Purtroppo ho cambiato computer e non ho più le foto di com'era quando l'ho portata a casa... il modello è questo
Il precedente proprietario mi ha fatto il grossissimo favore di montare lo scarico FULL AKRAPOVIC che di listino costa parecchi euri e i tubi in treccia dei freni..
Mi sono accorto ora di non avere ancora una foto dello scarico...
Appena arrivata ho fatto il tagliando: candele, olio, filtro olio, filtro aria, pastiglie freni, gomme (Metzeler Racetec K2)...
Poi mi sono limitato a montare le carene in VTR e a togliere le luci. Le prime volte l'ho utilizzata sverniciata
Dopo di che ho cambiato le pedane originali che per me risultavano scomode con quelle regolabili della ValterMoto
Con queste ho potuto adottare il cambio rovesciato, che secondo me è molto più comodo in pista.
Dopo di che ho verniciato in garage le carene (non sono uscite come dal carrozziere) ma fanno la loro figura
Per ora la sto usando così.. a breve cambierò le leve frizione e freno perchè le originali sono veramente lunghe e veramente lontane dall'impugnatura e dopo un paio di orette di utilizzo iniziano a fare male le dita, stavo pensando (dipende dal prezzo che troverò) di cambiare anche la pompa freno con una un pochino maggiorata anche se l'originale è già potente di suo...
Piano piano la personalizzerò.. Per ora sto migliorando la posizione in sella e la comodità d'utilizzo, poi si passerà ad altro...
Cosa ne pensate???
Viste le richieste linko qui nel primo post un video di un giro a San Martino del Lago
Messaggio modificato da cirio89 il 05 November 2013 - 05:11