Vai al contenuto


Cagiva Mito Ev Sp By Ema26


229 risposte a questa discussione

#1 Ema26

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 627 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 November 2014 - 23:04

Ciao a tutti.
Apro questo topic per presentarvi la mia mito e l'allestimento che le sto facendo.
E' da un anno e mezzo che sono su questo forum e piu ci resto e piu mi piace, leggendo tantissime discussioni son passato dalla semplice idea di avere una mito ev da pista a una mitoo ev Sp.
Esattamente un anno e mezzo fa ho comprato la mia mito, subito con l'idea di metterla in pista, come tutti ho levato i fari gli stop le frecce e ho semplificato l'impianto tagliando e saldando a stagno per avere un impianto ridotto.
Ho fatto preparare il mio a0401 con la testa dedicata da matteo ma siccome certe cose non le sapevo ancora, non ho contornato il tutto con le cose dovute e il motore andava praticamente come un originale o poco piu.
La decisione di farla sp l'ho presa 2 motivi:
-avere una moto prestazionale
- avere un moto cagiva con pezzi storici del reparto corse dei 125 degli anni 90

La cosa veramente bella di questo marchio è tutto quello che c'è dietro, tutta la storia, facendo un esempio il castiglioni day, questo forum, la passione di certi utenti che hanno sviluppato certe componenti solo anche per il gusto di fornire un prodotto migliore e non solo fine a se stessi.
Anche se di cagiva mito se ne vedono poche rispetto alle varie concorrenti, io mi sento orgoglioso di possederla.
Detto questo faccio i complimenti agli utenti che hanno dato vita a questo forum e lo hanno portato avanti negli anni rimpiendolo di qualsiasi cosa per un appassionato, ma anche creando le varie sezioni non riguardanti le moto. faccio i complimenti a quelli che hanno organizzato tutte le manifestazioni riguardanti cagiva che magari non riguardano direttamente il forum.
E' anche grazie a questo che ho deciso di farla Sp oltre che la voglia di avere una moto per poter cercare il tempo (ovviamente con il tempo e tanta pratica.

Al momento la moto è cosi Immagine inserita

Immagine inserita



I pezzi che ho in casa sono questi:

accensione kokusan sp

Immagine inserita

marchesini sp

Immagine inserita

mono bitubo wxm 11 e ceriani sp

Immagine inserita

forcelle doppia molla sp

Immagine inserita

kit catena corona pignone 415

Immagine inserita

mikuni tmx35

Immagine inserita

motore

Immagine inserita

Al momento non ho ancora tutto, mancano la zeeltronic, la sp 95 e il contralbero sp.
son tutte cose che brenderò a breve e poi vi mostrerò, in mente ho anche altre cose da fare alcune piu semplici e altri piu complesse (che possono andare in porto come anche no per questo preferisco non parlarne) :
Passo per passo aggiornerò il topic con i lavori e gli acquisti!

:beer: :bravo1:


Emanuele
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna

#2 cirio89

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1726 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 08
  • Gender:Male
  • Location:Robecco sul Naviglio
  • Interests:Ovviamente MOTO
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 November 2014 - 08:10

Bene.. Un'altra mito SP :D :D :D :D
l'anno prossimo Track Day anche tu????

#3 Ema26

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 627 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 November 2014 - 08:28

Ciao fabio,
Si molto probabilmente parteciperò alle tappe di agosto ( se non son in vacanza)-settembre e ottobre.
Appena l'avrò finita la userò nei primi mesi per provarla e prenderci la mano, non vedo l'ora :D :D


Emanuele
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna

#4 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 25 November 2014 - 10:16

Cavolo, sei messo bene a materiale!!
Bravi ragazzi continuate a portare avanti il nome della mito!

