premetto che spero di non aver sbagliato sezione e vorrei chiedere un paio di cose.
Ho acquistato una moto di seconda mano da un privato e questa moto tra l'altro era già stata malamente ( la carburazione è decisamente grassa ma vuol dire che il motore è stat ben lubrificato ahah - 7000km) ripotenziata.
La moto è ancora in garanzia e poichè la parabola del faro era bruciata e io tentando di pulirla ho peggiorato la situazione volevo sapere se è possibile avere una sostituzione gratuita del faro completo.
Inoltre, dato la mia età ancora non pari ai sedici anni, mentre mi trovavo in garage a provare la moto tentando di scenderla dal cavalletto da corsa ( quello che alza la ruota posteriore) ho perso l'equilibrio e sono caduto....inutile dire che ci sono rimasto molto male dato che di estetica la moto era perfetta...gli unici danni sono stati al serbatoio con dei piccoli graffietti ma penso che un carrozziere dovrebbe sistemare la situazione con una lucidata...e poi al forcellone della ruota posteriore con due bei graffioni profondi circa 2mm.
Volevo sapere: è possibile ritoccare la vernice del forcellone in alluminio( a quanto ho capito la vernice del forcellone è a polvere e va cotta in forno)? o mi conviene coprire i graffi con la pellicola di carbonio e un adesivo ?
infine se possibile volevo sapere quali sono le tarature del carburatore da fissare per una raptor 125 ripotenziata con il 28 originale ( la pancia è già stata privata del conetto).
Grazie in anticipo a tutti, l'informazione più urgente riguarda i graffi al forcellone dato che ci sono rimasto molto male e come prima caduta mi sono sentito davvero uno stupido... Grazie ancora