X-hide, il 09 May 2014 - 10:10, ha scritto:
Se non si concorda con la posizione altrui (anche avendo ragione) lo si dice e si espone quel che si vuole esporre ma con modi educati e con i dovuti toni; non capisco la necessità di azzuffarsi.
Non capisco neanche perché rovinare topic o l'ambiente per i propri screzi personali (seppur dettati da divergenze di vedute su determinati argomenti).
Per il resto dato che si sta parlando anche della pericolosità di certi accorgimenti ne approfitto per invitare gli utenti a valutare sempre con attenzione e con la propria testa ogni propria scelta in relazione a post letti sul forum (o su un forum e in rete generalmente)
Ritengo che quando certi interventi possono essere dannosi per il portafogli e la salute delle persone non esistono mezze misure, tipo in questo caso:
http://forum.mitoclu...blema-forcelle/
Il problema è che ci sono pochissime persone con l'esperienza necessaria per accorgersi quando un utente scrive cose sensate e quando scrive cose senza senso o peggio dannose.
Quando qualcuno senza avere esperienza in merito e senza eseguire nessunissima verifica si permette di sentenziare e consigliare soluzioni che nulla hanno a che vedere con il reale problema o la sua soluzione le conseguenze possono essere gravi. Clebeth se non fossi intervenuto io nei migliore dei casi avrebbe buttato i soldi nel cesso, nel peggiore dei casi poteva farsi molto male...
Ti consiglio caldamente di leggerti per bene la discussione che ho linkato, è altamente rappresentativa dei comportamenti di certi personaggi e delle conseguenze che possono avere certi consigli.
Dare in mano una pistola carica ai bambini, tra l'altro priva di sicura, è altamente pericoloso. Quando ci scampa il morto ne risponde anche chi gliela ha fornita.
Messaggio modificato da {mRk} il 09 May 2014 - 10:43