Rs Gp-1 50 @ 125 Mito Ev
#121
Inviato 18 October 2014 - 11:13
#122
Inviato 18 October 2014 - 11:40
#123
Inviato 18 October 2014 - 12:15
Non capisco le 2 parti,ma il problema grosso è proprio lo spessore e il diametro;)
#124
Inviato 18 October 2014 - 18:59
#125
Inviato 18 October 2014 - 19:25
Lo spazio e molto molto risicato..
Oggi ho centrato e montato in maniera finale il forcellone,che andrà saldato e verniciato;)
Se qualcuno lo sa,mi servirebbe sapere la misura precisa dei due boccolotti del forcellone mito in cui passa il perno motore/forcellone/telaio!
Devo replicare la lunghezza delle boccole (lato telaio e lato motore) in modo che si mantengano libere,solo che fresando il forcellone ovviamente devo abbassare anche le boccole;)
#126
Inviato 18 October 2014 - 20:13
Luca., il 18 October 2014 - 19:25, ha scritto:
Lo spazio e molto molto risicato..
Oggi ho centrato e montato in maniera finale il forcellone,che andrà saldato e verniciato;)
Se qualcuno lo sa,mi servirebbe sapere la misura precisa dei due boccolotti del forcellone mito in cui passa il perno motore/forcellone/telaio!
Devo replicare la lunghezza delle boccole (lato telaio e lato motore) in modo che si mantengano libere,solo che fresando il forcellone ovviamente devo abbassare anche le boccole;)
E' quello che ho fatto io, ma è anche quello che ha fatto la Cagiva ormai vent'anni fa sui contralberi SP.. ossia contralberi standard con su un cilindro e un tappo
Lo spazio dispobile è risicatissimo, questo è il mio blocco con il suddetto contralbero originale Cagiva
c'è ancora qualche millimetro, volendo si può fare qualcosina in più.. però non essendo tornibile dal pieno (visto l'esiguo spessore) bisogna partire da una lattina o bomboletta di spray perciò si prende quello che si trova
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#127
Inviato 18 October 2014 - 20:18
Per caso non hai un forcellone da misurare? da paraolio a paraolio dei bussolotti;)
Messaggio modificato da Luca. il 18 October 2014 - 20:20
#128
Inviato 18 October 2014 - 20:29
Messaggio modificato da cirio89 il 18 October 2014 - 20:29
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#129
Inviato 18 October 2014 - 20:32
#130
Inviato 22 May 2015 - 12:51
Parto col ringraziare immensamente Ale che mi ha aiutato/sopportato/saldato/ecc. ringrazio anche cirio per la centralina zeeltronic e per il supporto che mi ha dato!
Venendo a noi,ho montato il forcellone mito,creando nel telaietto le sedi per montare il pro link originale,opportunamente modificato! Tutto cir poter montare il mono showa provenienza honda rs 125 gp:) Per quanto riguarda il motore ha subito una revisione completa,e ho montato la centralina zeeltronic,cambiato anche il rapporto passando da 14/43 a 14/41,traendo solo benefici;)
Ho montato l'ammortizzatore di sterzo laterale delle mito sp.. E ora la uso cos쮮 Ma intanto sto preparando le doppia molla per alloggiare il bidisco anteriore e una coppia di cerchi davvero "particolari".. Ecco un po di foto...che pern posso caricare da tapatalk perch頤ice che questo forum ha disattivato la funzione
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Messaggio modificato da Luca. il 22 May 2015 - 13:05
#131
Inviato 22 May 2015 - 19:05
#132
Inviato 23 May 2015 - 13:31
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#133
Inviato 06 June 2015 - 20:17
Ecco una foto
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