Apro questo topic per presentarvi la mia mito e l'allestimento che le sto facendo.
E' da un anno e mezzo che sono su questo forum e piu ci resto e piu mi piace, leggendo tantissime discussioni son passato dalla semplice idea di avere una mito ev da pista a una mitoo ev Sp.
Esattamente un anno e mezzo fa ho comprato la mia mito, subito con l'idea di metterla in pista, come tutti ho levato i fari gli stop le frecce e ho semplificato l'impianto tagliando e saldando a stagno per avere un impianto ridotto.
Ho fatto preparare il mio a0401 con la testa dedicata da matteo ma siccome certe cose non le sapevo ancora, non ho contornato il tutto con le cose dovute e il motore andava praticamente come un originale o poco piu.
La decisione di farla sp l'ho presa 2 motivi:
-avere una moto prestazionale
- avere un moto cagiva con pezzi storici del reparto corse dei 125 degli anni 90
La cosa veramente bella di questo marchio è tutto quello che c'è dietro, tutta la storia, facendo un esempio il castiglioni day, questo forum, la passione di certi utenti che hanno sviluppato certe componenti solo anche per il gusto di fornire un prodotto migliore e non solo fine a se stessi.
Anche se di cagiva mito se ne vedono poche rispetto alle varie concorrenti, io mi sento orgoglioso di possederla.
Detto questo faccio i complimenti agli utenti che hanno dato vita a questo forum e lo hanno portato avanti negli anni rimpiendolo di qualsiasi cosa per un appassionato, ma anche creando le varie sezioni non riguardanti le moto. faccio i complimenti a quelli che hanno organizzato tutte le manifestazioni riguardanti cagiva che magari non riguardano direttamente il forum.
E' anche grazie a questo che ho deciso di farla Sp oltre che la voglia di avere una moto per poter cercare il tempo (ovviamente con il tempo e tanta pratica.
Al momento la moto è cosi

I pezzi che ho in casa sono questi:
accensione kokusan sp

marchesini sp

mono bitubo wxm 11 e ceriani sp

forcelle doppia molla sp

kit catena corona pignone 415

mikuni tmx35

motore

Al momento non ho ancora tutto, mancano la zeeltronic, la sp 95 e il contralbero sp.
son tutte cose che brenderò a breve e poi vi mostrerò, in mente ho anche altre cose da fare alcune piu semplici e altri piu complesse (che possono andare in porto come anche no per questo preferisco non parlarne) :
Passo per passo aggiornerò il topic con i lavori e gli acquisti!

Emanuele