Come annunciatovi ieri eccovi le foto del proseguimento dei lavori...
Innanzitutto eccovi la parte che più mi piace della mia moto: i Cerchi (per i quali ringrazio Carloka
)
Anteriore
Posteriore
I dischi freno saranno entrambi wave, quello posteriore l'ho acquistato usato da Bubagan che montato fa la sua porca figura
mentre l'anteriore è stata un'occasione a Novegro.. Erano una coppia per Ducati, ora sono due freni per Mito
Ho inoltre revisionato le forcelle doppia molla
anche se in compressione fanno un leggero tac... non capisco se è normale... lo facevano anche prima che le revisionassi.. non si percepisce abbassandole ma si sente... bha...
Si vede nell'immagine che ho anche tolto i porta manubri dalla piastra mito II.. ho già ottenuto dei nuovi porta manubri da un piastra mito EV in modo che montandola più bassa potrò montare le carene di Ataru
Qui un paio di foto dei cerchi montati (si vede anche la trasmissione passo 415) e della moto nel suo insieme fino a dove sono arrivato ora
Giusto.. dimenticavo di dire che le gomme sono slick Dunlop per 125 GP... le ho prese usate a 50€ però sembrano ancora abbastanza buone.. per le prime prove andranno più che bene