quotare il messaggio, ma vedo che ci sei arrivato da solo a capire quale era.
metti pure il link ai messaggi di quel topic dove dico che l'rs 250 è la moto migliore del mondo.
no perchè li il confronto era mito e er6n, l'rs 250 ci entrava molto marginalmente nel discorso. e quel poco che c'è entrata non ho mai detto quanto mi metti in bocca
ancora una volta mi metti parole in bocca. non ho mai detto di non fare mai nulla di sbagliato nei confronti degli altri, ancora una volta ti chiedo di linkarmi dove l'ho scritto. ma tanto non lo farai, perchè non troverai nulla, come non hai trovato nulla ora.

michelotto non so se sia scarso o no, e il fatto che tutti ne parlano bene per me non ha alcun importanza. se vai in giro per i forum senti parlare bene di tanta quella gente incapace che se mi dovessi basare su questo butterei i soldi tutti i giorni.
ancora una volta poi ti inventi le cose, non ne ho mai parlato bene. appena mi sono arrivate e le ho montate ho subito detto che l'erogazione era peggiorata. stavolta però hai avuto almeno il buon gusto di di scrivere: " se non ricordo male".

Messaggio modificato da mitico92 il 06 October 2012 - 00:25


#1714 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 October 2012 - 00:27

detto questo, stai facendo una enorme figura di m**da. ti stai inventando di sana pianta discorsi che io non ho mai fatto e me li stai mettendo in bocca. ti chiedo gentilmente di postare qualche link in cui io dico almeno una parte di quelle cose. arrivati a questo punto le ipotesi son due:
io sono un pazzo e non so quel che dico
tu sei un pazzo e ti inventi le cose.
ora però gentimente, non sviare il discorso e passa ai fatti. linka.
sennò stiamo a parlare di aria fritta. (in realtà lo stiamo già facendo, perchè io so perfettamente quello che ho detto e non detto, ma arrivati a questo punto voglio che tu ti senta quanto meno ridicolo per quello che stai facendo e dicendo).
ora alla luce di questa epocale ed enorme figura di m**da da parte di raga91, chiedo agli altri: faccio bene o no a dire che la gente non sa quel che dice?
guardate che razza di discorso è uscito fuori, è allucinante! al limite del ridicolo...anzi no, il limite l'ha bello che passato.

Messaggio modificato da mitico92 il 06 October 2012 - 00:35


#1715 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlė-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 October 2012 - 09:23

http://forum.mitoclu...te/page__st__80

Questo è uno, dove per 12/13 pagine delle 14 del topic hai detto che la mito è una moto vera non come l'er6n che è un giocattolo per anziani (chiedo venia in quel caso era la mito, anche se qualche volta è saltata fuori l'rs250) e di come se uno passa a un 4t e impara ad andarci forte quando torna su un 2t non sia più in grado di guidarlo, il tutto in un topic dove la mito non centrava nulla e riguardante i pareri per una persona che della sportività della moto non interessa nulla, l'unica cosa che gli interessava era una moto comoda anche in due economica da mantenere e facile da usare.

http://forum.mitoclu...o/page__st__200

Ripeto non sono il protettore di marco sfunk, non me ne frega nulla di lui, ma la cosa eclatante è che si è arrivati a chiudere un topic a causa di offese e minacce solo perchè uno spende i soldi come gli pare, poi lui si è chiuso a riccio e ha iniziato a rispondere, questo è un'altro discorso, ma pure te hai istigato e in qualche caso offeso, o pure qua mi sbaglio?
Ciao Sic. Spero che lassų tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#1716 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 06 October 2012 - 09:26

ragazzacci la vita è troppo breve per litigare da dietro un monitor di pc
camomilla time!
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#1717 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 October 2012 - 09:55

Visualizza MessaggioRaga91, il 06 October 2012 - 09:23, ha scritto:

http://forum.mitoclu...te/page__st__80

Questo è uno, dove per 12/13 pagine delle 14 del topic hai detto che la mito è una moto vera non come l'er6n che è un giocattolo per anziani (chiedo venia in quel caso era la mito, anche se qualche volta è saltata fuori l'rs250) e di come se uno passa a un 4t e impara ad andarci forte quando torna su un 2t non sia più in grado di guidarlo, il tutto in un topic dove la mito non centrava nulla e riguardante i pareri per una persona che della sportività della moto non interessa nulla, l'unica cosa che gli interessava era una moto comoda anche in due economica da mantenere e facile da usare.

