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Consiglio Lavorazione Cilindro 160Cc

ottimizzare 160cc

534 risposte a questa discussione

#441 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

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Inviato 03 April 2013 - 21:40

Vorresti dirmi che nello 0/100 dai m**da alla mia macchina?
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Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#442 Fozzie

    Mitomane Esperto

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Inviato 03 April 2013 - 22:02

Visualizza MessaggioExa, il 03 April 2013 - 20:15, ha scritto:

Aggiornamento: 2130km .. ricarburata!! 0/100h 5,5 secondi.. a mio parere piu sui 5 secondi che sui 5,5 s.. paura!! a breve il video ;)

Rimando alla citazione di fra-x, quella che parla di religione...
"L'esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare" (15/04/1452-2/05/1519)

#443 Cosenza1914

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Inviato 03 April 2013 - 23:26

Solo a cambiare le marce ci metti 2-3 secondi, a 100 ci arrivi come minimo di terza
my mito

#444 Exa

    Mitomane

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Inviato 04 April 2013 - 17:08

Visualizza MessaggioCosenza1914, il 03 April 2013 - 23:26, ha scritto:

Solo a cambiare le marce ci metti 2-3 secondi, a 100 ci arrivi come minimo di terza
Ci arrivo in 4a a 100h.. quando il mio amico si decide a passarmi questo video che abbiamo fatto con la sua gopro mi farebbe un favore!! cmq scordatevi di vedere la moto dei video che avevo fatto questo inverno!! ora si che va!! ora esprime tutta la sua piena potenza.. mi ha detto il meccanico a cui avevo fatto fare il lavoro, che ora me l ha ricarburata, riguardato la centralina e cambiato i getti e fatto non so cosa allo spillo del carburatore, va bè, che a 40 cavalli secondo lui ci arriva tranquillamente e anche di piu ha detto!! cmq cavalli piu, cavalli meno, ora va di brutto!! :tunz:
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#445 Fozzie

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Inviato 04 April 2013 - 17:30

Visualizza MessaggioExa, il 04 April 2013 - 17:08, ha scritto:

Ci arrivo in 4a a 100h.. quando il mio amico si decide a passarmi questo video che abbiamo fatto con la sua gopro mi farebbe un favore!! cmq scordatevi di vedere la moto dei video che avevo fatto questo inverno!! ora si che va!! ora esprime tutta la sua piena potenza.. mi ha detto il meccanico a cui avevo fatto fare il lavoro, che ora me l ha ricarburata, riguardato la centralina e cambiato i getti e fatto non so cosa allo spillo del carburatore, va bè, che a 40 cavalli secondo lui ci arriva tranquillamente e anche di piu ha detto!! cmq cavalli piu, cavalli meno, ora va di brutto!! :tunz:

Scusa ma sto piangendo dal ridere (a pensare che ci credi davvero) e dalla tristezza (perchè i prossimi commenti so già dove divergeranno). Stavolta l'hai sparata MOLTO grossa...ma sei ancora in tempo a cancellare il messaggio. (scelta consigliata).

PS: fai questa espressione e questo gesto al meccanico da parte mia: :flydown_noob:
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#446 BR1

    Mitomane Storico

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Inviato 04 April 2013 - 17:44

40cv sono tanti eh..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#447 {mRk}

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Inviato 04 April 2013 - 18:12

Visualizza MessaggioExa, il 04 April 2013 - 17:08, ha scritto:

Ci arrivo in 4a a 100h.. quando il mio amico si decide a passarmi questo video che abbiamo fatto con la sua gopro mi farebbe un favore!! cmq scordatevi di vedere la moto dei video che avevo fatto questo inverno!! ora si che va!! ora esprime tutta la sua piena potenza.. mi ha detto il meccanico a cui avevo fatto fare il lavoro, che ora me l ha ricarburata, riguardato la centralina e cambiato i getti e fatto non so cosa allo spillo del carburatore, va bè, che a 40 cavalli secondo lui ci arriva tranquillamente e anche di piu ha detto!! cmq cavalli piu, cavalli meno, ora va di brutto!! :tunz:
Va di "brutto" perché non hai mai provato di meglio...
Mi ricordi un pilota che aveva una RS 125 SP che andava "de bruto". Aveva un motore da 40CV. Mi rompeva sempre i OO per conoscere i CV della mia moto. Gli rispondevo sempre "una trentina, ma di quelli buoni". Era iperfelice perché il suo motore era più potente. Poi ci siamo incrociati in pista e quando il mio pilota lo ha passato di motore restando fuori carena stava per morire dalla delusione... Mi sono quasi sentito in colpa.

