Vai al contenuto

Qualche Idea Per Costruirlo? (Avviamento Elettrico)

123 risposte a questa discussione

#41 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 September 2007 - 14:30

La all black edition esiste davvero, è un mostro da 650 Cv e 3mila newton metro di coppa
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#42 Teo_mito

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3194 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 September 2007 - 17:45

Con un motore di un tosaerba???

...Io e Te 3 Km con un litro...

#43 Marakana

Genio Del Male

• Membri Effettivi
  • 3489 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 September 2007 - 18:36

Visualizza MessaggioTeo_mito, il Sep 8 2007, 06:45 PM, ha scritto:

Con un motore di un tosaerba???