Aiuto Moto Presa Da Poco
#61
Inviato 16 December 2014 - 13:26
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#62
Inviato 16 December 2014 - 14:55
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
#63
Inviato 16 December 2014 - 17:14
#64
Inviato 16 December 2014 - 18:05
a quanto dice nella descrizione è stata usata solo per 1200 su una mito ev
é un buon prezzo? devo preoccuparmi sulla compatibilità o le marmitte della mito hanno tutte lo stesso collettore?
Messaggio modificato da snowknifa il 16 December 2014 - 18:09
#65
Inviato 16 December 2014 - 18:49
#66
Inviato 16 December 2014 - 18:56
snowknifa, il 16 December 2014 - 18:05, ha scritto:
a quanto dice nella descrizione è stata usata solo per 1200 su una mito ev
é un buon prezzo? devo preoccuparmi sulla compatibilità o le marmitte della mito hanno tutte lo stesso collettore?
ilPuffo, il 16 December 2014 - 18:49, ha scritto:
come prezzo non sembra male....tieni presente però che la marmitta per mito è a passaggio alto e non basso come la tua.....si monta tranquillamente ma se non sbaglio devi montare le pedane passeggero della mito
Anche io so che bisogna cambiare le pedane o, volendo, toglierle e fare un' apposita staffa, ma è più per le monoposto
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#67
Inviato 16 December 2014 - 19:31
la marmitta è questa però non avevo considerato il fatto del passaggio alto...qualcuno mi può dare il contatto o segnalarmi qualcuno che vende una buona marmitta a passaggio basso qui nel forum? non riesco a trovare nulla e questi messaggi privati non li ho ancora sbloccati....
Messaggio modificato da snowknifa il 16 December 2014 - 19:32
#68
Inviato 16 December 2014 - 20:02
snowknifa, il 16 December 2014 - 19:31, ha scritto:
la marmitta è questa però non avevo considerato il fatto del passaggio alto...qualcuno mi può dare il contatto o segnalarmi qualcuno che vende una buona marmitta a passaggio basso qui nel forum? non riesco a trovare nulla e questi messaggi privati non li ho ancora sbloccati....
Perdonami ma secondo te è lecito chiedere un contatto per aggirare una regola del forum?
Che poi scusa, ti mancano 2 messaggi per avere pieno accesso al mercatino e ai pm... Anzi contando la tua prossima risposta te ne mancherà uno....
Su dai, hai fatto le cose per bene fino ad ora, continua no?
Messaggio modificato da X-hide il 16 December 2014 - 20:04
#69
Inviato 16 December 2014 - 21:50
#70
Inviato 16 December 2014 - 22:25
Due foto magari rendono più l'idea e ti fanno capire meglio:
Come vedi varia l'inclunazione dello tubo che congiunte la pancia al rilenziatore e da cui deriva quindi una diversa altezza del silenziatore e della relativa staffa di ancoraggio.
Messaggio modificato da X-hide il 16 December 2014 - 22:25
#71
Inviato 16 December 2014 - 22:44
#72
Inviato 16 December 2014 - 22:54
Ps. Avevo già controllato e avevo visto che tutte le raptor hanno il tubo dritto mentre la mito forma una piega in corrispondenza del forcellone...poi mi sono ricordato della mia e ho ricordato anche che da me ( ulteriormente confermato da una foto che avevo fatto ai graffi) c'è una passaggio alto...e la cosa ancora più sorprendente è che ho le pedaline originali...quindi la passaggio alto si può montare anche senza cambiare le pedaline nella raptor...
In conclusione aggiornerò il topic non appena avrò fatto luce su questa situazione.
Ps2. Non ho provato ad accenderla...prima devo controllare diverse cose come la marmitta e anche la candela che probabilmente è andata
Messaggio modificato da snowknifa il 16 December 2014 - 22:57
#73
Inviato 16 December 2014 - 23:02
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#74
Inviato 16 December 2014 - 23:05
-controllo carburazione con smontaggio e pulizia carburatore (con ovvia attenzione ai riferimenti di scarico e filtro montati)
-verifica lamelle
-sostituzione candela (a prescindere)
-tagliando completo
Solo così si può aver maggior certezza di partire da un punto "preciso" per verificare altri problemi. Inutile sbattersi la testa che non parte o non accellera bene se poi non si sa cosa ci sia dentro il carburatore o in che condizioni sia la candela (e non parlo di soli km o colorazione)
Messaggio modificato da X-hide il 16 December 2014 - 23:07
#75
Inviato 17 December 2014 - 07:24
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#76
Inviato 17 December 2014 - 09:07
#77
Inviato 17 December 2014 - 09:32
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
#78
Inviato 17 December 2014 - 14:03
Messaggio modificato da snowknifa il 17 December 2014 - 14:11
#79
Inviato 17 December 2014 - 14:46
Nella Raptor/Planet le pedaline passeggero sono infatti più lunghe che sulla mito e viceversa.
#80
Inviato 17 December 2014 - 14:57
snowknifa, il 17 December 2014 - 14:03, ha scritto:
probabilmente il vecchio proprietario avendo montato una marmitta per mito aveva già cambiato le pedane passeggero.....posta una foto che ci togliamo sto dubbio
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