Hanno fermato a fine gara nel parco chiuso le prime tre moto classificate (campionato italiano 125 SP) e le hanno testate sul banco prova. Hanno rilevato per tutte e tre le moto 37CV alla ruota. Devi fare un lavoro immane per ottenerli.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#448 brio

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Inviato 04 April 2013 - 18:24

Visualizza MessaggioFozzie, il 04 April 2013 - 17:30, ha scritto:

:flydown_noob:

Ahahahhaah ma da quando c'è questo smile, sì geniale?????
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#449 Fozzie

    Mitomane Esperto

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Inviato 04 April 2013 - 18:33

Visualizza Messaggiobrio, il 04 April 2013 - 18:24, ha scritto:

Ahahahhaah ma da quando c'è questo smile, sì geniale?????

Boh, ogni tanto guardo il "parco smile" e ce ne sono in continuo, sempre nuovi. :mucca: :lag: (questo è il migliore a mio avviso, è il più movimentato)
Mi permetto di andare OT tanto ormai... :expulsion:
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#450 fra-x

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Inviato 04 April 2013 - 19:23

Visualizza Messaggio{mRk}, il 04 April 2013 - 18:12, ha scritto:

Va di "brutto" perché non hai mai provato di meglio...
Mi ricordi un pilota che aveva una RS 125 SP che andava "de bruto". Aveva un motore da 40CV. Mi rompeva sempre i OO per conoscere i CV della mia moto. Gli rispondevo sempre "una trentina, ma di quelli buoni". Era iperfelice perché il suo motore era più potente. Poi ci siamo incrociati in pista e quando il mio pilota lo ha passato di motore restando fuori carena stava per morire dalla delusione... Mi sono quasi sentito in colpa.

Hanno fermato a fine gara nel parco chiuso le prime tre moto classificate (campionato italiano 125 SP) e le hanno testate sul banco prova. Hanno rilevato per tutte e tre le moto 37CV alla ruota. Devi fare un lavoro immane per ottenerli.
beh ma se i 125 ne hanno 37 questa che è 165 è ancora soft con 40 :asd:

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#451 Fozzie

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Inviato 04 April 2013 - 21:45

Visualizza Messaggiofra-x, il 04 April 2013 - 19:23, ha scritto:

beh ma se i 125 ne hanno 37 questa che è 165 è ancora soft con 40 :asd:

Il ragionamento calza a pennello con lo standard del topic. :rotfl:
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#452 Exa

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Inviato 04 April 2013 - 23:48

Fozzie ora spiego in breve perche non posso cancellare hehe.. come forse molti di voi gia sanno non si puo.paragonare questo cilindro con un 125 originale o lavorato che sia.. nasce che ci piaccia o meno brutto o bello che sia (mrk) piu potente di un cilindro 125 non lavorato con una coppia diversa e alesaggio diverso pur non essendo un cilindro fatto benissimo.. è un 154cc non un 160 che accoppiato a un 34 vsh questo cilindro eroga 37 cavalli dalla casa Polini!! Fonte wikipedia!!Mi sono informato bene altrove ed è cosi!! Cosa c è da stupirsi scusate?? con la preparazione che ho fatto installare non puo arrivare a 40 cavalli?? Cmq se la moto va cosi e ho fatto 2100 km senza nessun problema pur non essendocarburata é grazie a chi mi ha fatto il lavoro e sicuramente costui sa quello che dice!!
Mrk ricordi il video che postai questo inverno?? Non dico che ora va il doppio ma un 60% in piu.. prima era davvero troppo intasata.. grassa e con sintoflon!! L altro giorno ho preso un altra moto!!

