La Vostra Prima Caduta In Moto
Inviato 06 August 2012 - 23:11
la mia è stata traumatica,avevo da manco 2 giorni la raptor e guidavo in un parcheggio per imparare,a guardarmi c erano due tipi e una ragazza che facevano anche loro ''scula guida'' ma con scooter 50...siccome me la stavo cavando bene tento un azzardo:mollo lo sterzo con entrambe le mani(con moto in movimento) mentre la tipa mi guardava per sistemarmi il casco,ma sono a bassa velocità....la moto primo pende da un lato e poi tira due colpi di catena per spegnersi,finisco per terra come un salame ...................e quelli ridevano
Inviato 06 August 2012 - 23:17
la mia prima caduta in scooter è stato a 14 anni mi pare, avevo da poco lo zip di mio padre (per la gioia di fede xD)..mi fermo a un semaforo e c'era un "gradino" di asfalto nuovo..leggera pendenza e poi dopo il gradino andava a salire..ovviamente la ruota davanti si ferma proprio al gradino...apro a manetta come sempre non facendo caso al gradino e BOOM, moto a candela e di conseguenza a terra =P
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 06 August 2012 - 23:43
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 06 August 2012 - 23:56
Inviato 07 August 2012 - 00:33
Quasi 27 anni della mia vita, sono caduto 1 sola volta con le 2 ruote. Ma compenso bene con le 4 che avrò fatto circa 4\5 incidenti di cui 3 per colpa mia
Inviato 07 August 2012 - 00:41
Inviato 07 August 2012 - 00:57
Mi vedo la moto strusciare davanti con me che struscio gamba e braccio destro.
Mi tiro su,prendo la moto e me ne vado da mio padre
Inviato 07 August 2012 - 07:51
col 50 sono sempre riuscito a rimanere in piedi nonostante avessi una moto che da guidare era spaventosa (aprilia red rose con sospensioni scariche, freno anteriore con disco ovalizzato, ruota anteriore piegata con una manovra strana e gomme del 1990)
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
Inviato 07 August 2012 - 08:04
la mia prima caduta risale a gennaio 2005..
con la mia cagiva mito nero opaca..
sotto la pioggia,procedevo con cautela..arrivo ad un semaforo e mentre cominciavo a pizzicare i freni,prendo una voragine piena d'acqua(che non vidi essendo appunto piena d'acqua...era sera pure),si chiuse lo sterzo a sinistra e bom a terra!
che nervoso..
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 07 August 2012 - 08:27
Ho deciso quel giorno di fare un giro con altri due miei amici, e uno mi provocava continuando a superarmi e a ri-rallentare (a velocità attorno ai 40 all'ora, eh, avevo ancora una giusta paura ad andare con quel mezzo che non stava insieme).
Decido di superarlo a mia volta, e chiaramente lo faccio proprio mentre c'è quel minimo di sabbia per terra.
Mi sono ritrovato letteralmente sotto la moto - nonostante l'abbigliamento per nulla adatto (pantaloni estivi lunghi non jeans e maglietta), mi sono soltanto spelato per bene il ginocchio sinistro, ma a parte la cicatrice nessuna conseguenza.
Per un anno mi sono rifiutato di sfiorare anche solo di striscio la Vespa, poi l'ho usata per un anno e poi ho preso la Mito
Inviato 07 August 2012 - 08:45
vespino91, il 06 August 2012 - 23:11, ha scritto:
la mia è stata traumatica,avevo da manco 2 giorni la raptor e guidavo in un parcheggio per imparare,a guardarmi c erano due tipi e una ragazza che facevano anche loro ''scula guida'' ma con scooter 50...siccome me la stavo cavando bene tento un azzardo:mollo lo sterzo con entrambe le mani(con moto in movimento) mentre la tipa mi guardava per sistemarmi il casco,ma sono a bassa velocità....la moto primo pende da un lato e poi tira due colpi di catena per spegnersi,finisco per terra come un salame ...................e quelli ridevano
http://i0.kym-cdn.co...genius-meme.png
Inviato 07 August 2012 - 09:16
untouchable, il 07 August 2012 - 00:33, ha scritto:
Quasi 27 anni della mia vita, sono caduto 1 sola volta con le 2 ruote. Ma compenso bene con le 4 che avrò fatto circa 4\5 incidenti di cui 3 per colpa mia
1 con il liberty mentre sbrigavo una commissione e ho spaccato il paravento e tutt oggi non capisco perchè sono caduto O.o strada pulitissima,rettilineo,ho toccato i freni e ho fatto una scivolata davvero brutta
e 6 volte sfigatissime con la mia raptor....1 fermo mentre facevo manovra e 1 mentre mettevo il cavelletto una è quella che vi ho raccontato,una volata ho preso terra e sono finito fuori strada,una volta,5 o 6 giorni che avevo la moto,caduta in curva per errore mio(gomme gelide) e una volta in una discesa ripida ho frenato ma siccome c era sabbia...
come vedi io di asfalto ne so qualcosa ma incidenti mai
21 anni 8 cadute,la prima con la mia motuzza
la moto è stata sempre rimessa a nuovo,non ha mai mai mai subito danni seri con me...poi ci esce mio fratello e fa un frontale con una macchina e la distrugge
Messaggio modificato da vespino91 il 07 August 2012 - 09:18
Inviato 07 August 2012 - 09:31
Ho frenato ad uno stop abbastanza forte ma non mi sono accorto che c'era una pozza d' acqua e subito mi sono trovato a strusciare per terra insieme alla moto hahahaha
Inviato 07 August 2012 - 09:40
vespino91, il 06 August 2012 - 23:11, ha scritto:
che figura di m**da
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 07 August 2012 - 10:27
stavo rallentando per fermarmi dalla 3° in tiro (60 Km/h circa) alla fine della frenata con i mitici tamburi (si fa per dire) dalla strada accosto sul cemento liscio davanti una casa e mi ritrovo col motorino per terra fra le gambe e io in piedi....(caduta un po' anomala chiaramente)....
comunque nessuno spavento e ferite...con il fifty ero gia' ultra
Inviato 07 August 2012 - 12:45
era la prima volta che guidavo un mezzo a motore..messo tutte le marce fino in 4a piena..arrivato alla semicurva non mi son fatto nemmeno il problema di come curvare o se era il caso di frenare, ho lanciato il fifty nel fosso e io a razzo dietro di lui asd
l'ultima caduta invece, risale all'altro ieri huauahaaa
Vendo aria flitta : chai to ighuah n'ya cutu!
Cerco donna benestante, protestante e molestante! astenersi astenenti
Inviato 07 August 2012 - 12:52
Con la Mito dopo due settimane, parcheggio in pendenza con il fianco sx della moto verso valle della discesa.
Avete presente quando memorizzate un movimento? I tempi di quel movimento? Beh tiro il cavalletto, al momento giusto lo mollo, purtroppo ancora non toccava terra, riscatta su e la moto cade. Io ci resto incastrato sotto e riesco a fatica a togliermi da lì a causa della Dainese che mi impediva i movimenti. Sembravo un verme che si contorceva. La prima cosa che ho controllato è che non ci fosse nessuno intorno, poi rialzandola ho pensato "Che figura di m**da ho evitato!". Hahahahahhahaha
Saluti
Niko
Inviato 07 August 2012 - 12:58
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato 07 August 2012 - 13:26
Invece in strada,nel 2005 dopo 2 mesi di patentino col motard una macchina mi ha tagliato la strada mentre ero in piena,vi lascio immaginare le conseguenze ..
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi