Inviato 18 August 2013 - 08:53
prova a caricare la batteria.
tieni presente che la prova del motorino va fatta con l'interruttore rosso del motore su run, ma non dovrebbe essere il tuo problema visto che a girare ci prova.
tieni inoltre presente che la regolazione con le valvole michelotto potrebbe essere un pò diversa da quella con valvole originali.
se non hai montato ancora gli scarichi controlla che sull'ultimo riferimento le valvole si aprano completamente.
una prima regolazione di massima la puoi fare agendo sui registri e facendo coincidere la tacca sulla puleggia sul primo riferimento con tutto spento (valvole in posizione di riposo).
Non tendere eccessivamente i cavi per evitare che il motorino sforzi o che le valvole lavorino usurandosi precocemente (allungamento del foro che unisce la coppia di valvole e del relativo distanziale)
Messaggio modificato da gianluis23 il 18 August 2013 - 08:55
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"