Messaggio modificato da Exa il 04 April 2013 - 23:55

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#453 Cosenza1914

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Inviato 04 April 2013 - 23:59

OK la polini può dichiarare quello che vuole, dichiaravano anche 20cv per l'80ino che misi sul derbi, ma non ci credevo che avesse 20 cavalli.... Wikipedia è un enciclopedia libera, può scriverci chiunque dal più cazzaro al più esperto, ma visto la grande ignoranza che domina questo campo(180 polini, senza il sile vai deppiu...e tanti altri luoghi comuni ecc ecc) non mi stupisco se quella pagina è scritta da un cazzaro. Ci sono mille e un motivi perchè quel cilindro sarà sempre "messo male", uno su tutti l'espansione
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#454 Metadone

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Inviato 05 April 2013 - 01:20

Visualizza MessaggioExa, il 04 April 2013 - 23:48, ha scritto:

Fozzie ora spiego in breve perche non posso cancellare hehe.. come forse molti di voi gia sanno non si puo.paragonare questo cilindro con un 125 originale o lavorato che sia.. nasce che ci piaccia o meno brutto o bello che sia (mrk) piu potente di un cilindro 125 non lavorato con una coppia diversa e alesaggio diverso pur non essendo un cilindro fatto benissimo.. è un 154cc non un 160 che accoppiato a un 34 vsh questo cilindro eroga 37 cavalli dalla casa Polini!! Fonte wikipedia!!Mi sono informato bene altrove ed è cosi!! Cosa c è da stupirsi scusate?? con la preparazione che ho fatto installare non puo arrivare a 40 cavalli?? Cmq se la moto va cosi e ho fatto 2100 km senza nessun problema pur non essendocarburata é grazie a chi mi ha fatto il lavoro e sicuramente costui sa quello che dice!!
Mrk ricordi il video che postai questo inverno?? Non dico che ora va il doppio ma un 60% in piu.. prima era davvero troppo intasata.. grassa e con sintoflon!! L altro giorno ho preso un altra moto!!
non giudico la bontà di quanto dichiarato, per me puoi dire quello che vuoi godendo di un certo "beneficio del dubbio" (entro certi limiti)..permettimi di dire che quel che stai sbagliando quì è l'approccio alla cosa..partendo dal presupposto che non devi assolutamente dimostrare niente a nessuno, quì la cosa è da tempo che va avanti esclusivamente a aggiornamenti "stile diario", e la cosa andrebbe anche bene se l'argomento non fosse circondato da un alone di mistero/dicerie al punto tale da far mettere in dubbio ogni minima cosa detta...ripeto, fermorestando che non devi per forza dimostrare la veridicità di ciò di cui parli, a sto punto ti converrebbe passare ai fatti veri e propri e chiuderla quì, intendo quì la "discussione" fatta di punzecchiature, facendo iniziare magari una cosa più tecnica giustificata da fatti comprovati in un qualche modo...
una rullata (che comunque sarebbe un bene sopratutto per te, perchè avresti un effettivo riscontro di quanto è capace la persona a cui ti sei affidato) o un tanto agognato video che continua ad essere rimandato per una motivazione o l'altra, non deve essere per forza fatto con una telecamera ultraprofessionale.. tanto alla fin fine un video in hd o quel che è, non renderà più partecipi gli spettatori del come va effettivamente la moto... un video "a schifus" come questo è più chiaro di mille chiacchere ----------->
dallo sprint che c'è tra 00:20 e 0:40 si può osservare come, partendo da fermo, questo arrivi a 100 (indicati) in circa 10 secondi... non è niente di speciale, ma sarebbe già qualcosa di concreto una testimonianza del genere, ora che dici che la moto è carburata a dovere e che vengono dichiarati certi risultati sopratutto..

p.s.
come detto in precedenza, non ho mai (non ancora) avuto tra le mani questo famigerato cilindro, quindi non mi prendo la briga di giudicare male a prescindere da testimonianze altrui, è anche per curiosità che seguo l'andamento del lavoro...insomma, come te lo devo spiegare che sono veramente curioso di vederla andare? :D

Messaggio modificato da Metadone il 05 April 2013 - 01:26


#455 {mRk}

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Inviato 05 April 2013 - 03:26

Visualizza MessaggioCosenza1914, il 04 April 2013 - 23:59, ha scritto:

OK la polini può dichiarare quello che vuole, dichiaravano anche 20cv per l'80ino che misi sul derbi, ma non ci credevo che avesse 20 cavalli.... Wikipedia è un enciclopedia libera, può scriverci chiunque dal più cazzaro al più esperto, ma visto la grande ignoranza che domina questo campo(180 polini, senza il sile vai deppiu...e tanti altri luoghi comuni ecc ecc) non mi stupisco se quella pagina è scritta da un cazzaro. Ci sono mille e un motivi perchè quel cilindro sarà sempre "messo male", uno su tutti l'espansione
Bellissimo e condivisibile il tuo inquadramento di Wikipedia :)
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#456 {mRk}

