Rs Gp-1 50 @ 125 Mito Ev
#41
Inviato 14 October 2012 - 15:56
No comunque non ho fatto gran che a questo blocco,ho rifinito le bave e le imperfezioni dello stampo,pareggiato i travasi e lucidato lo scarico..regolato la valvola e lo statore secondo le specifiche della casa;)
Carburazione un pelo grassa,ho ancora il bn 270 quindi devo stare grasso di spillo,robe da matti ahah
Durante l'inverno faccio tutto per bene,e sicuramente andrà meno di adesso xD ahaha
#42
Inviato 13 April 2013 - 22:06
Un pò di novità per la versione 2013,un grazie anche a Ale-extreme per il teminale
Disco freno wave braking
terminale seven
adattamento e collegamento contagiri mito+collegamento termometro+spia folle
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#43
Inviato 15 April 2013 - 16:04
#44
Inviato 15 April 2013 - 19:41
#45
Inviato 15 April 2013 - 20:49
#46
Inviato 15 April 2013 - 23:06
#47
Inviato 21 April 2013 - 20:40
Luca., il 15 April 2013 - 23:06, ha scritto:
Se posso farti una domanda, il rubinetto del serbatoio RS50 riesce ad alimentare bene il motore della mito? perchè ho potuto notare che ha una "portata" inferiore non di poco..
#48
Inviato 21 April 2013 - 22:58
#49
Inviato 22 April 2013 - 09:19
Luca., il 21 April 2013 - 22:58, ha scritto:
Mi pare strano che nessuna ditta di pezzi per motorini produca un rubinetto a portata maggiorata per l'RS 50.. se ne vedono alcune con carburatori da 30 e passa mm
#50
Inviato 22 April 2013 - 11:59
Io stesso sul booster blocco Piaggio che usavo a 15 anni montavo un koso 34mm e il rubinetto era quello di un cre 50,che a occhio aveva una portata ancora minore..per carità un 86 non aspira come un 125,ma nemmeno li mai problemi;)
#51
Inviato 22 April 2013 - 12:02
Luca., il 22 April 2013 - 11:59, ha scritto:
Io stesso sul booster blocco Piaggio che usavo a 15 anni montavo un koso 34mm e il rubinetto era quello di un cre 50,che a occhio aveva una portata ancora minore..per carità un 86 non aspira come un 125,ma nemmeno li mai problemi;)
la mia è solo puna precauzione. comunque già allargando tutti i passaggi interni del rubinetto si guadagna qualcosa.
#52
Inviato 22 April 2013 - 14:12
BR1, il 22 April 2013 - 12:02, ha scritto:
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#53
Inviato 22 April 2013 - 14:42
TheStig22, il 22 April 2013 - 14:12, ha scritto:
Il tappo della RS50 ha già il suo "sfiato", credo sia sufficiente. Ad ogni modo basterà provare un tappo diverso per rendersene conto.
#54
Inviato 22 April 2013 - 18:29
#55
Inviato 22 April 2013 - 18:54
Non nascondo il timore alla prima tirata eheh comunque io direi di essere cauti ma non sopravvalutare il motore mito,alla fine dei 125 2t è uno dei più "tranquilli"
Grazie per i complimenti ma non sono il primo ad eseguire questa modifica;)
#57
Inviato 30 April 2013 - 22:12
#58
Inviato 30 April 2013 - 22:26
#59
Inviato 30 April 2013 - 22:27
#60
Inviato 30 April 2013 - 22:32
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