http://forum.mitoclu...o/page__st__200

Ripeto non sono il protettore di marco sfunk, non me ne frega nulla di lui, ma la cosa eclatante è che si è arrivati a chiudere un topic a causa di offese e minacce solo perchè uno spende i soldi come gli pare, poi lui si è chiuso a riccio e ha iniziato a rispondere, questo è un'altro discorso, ma pure te hai istigato e in qualche caso offeso, o pure qua mi sbaglio?
no raga, forse non ci siamo capiti. hai messo due link che non c'entrano nulla. non c'è niente di niente di quello che ti ho detto di linkare.
sono due pagine prese a caso nel topic dell'er6n, sapevo che non ci sarebbe stato nulla, perchè io quelle cose non le ho dette, ma le ho rielette giusto per capire che ca##o ti eri inventato.
l'unica cosa che c'è scritta è: si hai centrato il discorso è impaccato si soldi (ed è l'unica cosa che può dar fastidio, peccato che fosse riferita ad un mio amico che di soldi ne ha veramente a palate, e non si fa alcun problema ad ammetterlo).

per chiarezza ora copio e incollo anche i miei post che penna ha linkato:
ho provato sulla mia pelle quando ho provato un ninja 600 e un cbr 1000...però l'rs strappa comunque le braccia XD

bè anche la vecchia i suoi 175 kg li faceva...a secco
e considerando come misurano a secco i jappo son 200 kg praticamente...

il modello nuovo non so proprio come pesi così tanto...
http://www.specialma...i-ER-6n-09.html
204 a secco è pazzesco
e questo qui dove nico mi ha detto che mi stava sfuggiva il senso del topic
a me non sfugge un bel niente, io mi sono solo incazzato col post di penna e questo è il risultato.

nel secondo link invece c'è questo:
si hai centrato appieno il discorso.
è impaccato di soldi :asd:

poi questo
marco dopo che hai rotto il ca##o facendo lo sbruffone a tutto il forum questi sono i risultati. alla prima cazzata che fai la gente ti risponde di m**da.

poi questo
ma perchè giri con la moto così brutta?
non puoi rovinare così un duemmezzo ca##o...

questo:
insomma come va sta moto? quanti giri fa?

inoltre ti vorrei ricordare che il topic di marco sfunk non c'entra un bel niente. se me ne uscissi con qualche insulto con lui, come ho già detto qualche post fa, potrei tranquillamente farlo visto quelli che mi ha rifilato lui e a cui non ho mai risposto.
raga le conclusioni te le ho dette quali erano: o son pazzo io o sei pazzo tu.
mi sa che ti stai rispondendo da solo.
la smetti ora con questa buffonata che mi stai inquinando il topic con le tue invenzioni?

Messaggio modificato da mitico92 il 06 October 2012 - 09:47


#1718 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 October 2012 - 09:56

Visualizza Messaggiomitico92, il 05 October 2012 - 18:17, ha scritto:

io non offendo uno che la pensa diversamente, ma se qualcuno offende me io mi prendo tutte le libertà di rifarlo. (non sempre, come vedete nella discussione dove mi hanno insultato penna e brio (anche pesantamente) ho continuato a rispondere educatamente.
Scusa eh, ma passare io da maleducato...NO!!
Non ti ho mai insultato, semmai sei TU che mi hai insultato o ti sei rivolto a me in modo irrispettoso!!
Cominciamo a mettere i puntini sulle "i", perchè se TU vuoi passare anche per vittima, ed io come ignorante e maleducato...non mi va!!

Visualizza Messaggiomitico92, il 04 October 2012 - 12:23, ha scritto:

penna tu spari solo cazzate in tutto il forum ;)

Visualizza Messaggiomitico92, il 04 October 2012 - 13:56, ha scritto:

vabbè bravi, mo basta e andate a rompere il ca##o in un altro topic ok?
non c'ho voglia di parlare con delle persone che non sanno tenere un dialogo senza capire le implicazioni di quel che dicono e senza pesare le parole. un po' di sana arte del pensare non farebbe male...lo insegnano a scuola di solito.
il pensiero può essere più articolato, ma qua appena si dice qualcosa in più oltre alla semplice implicazione si viene freintesi e attaccati.
in sintesi: non capite un ca##o.
posso capire beppe mito. è un meccanico, non ha studiato, ci può stare che in un discorso un po' articolato vada in crisi.
ca##o qui dentro la gente non sta dietro a discorsi banalissimi!