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Inviato 05 April 2013 - 04:32

Visualizza MessaggioExa, il 04 April 2013 - 23:48, ha scritto:

Fozzie ora spiego in breve perche non posso cancellare hehe.. come forse molti di voi gia sanno non si puo.paragonare questo cilindro con un 125 originale o lavorato che sia.. nasce che ci piaccia o meno brutto o bello che sia (mrk) piu potente di un cilindro 125 non lavorato con una coppia diversa e alesaggio diverso pur non essendo un cilindro fatto benissimo.. è un 154cc non un 160 che accoppiato a un 34 vsh questo cilindro eroga 37 cavalli dalla casa Polini!! Fonte wikipedia!!Mi sono informato bene altrove ed è cosi!! Cosa c è da stupirsi scusate?? con la preparazione che ho fatto installare non puo arrivare a 40 cavalli?? Cmq se la moto va cosi e ho fatto 2100 km senza nessun problema pur non essendocarburata é grazie a chi mi ha fatto il lavoro e sicuramente costui sa quello che dice!!
Mrk ricordi il video che postai questo inverno?? Non dico che ora va il doppio ma un 60% in piu.. prima era davvero troppo intasata.. grassa e con sintoflon!! L altro giorno ho preso un altra moto!!
Tra quello che la gente crede, presume, dichiara e la realtà dei fatti c'è un abisso.
Il fatto che un cilindro con alesaggio maggiore rispetto all'originale vada di più è una tua presunzione ma non corrisponde a verità, almeno in questo specifico caso. Utilizzii un cilindro realizzato negli anni '80 come ricambio aftermarket. La tecnica dele 125 stradali tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90 si è evoluta perché il mercato e le regole (leggi codice della strada) lo permettevano, è tecnicamente superato.
Come è una tua presunzione che montando un carburatore di diametro maggiore il motore vada di più rispetto ad un carburatore da 28mm. Come è una tua presunzione che il tuo carburatore sia carburato a dovere. La verità è che se stai utilizzando un carburatore che è tecnicamente superato da decenni. Se qualcuno con un minimo d'esperienza ti montasse un Keihin PWK 28 e te lo carburasse a dovere il tuo motore andrebbe nettamente meglio.

Il motore Mito è un vecchio progetto Aermacchi, una evoluzione del motore della Aletta Oro, messo in produzione con un paio di migliorie dalla Cagiva negli anni 80. Così come il tuo cilindro è stato prodotto negli stessi anni. In quegli anni i motori 125 GP ad ammissione lamellare di riferimento erano ben lontani dall'erogare 40CV alla ruota. Parlo dei motori che vincevano i titoli mondiali della classe 125 GP, non dei motori 125 GP privati.
Sappi che le ultime 125 GP Honda prodotte così come erano fornite dalla Casa con una buona messa passavano a malapena i 40CV alla ruota. Ed erano lo stato dell'arte dei motori motociclistici ad ammissione lamellare.

Non puoi fare miracoli se monti su un motore stradale 125 (progettato negli anni '70, per giunta corsa corta e senza modificarlo) un cilindro con alesaggio maggiorato prodotto negli anni '80 come ricambio aftermarket, tra l'altro senza lavorarlo a dovere.
Non puoi nemmeno fare miracoli se monti un carburatore maggiorato progettato all'epoca delle guerre puniche e messo a punto alla meglio....
Non puoi fare miracoli se utilizzi un pistone con relativo spinotto che pesano nell'insieme circa 70 grammi in più rispetto al riferimento per cui è stato bilanciato l'albero motore e dimensionato il contralbero.
Non puoi fare nemmeno miracoli utilizzando una marmitta aftermarket (lontanissima dallo stato dell'arte) e per giunta accordata per motori che erogano la potenza massima a 11500 circa (intendo giri reali, non quelli del contagiri) con un motore che eroga la potenza massima ad un regime circa 1000 giri inferiore.
Non puoi nemmeno fare miracoli con una testa realizzata alla meglio e una elettronica mappata da gente che in questo ambito non ha una grossa esperienza.
Non puoi nemmeno fare miracoli se utilizzi il sistema lamellare (intendo le lamelle e l'inserto guidaflussi) che stai utilizzando, lontanissimo dallo stato dell'arte. Per non parlare del pacco lamellare.
Potrei anche proseguire però preferisco fermarmi qui...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#457 fra-x

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Inviato 05 April 2013 - 06:36

quanti cavalli ha questa moto lo scopriremo solo nel prossimo episodio di ...
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e a seguire lo speciale 180 polini leggenda o verità ...

