Vai al contenuto

Rossi Ha Firmato Con Yamaha Per 2 Anni

420 risposte a questa discussione

#81 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 19 August 2012 - 10:22

Quella dei risultati
Ogni traguardo è una nuova partenza

#82 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 August 2012 - 10:26

Rossi sta facendo cagare con questa moto ed è vero ma è anche una MOTO DI m**da! Hayden nella sua pista in tutte le prove è sempre stato in difficolta... Un motivo ci sarà!
Stoner lha classificata una moto di m**da....
Lui è forte e nom ci sono dubbi! Ma non è il dio!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#83 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 10:39

Su questo non c'è dubbio, non stiamo creando un nuovo Dio, ma sfatando quello che per molti anni è stato paragonato ad esso :sisi:

#84 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 19 August 2012 - 10:49

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 19 August 2012 - 10:39, ha scritto:

Su questo non c'è dubbio, non stiamo creando un nuovo Dio, ma sfatando quello che per molti anni è stato paragonato ad esso :sisi:
quello che rende questo comportamento paritario all'idolatria becera e con i paraocchi è la sua totale inutilità, poiché offendi un singolo per colpe commesse da una collettività. Dovresti criticare i tifosi che hanno creato questo mito, Rossi non ci dovrebbe nemmeno entrare in questo discorso.

Senza considerare che, per quante volte l'abbia ripetuto non mi stancherò mai di ripeterlo, basate tutto su congetture che possono essere reali come totalmente false...senza punti sicuri e conoscenze che si possono avere solo stando all'interno del settore tutto quello che viene detto qui ha la stessa importanza di un rapanello. Io ho l'impressione che "voi" anti-rossisti così come "gli altri" rossi-dio-a-tutti-i-costi prendiate le notizie non come veicolo d'informazione, ma come aggiunte per avvalorare le vostre tesi. Leggete per convincervi ancora di più del vostro pensiero...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#85 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 August 2012 - 10:50

che rossi vada di m**da con questa ducati è ovvio..non c'ha sicuramente voglia dato che non si trova bene..poi il divorzio ormai è fatto, 2 ducati cadute e due brutte imbarcate su questa pista..chi gliela fa a far girare sta moto che già di m**da va..meglio "attendere" una moto seria il prossimo anno
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#86 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 August 2012 - 10:58

Visualizza Messaggiolorenzo95, il 19 August 2012 - 07:09, ha scritto:

A Brno forse tutte ste discussioni su la ducati potrebbero finire perchè (l' hanno detto sabato nelle libere pre qualifiche e lo leggo su qualche sito) Capirex salirà su honda e yamaha sicuramente nei test di lunedì dopo la gara e c' è la possibilità che salga anche su ducati.....
Si vedranno i tempi e le impressioni di uno che anche se non è più giovane di certo è uno dei migliori del mondo ed è uno a cui non mancano palle e manico....

Ma dove?? Già nelle sue ultime 2 stagioni se arrivava 13° era un buon risultato!

Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 August 2012 - 10:50, ha scritto:

che rossi vada di m**da con questa ducati è ovvio..non c'ha sicuramente voglia dato che non si trova bene..poi il divorzio ormai è fatto, 2 ducati cadute e due brutte imbarcate su questa pista

1 honda, 2 Yamaha e 2 Ducati. Skid è così per tutti ad Indianapolis, non solo per Ducati! ;)
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#87 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 11:03

Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 August 2012 - 10:50, ha scritto:

che rossi vada di m**da con questa ducati è ovvio..non c'ha sicuramente voglia dato che non si trova bene..poi il divorzio ormai è fatto, 2 ducati cadute e due brutte imbarcate su questa pista..chi gliela fa a far girare sta moto che già di m**da va..meglio "attendere" una moto seria il prossimo anno
E con 30 milioni rubati e l'etichetta di professionista addosso è un ragionamento che può filare? Ma ci rendiamo conto di quello che si scrive qua dentro? Ma ci pensate fino a 10 prima di schiacciare un tasto?

Nei confronti di chi ti paga in primis, della tua squadra, dell'azienda e di una nazione di sostenitori hai degli obblighi morali, oltre che contrattuali. Ma per favore!

Visualizza MessaggioMaicol, il 19 August 2012 - 10:49, ha scritto:

quello che rende questo comportamento paritario all'idolatria becera e con i paraocchi è la sua totale inutilità, poiché offendi un singolo per colpe commesse da una collettività. Dovresti criticare i tifosi che hanno creato questo mito, Rossi non ci dovrebbe nemmeno entrare in questo discorso.