Visualizza Messaggiomitico92, il 04 October 2012 - 15:34, ha scritto:

se un giorno avrò tempo e voglia mi metterò a fare un analisi logica di un penna o beppe mito qualsiasi e dimostrerò quanto inconcludenti questi discorsi siano.
non è stupido, semplicemente il suo cervello è abituato ad altro.
se io come pane quotidiano leggo i manuali d'officina, volete che non ci sia qualche differenza con chi, come pane quotidiano, legge roba di filosofia o letteratura?
se permettete chi come pane quotidiano studia (o meglio legge, perchè per quanto mi riguarda sono letture di piacere) ragionamenti astrattissimi e complicati, avrà una completezza e logica nel linguaggio superiore. non c'è un ca##o da fare, e la differenza si vede. penna e beppe mito ne sono i classici esempi. tu brio invece ne sei perfettamente capace. l'unico problema è che come me sbagli i modi, tu insulti direttamente, io faccio innervosire senza insultare.

Visualizza Messaggiomitico92, il 05 October 2012 - 11:24, ha scritto:

in più si è aggiunto penna frustrato a rompere le palle...gli rode sempre così tanto il cu*o che appena scriviamo io e nico, che di solito siamo quelli non d'accordo con lui (e vorrei ben vedere, guarda che ca##o scrive -.-) si altera e inizia a prendere per il cu*o lol
frustrato...

Visualizza Messaggiomitico92, il 17 September 2012 - 13:30, ha scritto:

hai detto un mucchio di tr**ate

Questi son quelli che ricordo.
Ora, si può pensarla in modo diverso su tutto, ma arrivare a dire che io (e brio, ma scriverà lui se vorrà) ti abbiamo insultato (e pesantemente) e che tu non offendi........... :rolleyes:
Immagine inserita

#1719 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 October 2012 - 09:59

Visualizza Messaggiopenna_85, il 06 October 2012 - 09:56, ha scritto:

Scusa eh, ma passare io da maleducato...NO!!
Non ti ho mai insultato, semmai sei TU che mi hai insultato o ti sei rivolto a me in modo irrispettoso!!
Cominciamo a mettere i puntini sulle "i", perchè se TU vuoi passare anche per vittima, ed io come ignorante e maleducato...non mi va!!



Questi son quelli che ricordo.
Ora, si può pensarla in modo diverso su tutto, ma arrivare a dire che io (e brio, ma scriverà lui se vorrà) ti abbiamo insultato (e pesantemente) e che tu non offendi........... :rolleyes:
forse non ti è chiaro il discorso.
io ho già scritto che non porgo l'altra guancia. senza contare che in quei messaggi non ho insultato nessuno, sono solo stato maleducato con te come tu lo sei stato con me. quanto meno ho risposto in modo educato con tutti, ad esempio quella che vedete come una maleducazione verso beppe è in realtà una difesa, lo stavo difendendo e manco ve ne siete resi conto. solo con te posso dire di esser stato maleducato, e ho fatto bene visto come ti sei introdotto in questo topic.
quindi per piacere, non diciamo stronzate. ti ricordo che tu hai esordito il discorso con ottuso.
che a casa mia è un insulto gravissimo, anche se meno maleducato di tanti altri. infatti appena è iniziata la discussione io ho subito segnalato ai mod tu e brio per insulti. dopodichè vedendo che nessun mod è intervenuto per dirvi di darvi una calmata con i toni ho iniziato a fare il maleducato anche io. con te più che altro, perchè quanto meno brio sa quel che dice.

Messaggio modificato da mitico92 il 06 October 2012 - 10:03


#1720 brio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3412 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 08
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 October 2012 - 10:02

Ho letto il quote di penna.......beh come già detto non commenterò più il comportamento del bambino, a che serve parlare a un sordo e scrivere a un cieco?

comunque anche voi bona con sti flame e risposte, continuate e continuate a dargli corda, fate come me andate sul vostro profilo e mettetelo nella lista delle persone da ignorare non ne vale la pena di abbassarsi al suo livello......
Chi non č pronto a morire per la sua fede non č degno di professarla


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi





45 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 45 ospiti, 0 utenti anonimi