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#458 a7n8x

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Inviato 05 April 2013 - 08:10

Visualizza MessaggioExa, il 04 April 2013 - 23:48, ha scritto:

Fozzie ora spiego in breve perche non posso cancellare hehe.. come forse molti di voi gia sanno non si puo.paragonare questo cilindro con un 125 originale o lavorato che sia.. nasce che ci piaccia o meno brutto o bello che sia (mrk) piu potente di un cilindro 125 non lavorato con una coppia diversa e alesaggio diverso pur non essendo un cilindro fatto benissimo.
Leggi qui
http://www.mitoclub....-termici-cagiva

Visualizza MessaggioExa, il 04 April 2013 - 23:48, ha scritto:

. è un 154cc non un 160 che accoppiato a un 34 vsh questo cilindro eroga 37 cavalli dalla casa Polini!! Fonte wikipedia!!
Veramente é un 162,78 e la casa dichiara 34,1 cv (si come no)
un carburatore non fa aumentare così tanto la potenza dato che quello originale non é così sottodimensionato, poi cosa avresti letto in wikipedia? Link please

Visualizza MessaggioExa, il 04 April 2013 - 23:48, ha scritto:

Mi sono informato bene altrove ed è cosi!! Cosa c è da stupirsi scusate?? con la preparazione che ho fatto installare non puo arrivare a 40 cavalli?? Cmq se la moto va cosi e ho fatto 2100 km senza nessun problema pur non essendocarburata é grazie a chi mi ha fatto il lavoro e sicuramente costui sa quello che dice!!
Ti garantisco che non é così, la potenza dichiarata dalla polini é con uno scarico originale di quelli buoni, tu con la tua jolly hai uno scarico simile, ma più improntato ai alti, non ricordo se te l'ha modificato il cilindro, ma non si riescono a fare miracoli, dato che comunque c'è poco materiale
.
Senza ritrascrivere quello che ha già detto {mRk}.

Visualizza MessaggioExa, il 04 April 2013 - 23:48, ha scritto:

Mrk ricordi il video che postai questo inverno?? Non dico che ora va il doppio ma un 60% in piu.. prima era davvero troppo intasata.. grassa e con sintoflon!! L altro giorno ho preso un altra moto!!
Ma questo non vuol dire che sia realmente come credi tu.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#459 Fozzie

    Mitomane Esperto

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Inviato 05 April 2013 - 09:17

Visualizza MessaggioExa, il 04 April 2013 - 23:48, ha scritto:

Fozzie ora spiego in breve perche non posso cancellare hehe.. come forse molti di voi gia sanno non si puo.paragonare questo cilindro con un 125 originale o lavorato che sia.. nasce che ci piaccia o meno brutto o bello che sia (mrk) piu potente di un cilindro 125 non lavorato con una coppia diversa e alesaggio diverso pur non essendo un cilindro fatto benissimo.. è un 154cc non un 160 che accoppiato a un 34 vsh questo cilindro eroga 37 cavalli dalla casa Polini!! Fonte wikipedia!!Mi sono informato bene altrove ed è cosi!! Cosa c è da stupirsi scusate?? con la preparazione che ho fatto installare non puo arrivare a 40 cavalli?? Cmq se la moto va cosi e ho fatto 2100 km senza nessun problema pur non essendocarburata é grazie a chi mi ha fatto il lavoro e sicuramente costui sa quello che dice!!
Mrk ricordi il video che postai questo inverno?? Non dico che ora va il doppio ma un 60% in piu.. prima era davvero troppo intasata.. grassa e con sintoflon!! L altro giorno ho preso un altra moto!!

Fermati, ti prego! Citarmi Wikipedia...di male in peggio...fai una bancata e ne riparliamo. Ti chiamerò ippodromo d'ora in poi... :sisi:
"L'esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare" (15/04/1452-2/05/1519)

#460 Exa

    Mitomane

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Inviato 05 April 2013 - 11:00

http://www.rs125.it/...itle=Polini_160
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2t è passione!!!!!Red Bull!!!





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