Senza considerare che, per quante volte l'abbia ripetuto non mi stancherò mai di ripeterlo, basate tutto su congetture che possono essere reali come totalmente false...senza punti sicuri e conoscenze che si possono avere solo stando all'interno del settore tutto quello che viene detto qui ha la stessa importanza di un rapanello. Io ho l'impressione che "voi" anti-rossisti così come "gli altri" rossi-dio-a-tutti-i-costi prendiate le notizie non come veicolo d'informazione, ma come aggiunte per avvalorare le vostre tesi. Leggete per convincervi ancora di più del vostro pensiero...
Maicol il tuo ragionamento fila, e a modo mio creco spesso di farlo anche io. Non leggo molto i blog, non riposto notizie e non mi baso sulle interviste di circostanza, pompate e modificate dalla stampa Italiana. Vedo solo i piloti guidare, e se non sbaglio Italia1 trasmette uguale su tutte le TV la domenica...

Messaggio modificato da RiNuCCio il 19 August 2012 - 11:03

#88 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 19 August 2012 - 11:12

Io Rinuccio ho lavorato 3 mesi all'interno di un "mondiale", 4 ruote e non 2...ma sempre mondiale...

Per quel che mi riguarda, dalle mie esperienze, quello che vedi su Italia1 la domenica è a stento la punta dell'iceberg della realtà dei fatti. Ho visto le peggio porcate, anche fatte da realtà che lavorano su più fronti (2 e 4 ruote) e mi sono costruito la mia personalissima idea.

Di base la realtà non la possiamo sapere ne io e ne te, in seconda battuta ti fanno vedere quello che gli interessa farti vedere e dio solo sa cosa succede dentro un team...

'nzomma, per me stiamo sprecando aria...parlare di singoli quando a stento riesci a valutare un team è "ridicolo"

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#89 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 August 2012 - 11:24

Visualizza MessaggioRunner46, il 19 August 2012 - 10:16, ha scritto:

É impossibile fare un dialogo con te viaggi solo inul una dieezione...

e perchè tu viaggi in più direzioni? XD

#90 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 August 2012 - 11:36

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 19 August 2012 - 11:03, ha scritto:

E con 30 milioni rubati e l'etichetta di professionista addosso è un ragionamento che può filare? Ma ci rendiamo conto di quello che si scrive qua dentro? Ma ci pensate fino a 10 prima di schiacciare un tasto?

Nei confronti di chi ti paga in primis, della tua squadra, dell'azienda e di una nazione di sostenitori hai degli obblighi morali, oltre che contrattuali. Ma per favore!

buttare la vita per 30milioni perchè la casa costruttrice non sa fare la moto? assolutamente si, è un ragionamento che FILA
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#91 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 11:43

simone giorgi l'hanno cacciato (ho letto tutte le indiscrezioni sulla sua bacheca fb perchè ce l'ho tra gli amici) perchè cadeva poco.
lui diceva che la moto non andava, il team gli ha risposto: sei tu che non la porti al limite, se non andasse davvero cadresti più spesso.

Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 August 2012 - 11:36, ha scritto:

buttare la vita per 30milioni perchè la casa costruttrice non sa fare la moto? assolutamente si, è un ragionamento che FILA
vergognati vergognati vergognati
quella moto con piloti mediocri gira spesso e volentieri con distacchi ridicoli con hayden e barbera. questo significa che un pilota forte e in forma, quale non è rossi che arriva dietro alle crt con una gp ufficiale, potrebbe anche andare più forte.
devi solo vergognarti delle tue affermazioni, dietro quella moto c'è della gente che se tu, e anche io eh, facessi un decimo di quello che sanno fare loro saresti un genio.

#92 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 19 August 2012 - 11:44

Lo pagate voi rossi? ca##o ve ne frega deli soldi?

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#93 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 11:45

Visualizza MessaggioRunner46, il 19 August 2012 - 11:44, ha scritto:

Lo pagate voi rossi? ca##o ve ne frega deli soldi?

potrebbero essere usati per far crescere qualche pilotino, invece che buttarli per far andare rossi dietro alle crt

#94 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 11:47

Visualizza Messaggioskiddolo, il 19 August 2012 - 11:36, ha scritto:

Questa risposta è peggio di quella che ho quotato prima. Tutti mettono in conto di farsi male, che siano 1000€ o 30mln, se hai paura di sbucciarti il ginocchio cambi mestiere.

ALMENO QUESTO non posso addossarlo a rossi perchè evidentemente è un ragionamento tuo e non suo (grazie a Dio).
Pedrosa e Lorenzo allora ieri dovevano girare in 45" alto dopo aver visto i propri compagni rischiare di brutto.

