Rossi Ha Firmato Con Yamaha Per 2 Anni
Inviato 19 August 2012 - 10:22
Inviato 19 August 2012 - 10:26
Stoner lha classificata una moto di m**da....
Lui è forte e nom ci sono dubbi! Ma non è il dio!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato 19 August 2012 - 10:39
Inviato 19 August 2012 - 10:49
RiNuCCio, il 19 August 2012 - 10:39, ha scritto:
Senza considerare che, per quante volte l'abbia ripetuto non mi stancherò mai di ripeterlo, basate tutto su congetture che possono essere reali come totalmente false...senza punti sicuri e conoscenze che si possono avere solo stando all'interno del settore tutto quello che viene detto qui ha la stessa importanza di un rapanello. Io ho l'impressione che "voi" anti-rossisti così come "gli altri" rossi-dio-a-tutti-i-costi prendiate le notizie non come veicolo d'informazione, ma come aggiunte per avvalorare le vostre tesi. Leggete per convincervi ancora di più del vostro pensiero...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 19 August 2012 - 10:50
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 19 August 2012 - 10:58
lorenzo95, il 19 August 2012 - 07:09, ha scritto:
Si vedranno i tempi e le impressioni di uno che anche se non è più giovane di certo è uno dei migliori del mondo ed è uno a cui non mancano palle e manico....
Ma dove?? Già nelle sue ultime 2 stagioni se arrivava 13° era un buon risultato!
skiddolo, il 19 August 2012 - 10:50, ha scritto:
1 honda, 2 Yamaha e 2 Ducati. Skid è così per tutti ad Indianapolis, non solo per Ducati!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 19 August 2012 - 11:03
skiddolo, il 19 August 2012 - 10:50, ha scritto:
Nei confronti di chi ti paga in primis, della tua squadra, dell'azienda e di una nazione di sostenitori hai degli obblighi morali, oltre che contrattuali. Ma per favore!
Maicol, il 19 August 2012 - 10:49, ha scritto:
Senza considerare che, per quante volte l'abbia ripetuto non mi stancherò mai di ripeterlo, basate tutto su congetture che possono essere reali come totalmente false...senza punti sicuri e conoscenze che si possono avere solo stando all'interno del settore tutto quello che viene detto qui ha la stessa importanza di un rapanello. Io ho l'impressione che "voi" anti-rossisti così come "gli altri" rossi-dio-a-tutti-i-costi prendiate le notizie non come veicolo d'informazione, ma come aggiunte per avvalorare le vostre tesi. Leggete per convincervi ancora di più del vostro pensiero...
Messaggio modificato da RiNuCCio il 19 August 2012 - 11:03
Inviato 19 August 2012 - 11:12
Per quel che mi riguarda, dalle mie esperienze, quello che vedi su Italia1 la domenica è a stento la punta dell'iceberg della realtà dei fatti. Ho visto le peggio porcate, anche fatte da realtà che lavorano su più fronti (2 e 4 ruote) e mi sono costruito la mia personalissima idea.
Di base la realtà non la possiamo sapere ne io e ne te, in seconda battuta ti fanno vedere quello che gli interessa farti vedere e dio solo sa cosa succede dentro un team...
'nzomma, per me stiamo sprecando aria...parlare di singoli quando a stento riesci a valutare un team è "ridicolo"
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 19 August 2012 - 11:36
RiNuCCio, il 19 August 2012 - 11:03, ha scritto:
Nei confronti di chi ti paga in primis, della tua squadra, dell'azienda e di una nazione di sostenitori hai degli obblighi morali, oltre che contrattuali. Ma per favore!
buttare la vita per 30milioni perchè la casa costruttrice non sa fare la moto? assolutamente si, è un ragionamento che FILA
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 19 August 2012 - 11:43
lui diceva che la moto non andava, il team gli ha risposto: sei tu che non la porti al limite, se non andasse davvero cadresti più spesso.
skiddolo, il 19 August 2012 - 11:36, ha scritto:
quella moto con piloti mediocri gira spesso e volentieri con distacchi ridicoli con hayden e barbera. questo significa che un pilota forte e in forma, quale non è rossi che arriva dietro alle crt con una gp ufficiale, potrebbe anche andare più forte.
devi solo vergognarti delle tue affermazioni, dietro quella moto c'è della gente che se tu, e anche io eh, facessi un decimo di quello che sanno fare loro saresti un genio.
