#61
Inviato 22 November 2012 - 03:37
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#62
Inviato 22 November 2012 - 10:39
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#63
Inviato 22 November 2012 - 11:50
{mRk}, il 22 November 2012 - 10:39, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#64
Inviato 22 November 2012 - 11:53
PrizeGold, il 22 November 2012 - 11:50, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#65
Inviato 22 November 2012 - 12:00
{mRk}, il 22 November 2012 - 11:53, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#66
Inviato 22 November 2012 - 12:53
2t è passione!!!!!Red Bull!!!
#67
Inviato 22 November 2012 - 12:58
la mia moto ormai sarà arrivata a 35/40.000 km con 160
#68
Inviato 22 November 2012 - 13:04
beppe_mito, il 22 November 2012 - 12:58, ha scritto:
la mia moto ormai sarà arrivata a 35/40.000 km con 160
2t è passione!!!!!Red Bull!!!
#69
Inviato 22 November 2012 - 13:15
comunque anche io ti dico che il cilindro originale 125 è molto meglio da tenere sulla moto
Messaggio modificato da beppe_mito il 22 November 2012 - 13:16
#70
Inviato 22 November 2012 - 13:32
2t è passione!!!!!Red Bull!!!
#71
Inviato 22 November 2012 - 13:37
se usi la jolly quel 160 diventa inutile, spendi soldi per nulla, ah si devi tornire anche la testata
#72
Inviato 22 November 2012 - 14:01
beppe_mito, il 22 November 2012 - 13:37, ha scritto:
se usi la jolly quel 160 diventa inutile, spendi soldi per nulla, ah si devi tornire anche la testata
2t è passione!!!!!Red Bull!!!
#73
Inviato 26 November 2012 - 20:00
Messaggio modificato da Exa il 26 November 2012 - 20:12
2t è passione!!!!!Red Bull!!!
#74
Inviato 26 November 2012 - 20:18
PS: il 73037 è un buon cilindro
#75
Inviato 26 November 2012 - 20:56
Exa, il 26 November 2012 - 20:00, ha scritto:
A regola, della dimensione dei travasi non te ne fai nulla se non c'è un corredo decente.
Comunque qui c'è un'idea di base: http://www.mitoclub....-termici-cagiva
Quando sai qualcosa dello sviluppo della tua mito, o hai qualcosa aggiornaci.
Messaggio modificato da Fozzie il 26 November 2012 - 20:57
#76
Inviato 26 November 2012 - 21:43
Fozzie, il 26 November 2012 - 20:56, ha scritto:
Comunque qui c'è un'idea di base: http://www.mitoclub....-termici-cagiva
Quando sai qualcosa dello sviluppo della tua mito, o hai qualcosa aggiornaci.
Messaggio modificato da Exa il 26 November 2012 - 21:44
2t è passione!!!!!Red Bull!!!
#77
Inviato 26 November 2012 - 21:55
Exa, il 26 November 2012 - 21:43, ha scritto:
gia la marmitta è sbagliata.
#78
Inviato 26 November 2012 - 22:07
fabio_491, il 26 November 2012 - 21:55, ha scritto:
gia la marmitta è sbagliata.
Già...
Saluti
Niko
#79
Inviato 26 November 2012 - 22:09
pourquoi tu te la complique?
Messaggio modificato da dallarace il 26 November 2012 - 22:15
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