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Mito 250


238 risposte a questa discussione

#141 Luca.

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Inviato 17 September 2013 - 17:35

Ecco cosa è arrivato oggi:
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A breve vi mostrerò il lavoro di recupero eseguito sul reggifari\fari da me e Ale_extreme,rimarrete senza parole ahahah
EDIT: Eccolo,brutto ma funzionale!
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Inoltre ho creato la il perno per adattare la leva cambio di una ducati alla mito,a dir poco stupefacente ;)

Messaggio modificato da Luca. il 17 September 2013 - 21:57


#142 Extreme Ale

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Inviato 18 September 2013 - 12:17

oh sto portafari è un macigno..... in caso di frontale potresti causare seri danni ad una macchina, senza considerare che la moto andrebbe in mille pezzi ma lui resterebbe totalmente intatto!!!! ci sono più lamierini e rivetti che alluminio per realizzare tutto il portafari ahahahahaha
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http://forum.mitoclu...by-extreme-ale/

#143 Luca.

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Inviato 19 September 2013 - 18:46

Oggi sono finiti i lavori grossi,ecco il frutto del lavoro,molto meglio no? ;)
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Domani rifinirò tutto e passo al montaggio delle carene

#144 bubagan

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Inviato 20 September 2013 - 08:19

a vedere le carene della mia mito sembra proprio che riuscirai a montarle senza dover tagliare la destra, se non poco! ben fatto!

#145 Luca.

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Inviato 20 September 2013 - 08:51

Grazie andre!
Ma ho delle carene in vtr che sono tutte storte,le odio :(

#146 nelson22

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Inviato 20 September 2013 - 11:13

Questa moto per strada dev'essere un divertimento assicurato.
Il blocco da originale che potenza ha all'albero?


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#147 bubagan

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Inviato 20 September 2013 - 12:28

Visualizza Messaggionelson22, il 20 September 2013 - 11:13, ha scritto:

Questa moto per strada dev'essere un divertimento assicurato.
Il blocco da originale che potenza ha all'albero?


Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 4

sì, è quello che ho detto sempre. pesa meno della mito (o tanto quanto) e ha 40cv PIENI PIENI e PIENI di coppia dovunque. Altro che SZR e supermono 4t.

Con il blocco del quad honda trx 250r si possono fare pazzie: partendo da 250cc puoi arrivare a oltre 500cc, optando per un 380cc, un 420cc, quello che ritieni opportuno. però sono soldoni, diciamo che con un budget di 3000, 4000 euro ti viene fuori una moto allucinante. A quel punto però puoi pensare di adattare direttamente un blocco cr 500, che può essere portato anche a 583cc. Insomma, quando uno dice "mi compro la duke 690" pensi bene a come spende i suoi soldi.
Il limite di questi trapianti è uno: le legge. se ti beccano te la confiscano e addio moto. :(

lustratevi gli occhi: http://www.ledperfor....com/trx250.htm

Messaggio modificato da bubagan il 20 September 2013 - 12:32


#148 Luca.

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Inviato 20 September 2013 - 12:31

Suzuki dichiara 39kw(53cv)..anche fossero meno sarebbe sempre tanta roba !

Le carene vanno tagliuzzate un po' per i nuovi passaggi dei tubi radiatore,per il radiatore storto (ahahah),per la nuova posizione del rimando del cambio rovesciato e per la sporgenza della pancia dovrò creare un oblò sulla carena stile panigale forse,vedrete poi stasera..

Oggi ho provato la nuova pedivella,e ho notato con felicità che quando stacca la frizione di sente il bel motore pieno;)

#149 bubagan

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Inviato 20 September 2013 - 12:36

daglie luca, sei il nostro girovagante stradale illegale preferito. :D

#150 Luca.

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Inviato 20 September 2013 - 12:53

Dai che ho tutto il pomeriggio per piazzare le carene!
A proposito,che filetto sono le viti che tengono le carene? Ho provato delle m4 ma sono piccole e delle m6 ma sono grandi,saranno m5?
E poi la distanza tra il puntale sotto e la ruota a moto scarica,quanto deve essere?a occhio dalle foto sembrerebbe nell'ordine di 1/2cm

#151 bubagan

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Inviato 20 September 2013 - 13:03

le viti delle carene sono di norma m6, quelle che le attaccano al telaio per mezzo dei cilindretti in gomma con filettatura interna, per intenderci.

#152 Luca.

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Inviato 20 September 2013 - 13:09

Esatto! Tanto ho già un kit di sganci rapidi;)

#153 Luca.

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Inviato 20 September 2013 - 21:22

Ripeto,queste carene fanno SCHIFO! Ma che più schifo non si può!
Però dopo un giorno di lavoro e una mano FONDAMENTALE dal solito Ale,questo è il risultato;) Ora manca la targa e iniziare a provarla ahah
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#154 Loki

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Inviato 20 September 2013 - 21:43

ti devo dare una lezione da ashtag capitan antisgamo

parlo del silenziatore che mi ha fatto AndreaNSR125
diametro est 75mm, diametro int 24, 50cm di lunghezza +5 di beccuccio,
fondelli in alluminio, canna in carbonio e beccuccio in carbonio

:asd:

limitare il rumore è la regola n°1 per le special stradali

Messaggio modificato da dallarace il 21 September 2013 - 12:54


#155 Luca.

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Inviato 20 September 2013 - 21:47

in effetti con l'originale mito fa un pò di rumore :(
Ma il top sarebbe riutilizzare la lamiera dell'originale,con stampigliata l'omologazione ..

#156 Extreme Ale

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Inviato 21 September 2013 - 11:09

no mah... devo dire che per montare quelle carene di polvere non ne abbiamo mangiata!?!?!?!?!?!!?
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#157 Giangi3

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Inviato 21 September 2013 - 11:35

siete grandi, bellissima realizzazione! :)
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#158 nelson22

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Inviato 21 September 2013 - 11:44

Hai mai pensato di tingere i cerchi di nero e applicare qualche adesivo, sempre nero?
Così da personalizzarla un po'

#159 Luca.

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Inviato 21 September 2013 - 11:55

Ahahah no ma poca Ale! Ahaha

Nelson,i cerchi magari rimarranno di quel colore,ma qualche adesivo e verniciare qualche parte soprattutto del codino sono costretto,quindi più avanti sicuramente sarà fatto!
Bisogna solo trovare il tempo,e se settimana prossima giro l'assicurazione,tempo per star ferma non ce ne sarà fino alla pausa invernale;)

Oggi test drive qui nella zona,particolare mi si è svitata il dado del rimando del cambio,quindi ho dovuto parcheggiarla e andare a casa a prendere un altro bullone e dado che ovviamente a casa non ho trovato ahah
Le impressioni sono molto positive,la coppia è sempre troppa,le marce un pelo corte rispetto al motore mito,ma troppo divertente:)
L'unica pecca è l'accensione a caldo,praticamente impossibile a pedivella,ci lavoreremo;)

#160 Extreme Ale

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Inviato 21 September 2013 - 13:03

ohhhhhh ricordati che voglio provarla !!!! ahahahahahha sarà la volta buona che rottamerò la mia mito, la voglia di costruire una special mi prende sempre più!!!!

Messaggio modificato da Extreme Ale il 21 September 2013 - 13:03

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