Inviato 19 August 2012 - 11:44
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato 19 August 2012 - 11:47
skiddolo, il 19 August 2012 - 11:36, ha scritto:
ALMENO QUESTO non posso addossarlo a rossi perchè evidentemente è un ragionamento tuo e non suo (grazie a Dio).
Pedrosa e Lorenzo allora ieri dovevano girare in 45" alto dopo aver visto i propri compagni rischiare di brutto.
Io non ho più parole, veramente '.' vi attaccate a qualsiasi cosa, spaventoso!
Inviato 19 August 2012 - 11:51
comunque ancora una volta domani rossi sarà il primo pilota ducati perchè hayden non corre. peccato, volevo vedere hayden davanti a rossi in campionato perchè se lo merita davvero.
http://www.bikeracin...i-indianapolis/
e stoner si è massacrato la caviglia, alla fine hanno trovato più fratture e lesione ai legamenti, altro che non si era fratturato...
http://www.gpone.com...-a-rischio.html
Inviato 19 August 2012 - 12:17
Inviato 19 August 2012 - 12:40
Hodgson89, il 19 August 2012 - 10:58, ha scritto:
Ma dove?? Già nelle sue ultime 2 stagioni se arrivava 13° era un buon risultato!
1 honda, 2 Yamaha e 2 Ducati. Skid è così per tutti ad Indianapolis, non solo per Ducati!
Ha fatto le 2 ultime stagioni saltando molte gare e con molti infortuni, quando stava decentemente lottava con gli altri clienti, poi è un 3 volte campione del mondo, è stato in 500 e in motogp, rischiando di vincere il mondiale nel 2006 .
Credo che ci si possa fidare delle sue opinioni e poi si vedranno i tempi
Inviato 19 August 2012 - 12:45
lorenzo95, il 19 August 2012 - 12:40, ha scritto:
Credo che ci si possa fidare delle sue opinioni e poi si vedranno i tempi
vorrei avere un quarto delle sue palle. anche se non è andato alla tv e non è uno squalo da mass media,o forse proprio per questo.
Inviato 19 August 2012 - 12:55
1) il collo per cercare il limite lo rischio a vent'anni. Chiunque dopo una certa età cerca di compensare con l'esperienza accumulata negli anni questa dose di rischio.
2) se gli sponsor vogliono investire 30mln su Valentino Rossi avranno i loro buoni motivi, che due o tre utenti del CMC non potranno capire. Non pensate che sia tutto così come lo vedete voi, c'è un giro di soldi, interessi e altre mille fattori non pubblicizzati che nemmeno immaginate.
3) parlando di moto: una buona moto è una moto che vince, che è costante, che rende con tutti. La Honda RC211V era una buona moto. La NSR500 era una buona moto. La Yamaha M1 era una buona moto. La Suzuki di Roberts Jr non era una buona moto. La Ducati Desmosedici non è una buona moto. L'RScube non era una buona moto.
4) parlando di piloti: un bravo pilota è uno che vince, che si adatta, che è competente, che usa la testa quando corre, che rischia il giusto. Valentino Rossi è stato un grandissimo pilota, ora è nella sua parabola discendente e siamo tutti curiosi di vedere se ha ancora qualche asso nella manica. Casey Stoner è un buon pilota, vincitore di due mondiali di cui uno con Ducati, non rimarrà nella storia come il pilota marziano come credete voi purtroppo perché mancano le imprese "notevoli", due mondiali li ha vinti lui come tanti altri. Max Biaggi è stato un buon pilota, sempre a combattere per le prime posizioni con ogni moto, certosino alla guida e gran manico. Kenny Roberts Jr non rimarrà nella storia come gran pilota, nonostante un mondiale vinto. Mick Doohan, signor pilota. Alex Criville, pilota mediocre.
Non mi sembra di essere assolutamente di parte, se secondo voi ho sbagliato vi prego di farmelo notare con esempi che non tengano conto di un giro veloce nelle libere del venerdì di Barbera o del T2 sopra la media di Hayden. Sono piloti del mondiale, si spera che sappiano guidare in maniera più che ottima, si spera anche che lo facciano sempre.
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 19 August 2012 - 13:06
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi