My Honda Nsr 125
#541
Inviato 11 March 2013 - 18:59
#545
Inviato 13 March 2013 - 08:00
cambiare pure il forcellone... se hai i mezzi buon per te! ps. bella con la forcella rs250! perchè invece non punti a un monocilindrico 250 da cross rimanendo in honda, tipo cr? di certo è più semplice e come pesi e costi meno oneroso. 2 cilindri = il doppio della spesa, fidati.
#546
Inviato 13 March 2013 - 08:10
bubagan, il 13 March 2013 - 08:00, ha scritto:
cambiare pure il forcellone... se hai i mezzi buon per te! ps. bella con la forcella rs250! perchè invece non punti a un monocilindrico 250 da cross rimanendo in honda, tipo cr? di certo è più semplice e come pesi e costi meno oneroso. 2 cilindri = il doppio della spesa, fidati.
sono d'accordo con il discorso che il motore RD richiederà smadonnamenti infiniti per starci ...
ma sono del opinione che se trovasse il modo di applicare una buona ciclistica alla moto poi non ci sarebbero problemi ...
#547
Inviato 13 March 2013 - 09:14
#548
Inviato 13 March 2013 - 09:46
Raiden, il 13 March 2013 - 09:14, ha scritto:
#549
Inviato 13 March 2013 - 11:02
#552
Inviato 13 March 2013 - 11:33
Messaggio modificato da bubagan il 13 March 2013 - 11:33
#554
Inviato 13 March 2013 - 14:04
#555
Inviato 13 March 2013 - 15:29
ovvio che si parla di centimetri, è pur sempre un 125! non aspettatevi di trovare i metri di differenza! XD
#556
Inviato 16 March 2013 - 00:00
vai di ns400r allora
che ha un cilindro solo verticale, e gli altri orizzontali
e hai l'orgoglio di rimanere una nsr e sempre in casa honda
o di kawasaki kr250, ti importi un motore funzionante dall'australia
bicilindrico tandem a disco rotante stradale
lasciando tutto originale, che si spende poco, senza cambiare manco una vite al motore, se te la tieni come regola vai lontano
è roba inizio anni 80 ma vabbè con l'aumento di coppia di una cilindrata più che doppia...
...l'aumento di prestazioni è senza dubbio notevole anche con dei motori regrediti
Messaggio modificato da dallarace il 16 March 2013 - 00:21
#558
Inviato 16 March 2013 - 16:37
bubagan, il 13 March 2013 - 08:00, ha scritto:
cambiare pure il forcellone... se hai i mezzi buon per te! ps. bella con la forcella rs250! perchè invece non punti a un monocilindrico 250 da cross rimanendo in honda, tipo cr? di certo è più semplice e come pesi e costi meno oneroso. 2 cilindri = il doppio della spesa, fidati.
Raiden, il 13 March 2013 - 09:14, ha scritto:
nelson22, il 13 March 2013 - 14:04, ha scritto:
Raiden, il 13 March 2013 - 15:29, ha scritto:
ovvio che si parla di centimetri, è pur sempre un 125! non aspettatevi di trovare i metri di differenza! XD
dallarace, il 16 March 2013 - 00:00, ha scritto:
vai di ns400r allora
che ha un cilindro solo verticale, e gli altri orizzontali
e hai l'orgoglio di rimanere una nsr e sempre in casa honda
o di kawasaki kr250, ti importi un motore funzionante dall'australia
bicilindrico tandem a disco rotante stradale
lasciando tutto originale, che si spende poco, senza cambiare manco una vite al motore, se te la tieni come regola vai lontano
è roba inizio anni 80 ma vabbè con l'aumento di coppia di una cilindrata più che doppia...
...l'aumento di prestazioni è senza dubbio notevole anche con dei motori regrediti
bubagan, il 13 March 2013 - 11:33, ha scritto:
l'idea di montare un 250 derivazione cross non è male, me l'aveva suggerito anche nelson22. in questi giorni ho cercato un po' sul web qualche motore ma ho trovato poco e niente. a prezzi poi esorbitanti! un tizio mi ha chiesto 1100€ per il motore di un cr 250 del 2001! appena ho due minutini faccio un giro negli sfasci vicino casa mia
bello il motore ns400, trovandolo! sarebbe come cercare una pornostar vergine!
comunque, beccatevi questa
#559
Inviato 16 March 2013 - 19:13
SARETTONSR, il 16 March 2013 - 16:37, ha scritto:
NS400R
motore 1
http://www.ebay.co.u...=item2c6cb93e7a
motore 2
http://www.ns400r.co...471045eeef33a59
chiedi per il motore solo
KR250
2 moto per pezzi di ricambi
http://motorcycle.do...1416BB8D12E42EE
questo in 10secondi
se volessi mettermi li davvero a perdere delle ore ne troverei sicuro 5 motori singoli di ambedue le moto
Messaggio modificato da dallarace il 16 March 2013 - 19:14
22 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 22 ospiti, 0 utenti anonimi