

Non Va In Nessun Modo...
#61
Inviato 30 May 2012 - 17:53
pistone monofascia grafitato asso
carburatore vhsb34 con 140 di getto max
43 denti dietro e 14 d avanti
infine sullo scarico ce scritto cagiva 68090 pero e completamente vuoto a sentirlo suonare e pesare...
#62
Inviato 30 May 2012 - 18:00
#63
Inviato 30 May 2012 - 18:03
roca423, il 30 May 2012 - 18:00, ha scritto:
Giusto. E di conseguenza avrai anche rdc e squish sballati alla dickofdog.
Prendi una delle tue teste e fagli fare il disegno presente nella guida di mRk.
Saluti
Niko
#64
Inviato 30 May 2012 - 18:07
possibilita?? posso far fare una delle mie teste o devo comprarne una 200h?
#65
Inviato 30 May 2012 - 18:15
sognandolamito, il 30 May 2012 - 18:03, ha scritto:
Prendi una delle tue teste e fagli fare il disegno presente nella guida di mRk.
Saluti
Niko
Ma leggi almeno quello che ti scrivono prima di rispondere?
Saluti
Niko
#66
Inviato 30 May 2012 - 18:16
mitico92, il 29 May 2012 - 13:47, ha scritto:

comunque il tuo problema l'hanno avuto in mille dentro sto forum, se cerchi trovi tutto.

#67
Inviato 30 May 2012 - 18:18
Quel cilindro è uno dei peggiori, io penserei di cambiarlo.
La testa si sceglie in base al pistone utilizzato (e all'utilizzo): quella testa è una delle peggiori (insieme al cilindro), quindi..........da cambiare.
Il tuo 34........non hai specificato la taratura completa, ma ad occhio penso che sei magro poichè ho trovato sul forum che come getto del max si monta un 168 (ed alcuni dicono che è un pelino magra). Visto il contorno e visto come è messo, meglio se rimetti il 28 originale conla taratura giusta.
Come pistone, passa al bifascia e di conseguenza scegli la testa.
Tutto ciò, fermo restante un giusto assemblaggio.
Per scrupolo, visto che dovresti smontare molte cose, controlla pacco lamellare e candela
edit:
Guidus93, il 01 April 2011 - 20:06, ha scritto:
TABELLA COMPARATIVA DELLE CARBURAZIONI
Carburatore Dell’Orto VHSB 34
Getto massimo 168
Getto minimo 55
Getto avviamento 65
Valvola gas 40
Spillo conico K49-2a tacca
Polverizzatore 266 DP
Galleggiante 9g
I valori sono indicati per Dell'Orto 34. Pero qui da 12numeri in meno di massimo! Sono tanti e bisogna stare attenti a smagrire così tanto! Inzia a togliere 2 numeri alla volta e vedi come cambia la situazione
Messaggio modificato da _JayD_ il 30 May 2012 - 18:19
#68
Inviato 30 May 2012 - 18:28

che cilindro mi consigliate???
#70
Inviato 30 May 2012 - 18:37
roca423, il 30 May 2012 - 18:28, ha scritto:

che cilindro mi consigliate???
Il 160 è da buttare: oltre al problema che già ti è stato detto (pistone polini inadeguato), da quel che ricordo quel cilindro è stato fatto con base proprio il 66650 ma con alesaggio maggiore. Si può rendere il tutto performante (chiedere a mito160cc) ma ci vogliono soldi e tempo.
Solitamente si consiglia il 73037 come cilindro, io aggiungerei con un pistone bifascia accoppiato a 5 cent, fasce di qualità e una testa ben fatta (quella dell'articolo di mrk è ottima).
dopo di che, cura il montaggio (allineamento pistone, altezza di squish ed RDC) e poi rivedi la taratura del carburatore.
Anche una buona marmitta sarebbe l'ideale
#71
Inviato 30 May 2012 - 18:41
GIOSP525, il 30 May 2012 - 18:16, ha scritto:

però pure voi sempre a fare del sarcasmo coi nuov arrivati! se non gliele si spiega le cose è normale che poi sbaglino! per giunta lui era indeciso tra una o due valvole, insomma GIO', è una sola la valvola cts!

e se avessi bisogno di una buona marmitta ecco bubagan che sponsorizza le sue vendite in tecnica proponendoti la sua artigianale sp '93!

#72
Inviato 30 May 2012 - 18:42

#73
Inviato 30 May 2012 - 18:46
_JayD_, il 30 May 2012 - 18:37, ha scritto:
Il 160 è da buttare: oltre al problema che già ti è stato detto (pistone polini inadeguato), da quel che ricordo quel cilindro è stato fatto con base proprio il 60433 ma con alesaggio maggiore. Si può rendere il tutto performante (chiedere a mito160cc) ma ci vogliono soldi e tempo.
Solitamente si consiglia il 73037 come cilindro, io aggiungerei con un pistone bifascia accoppiato a 5 cent, fasce di qualità e una testa ben fatta (quella dell'articolo di mrk è ottima).
dopo di che, cura il montaggio (allineamento pistone, altezza di squish ed RDC) e poi rivedi la taratura del carburatore.
Anche una buona marmitta sarebbe l'ideale

Saluti
Niko
#74
Inviato 30 May 2012 - 18:58
GIOSP525, il 30 May 2012 - 18:42, ha scritto:
#75
Inviato 30 May 2012 - 19:01
#76
Inviato 30 May 2012 - 19:30
se è stata allargata è di sicuro per il 160 polini.
#77
Inviato 30 May 2012 - 19:32




aaaaaaaaaaaaaaaa ke palle 2 giorni fa ho ripreso le carene dalla carrozzeria ....... appena fatte bianco perla!!!!




#78
Inviato 30 May 2012 - 19:35
bubagan, il 30 May 2012 - 18:58, ha scritto:


#79
#80
Inviato 30 May 2012 - 20:18
hai controllato che testa monti? ci deve essere per forza il codice.
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