Io non ho più parole, veramente '.' vi attaccate a qualsiasi cosa, spaventoso!

#95 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 11:51

veramente davvero....skiddolo quando si parla di motogp è davvero scandaloso. se non lo avessi visto anche in altri discorsi penserei che sia un completo imbecille da quello che scrive in questa sezione...
comunque ancora una volta domani rossi sarà il primo pilota ducati perchè hayden non corre. peccato, volevo vedere hayden davanti a rossi in campionato perchè se lo merita davvero.
http://www.bikeracin...i-indianapolis/

e stoner si è massacrato la caviglia, alla fine hanno trovato più fratture e lesione ai legamenti, altro che non si era fratturato...
http://www.gpone.com...-a-rischio.html

#96 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 12:17

è un peccato...stoner questo mondiale poteva ancora farlo suo. alla fine basta uno zero di lorenzo e una vittoria sua e si riapriva tutto...

#97 lorenzo95

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 August 2012 - 12:40

Visualizza MessaggioHodgson89, il 19 August 2012 - 10:58, ha scritto:

Ma dove?? Già nelle sue ultime 2 stagioni se arrivava 13° era un buon risultato!

1 honda, 2 Yamaha e 2 Ducati. Skid è così per tutti ad Indianapolis, non solo per Ducati! ;)

Ha fatto le 2 ultime stagioni saltando molte gare e con molti infortuni, quando stava decentemente lottava con gli altri clienti, poi è un 3 volte campione del mondo, è stato in 500 e in motogp, rischiando di vincere il mondiale nel 2006 .
Credo che ci si possa fidare delle sue opinioni e poi si vedranno i tempi

#98 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 August 2012 - 12:45

Visualizza Messaggiolorenzo95, il 19 August 2012 - 12:40, ha scritto:

Ha fatto le 2 ultime stagioni saltando molte gare e con molti infortuni, quando stava decentemente lottava con gli altri clienti, poi è un 3 volte campione del mondo, è stato in 500 e in motogp, rischiando di vincere il mondiale nel 2006 .
Credo che ci si possa fidare delle sue opinioni e poi si vedranno i tempi

vorrei avere un quarto delle sue palle. anche se non è andato alla tv e non è uno squalo da mass media,o forse proprio per questo. ;)
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#99 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock

Inviato 19 August 2012 - 12:55

Giusto un paio di considerazioni.
1) il collo per cercare il limite lo rischio a vent'anni. Chiunque dopo una certa età cerca di compensare con l'esperienza accumulata negli anni questa dose di rischio.
2) se gli sponsor vogliono investire 30mln su Valentino Rossi avranno i loro buoni motivi, che due o tre utenti del CMC non potranno capire. Non pensate che sia tutto così come lo vedete voi, c'è un giro di soldi, interessi e altre mille fattori non pubblicizzati che nemmeno immaginate.
3) parlando di moto: una buona moto è una moto che vince, che è costante, che rende con tutti. La Honda RC211V era una buona moto. La NSR500 era una buona moto. La Yamaha M1 era una buona moto. La Suzuki di Roberts Jr non era una buona moto. La Ducati Desmosedici non è una buona moto. L'RScube non era una buona moto.
4) parlando di piloti: un bravo pilota è uno che vince, che si adatta, che è competente, che usa la testa quando corre, che rischia il giusto. Valentino Rossi è stato un grandissimo pilota, ora è nella sua parabola discendente e siamo tutti curiosi di vedere se ha ancora qualche asso nella manica. Casey Stoner è un buon pilota, vincitore di due mondiali di cui uno con Ducati, non rimarrà nella storia come il pilota marziano come credete voi purtroppo perché mancano le imprese "notevoli", due mondiali li ha vinti lui come tanti altri. Max Biaggi è stato un buon pilota, sempre a combattere per le prime posizioni con ogni moto, certosino alla guida e gran manico. Kenny Roberts Jr non rimarrà nella storia come gran pilota, nonostante un mondiale vinto. Mick Doohan, signor pilota. Alex Criville, pilota mediocre.
Non mi sembra di essere assolutamente di parte, se secondo voi ho sbagliato vi prego di farmelo notare con esempi che non tengano conto di un giro veloce nelle libere del venerdì di Barbera o del T2 sopra la media di Hayden. Sono piloti del mondiale, si spera che sappiano guidare in maniera più che ottima, si spera anche che lo facciano sempre.
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#100 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 August 2012 - 13:06

stoner rimarrà alla storia, ne sono certo. sopratutto perchè ha smesso così prematuramente e nell'apice della sua carriera

18 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi