Mito I 1991..2014 La Rinascita
#181
Inviato 02 February 2015 - 15:07
#182
Inviato 03 February 2015 - 20:05
Poco male, finalmente posso godermi la progressione graduale del motore.
#183
Inviato 03 February 2015 - 20:48
La mia sul 28 monta: 130 max 65 min 270 polverizzatore e spillo alla seconda tacca dall'alto con il filtro originale, marmitta sp94 e sile con scarico dritto.
Ciao Gill
#184
Inviato 03 February 2015 - 23:10
Sull'altro motore 6 marce polinizzato ho il PHBH28BD, monteró 132 max, polverizzatore 270, spillo X58 valvola 45, min 65 ma mi manca il polverizzatore BF65, marmitta 68090DGM a passaggio alto e sile dritto.
Quest'estate scenderemo a getti piů bassi e maniche corte
#185
Inviato 07 February 2015 - 15:54
#186
Inviato 08 February 2015 - 16:45
L'ho accesa e gira meglio, o almeno riesco a tenerla accesa anche a basso regime. Ho fatto un mini giro e, a parte la frizione che slitta, devo dire che malgrado la cts bloccata aperta ha una coppia spaventosa.
Ho montato lo scarico top performance perché il finale diritto in carbonio aftermarket della Acerbis non entra sulla 68090 a passaggio alto.
Montato con una staffa in alluminio
#187
Inviato 08 February 2015 - 17:24
Ciao Gill
#188
Inviato 08 February 2015 - 18:02
Davanti ci sono solo i due semimanubri e le forcelle, niente strumentazione ne cupolino.
#189
Inviato 08 February 2015 - 18:59
.....Potrebbe essere una valida alternativa alle solite carenate!
Ciao Gill
#190
Inviato 08 February 2015 - 20:16
Grazie
Il problema é che ha il telaio della ev italiana ed é priva di libretto quindi non posso targarla, l'impianto elettrico é ridotto all'osso, ho montato solo il comando del gas mito1 con l'interruttore per la massa per spegnerla. Il motorino di avviamento č montato ma lo alimento direttamente da una batteria d'auto solo per accenderla.
Se riesco a trovare una piccola batteria la uso come alimentazione per il termometro tanto per tenere sotto controllo la temperatura dell'acqua durante i test.
Stupidamente non avevo controllato i dischi frizione e adesso dovró togliere l'olio e controllarli, ne ho degli altri di un altro motore a 3mm e magari monto quelli spessorando le molle del piattello.
Comunque sono rimasto impressionato dalla coppia, peccato che non ho il contagiri per vedere il range del motore.
#191
Inviato 11 February 2015 - 00:09
PHBE34.. dite che riesco ad usarlo sul muletto?
Messaggio modificato da Trick il 11 February 2015 - 00:13
#192
Inviato 11 February 2015 - 08:47
bene sono contento di esserti stato d aiuto e che č stato trovato il problema
Messaggio modificato da memo il 11 February 2015 - 08:48
#193
Inviato 11 February 2015 - 09:43
Ciao Gill
Messaggio modificato da Gill il 11 February 2015 - 09:53
#194
Inviato 14 February 2015 - 14:43
Il collettore l'ho scaldato con la pistola termica e va alla grande, dovrň solo raccordare il diamentro interno e del guidaflussi ma prima vorrei testarlo.
Purtroppo oggi visto il brutto tempo e dovendo collegare il motorino alla batteria della macchina non posso provarla.
Devo ancora controllare se riesco ad usare il manicotto dall'airbox o se devo modificarlo.
Come ingombro direi che ci siamo.
Chissá come urla rispetto il 28
Prima proverň l'accensione, poi per poterla provare devo anche guardare la frizione perché slitta, ho dei dischi a 3mm magari smonto controllo i suoi e nel caso li cambio e spessoro leggermente le molle del piattello.
#195
Inviato 14 February 2015 - 16:04
Pilu & Love
Messaggio modificato da 125čtroppopoco il 14 February 2015 - 16:05
#196
Inviato 15 February 2015 - 10:31
La mito la uso tutti i giorni per andare al lavoro ed avendo il muletto fermo posso usarlo per fare i test.
Quando cambierň i due motori posso prendere il phbh 28 del seven e montarlo sul blocco six/polini ed usare il phbe34 sul 73037.
Ieri sono riuscito comunque a metterla in moto e malgrado la frizione che slitta ed il phbe senza filtro, in prima accenna ad alzarsi solo di gas!
Allora ho svuotato il carter e rimosso i dischi frizione Adige, ho montato i dischi Surflex tolti da un altro motore e mi sono accorto che le molle frizione che erano montate su quel motore sono di sezione maggiore e quindi credo anche la durezza allora ho montato quelle.
Oggi volevo chiudere il carter e provare ma stamattina ci siamo svegliati con 10cm di neve e quindi dovro aspettare per provarla.
#197
Inviato 15 February 2015 - 11:26
Per fortuna qui da noi è misto-acqua!!!
Ciao Gill
#198
Inviato 15 February 2015 - 14:01
Pilu & Love
#199
Inviato 15 February 2015 - 15:27
Trovandolo montato e non avendo alternative me lo tengo e amen.
Io ho anche bloccato la valvola aperta, chissá se dovessi chiuderla che coppia!
#200
Inviato 15 February 2015 - 15:49
VENDO MOTORE COMPLETO
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