#62
Inviato 28 January 2012 - 19:45
#63
#64
Inviato 29 January 2012 - 01:08
karlo booster, il 28 January 2012 - 19:29, ha scritto:
In tanto applicazioni che ho visto, carburatori con pj nativo non aggiunto in seguito, questo era posizionato appunto nella parte estrema superiore del venturi, appunto per andare a influire sulla carburazione alle massime aperture.
In più quel coso lì davanti non mi da una grande idea di linearità del flusso. Felice di essere smentito.
Saluti
Niko
#65
Inviato 29 January 2012 - 10:52
#66
Inviato 03 February 2012 - 22:19
karlo booster, il 29 January 2012 - 10:52, ha scritto:
In teoria no, o meglio, in base al posizionamento va a variare l'apertura in cui il pj comincia a funzionare (parlo sempre di quello indotto, non elettronico). Sempre felice di essere smentito!
Saluti
Niko
#67
Inviato 03 February 2012 - 23:36
#68
Inviato 19 March 2012 - 17:22
http://imageshack.us...7/imagepzh.jpg/
dalla foto si può notare la differenza con la precedente marmitta che avevo fatto saldare e che mi avevano rovinato, a breve arriveranno le boccole per poter montare il cerchio posteriore con canale da 3.50
#69
Inviato 26 March 2012 - 14:02
karlo booster, il 03 February 2012 - 23:36, ha scritto:
Varia se è un powerjet a depressione, se è elettronico non cambia nulla.
A seconda di dove lo posizioni sposti l'intervento dello stesso.
Se lo metti nella parte bassa della circonferenza del venturi, funzionerà dal minimo al massimo, se lo metti nella parte più alta, solo alle massime aperture.
Saluti
Niko
#70
Inviato 26 March 2012 - 17:31
#71
#72
Inviato 28 March 2012 - 11:53
#73
Inviato 28 March 2012 - 12:05
#74
Inviato 29 March 2012 - 11:10
#75
Inviato 20 April 2012 - 15:04
http://my.imageshack.us/v_images.php
#76
Inviato 23 April 2012 - 22:06
Ah se ti servono le gomme, ho sia Dunlop che Bridgestone Battlax usate ex gp.
#77
Inviato 24 April 2012 - 21:10
#78
Inviato 26 April 2012 - 11:55
karlo booster, il 06 January 2012 - 16:24, ha scritto:
VERAMENTE UN BEL PROGETTO,
io avrei optato per un nuovo TMK9 da kart siamo sulla stesa cavalleria ma non è a disco rotante, con valvola allo scarico tipo a gravità molto più gestibile e performante come motore, comunque se ti interessa io ho da vendere un GCB per mito appena revisionato
#79
Inviato 26 April 2012 - 12:56
poi cmq col carburatore sulla ruota anteriore ti saresti sparato per farti una cassa filtro che rendesse e che ci stesse allo stesso tempo
meglio il kv95, ma bisogna vedere come va a finire non sempre i trapianti di motore così estremi vengono bene
#80
Inviato 26 April 2012 - 13:48
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