VENDO MOTORE COMPLETO


#5 Extreme Ale

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 503 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-July 09
  • Gender:Male
  • Location:legnano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 November 2014 - 12:39

L anno prossimo la foto di gruppo delle mito sp si allarga!!! E poi tutte sp complete di tutto (o quasi) il kit cagiva
LA MIA MITO EV/SP525 SPORT PRODUCTION

http://forum.mitoclu...by-extreme-ale/

#6 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 25 November 2014 - 12:55

Visualizza MessaggioExtreme Ale, il 25 November 2014 - 12:39, ha scritto:

L anno prossimo la foto di gruppo delle mito sp si allarga!!! E poi tutte sp complete di tutto (o quasi) il kit cagiva
Sono io che manco di materiali sp xD

#7 Ema26

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 627 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 November 2014 - 21:55

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 25 November 2014 - 10:16, ha scritto:

Cavolo, sei messo bene a materiale!!
Bravi ragazzi continuate a portare avanti il nome della mito!

Ciao STRRRRE
Si di materiale ne ho un po, ho trovato tutto negli ultimi tre mesi.
Le doppia molla' le ho trovate grazie a una segnalazione di Luca., i marchesini e il ceriani li ho trovati dopo un bel po di ricerche da uno in Puglia che aveva una mito racing e doveva fare spazio e mi ha svenduto tutti e due ( per 350€ spediti), il mikuni col collettore l'ho scambiato per la mia jolly street, il 415 l'ho preso nuovo, il bitubo l'ho preso praticamente nuovo da step69 qui sul forum, l'accensione SP l'ho presa su eBay da un polacco che aveva due accensioni e i tre tipi di centraline SP Cagiva, grazie a una segnalazione di marce89, che successivamente ho segnalato ad extreme ale.
Il motore invece monta un a0401 preparato e raccordato con testa dedicata, wiseco monofascia, biella dal pieno di matteo, molle rinforzate sp per la frizione, albero ribilanciato mediante chiusura dei fori, poi lo porterò da matteo per farci metteee il contralbero sp e l'accensione.
Poi accoppierò il tutto con una sp95 e la zeeltronic.

Sono anche in trattativa per un 75666 SP devo vedere se l'acquisto andrà in porto, perche non voglio innalzare troppo le spese, voglio un motore che riesca a tenere molti litri sulle spalle nonostante l'elaborazione come quello che monto ( comunque se lo prendo per prima cosa lo metterò in teca vista la earità in modo da non far danni :D )
Ho in mente anche altre cose per la ciclistica ma vedremo pure per quelle.

In questi giorni son un po occupato con il lavoro al pomeriggio, appena posso faccio due lavoretti del cavolo che ho in mente da un po!


Visualizza MessaggioExtreme Ale, il 25 November 2014 - 12:39, ha scritto:

L anno prossimo la foto di gruppo delle mito sp si allarga!!! E poi tutte sp complete di tutto (o quasi) il kit cagiva

Assolutamente d'obbligo!!!!

Emanuele

Messaggio modificato da Ema26 il 25 November 2014 - 22:03

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna

#8 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 26 November 2014 - 00:59

We ma sei di pavia! A un passo da me!

VENDO MOTORE COMPLETO


#9 Ema26

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 627 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 November 2014 - 07:42

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 26 November 2014 - 00:59, ha scritto:

We ma sei di pavia! A un passo da me!

Sono di Voghera, ancora più vicino :D se vuoi passare un giorno dimmelo,mi farebbe piacere conoscerti :)
Buona giornata

Emanuele
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna

#10 Extreme Ale

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 503 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-July 09
  • Gender:Male
  • Location:legnano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 December 2014 - 00:19

Alloooraaa bomber!!! Si procede o no!?!?!?
LA MIA MITO EV/SP525 SPORT PRODUCTION

http://forum.mitoclu...by-extreme-ale/

#11 Ema26

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 627 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 December 2014 - 00:00

Visualizza MessaggioExtreme Ale, il 03 December 2014 - 00:19, ha scritto:

Alloooraaa bomber!!! Si procede o no!?!?!?

Ciao Alessio!
Sto raggruppando il gruzzoletto, appena sono pronto porto il motore a Matteo per fargli montare il contralbero e mettere in fase l'accensione.
Gli porterò pure le forcelle per la ritaratura.
L'sp95 dovrei prenderla o questa o la prossima settimana.
Intanto questa sera mi sono dedicato al riempimento dei guanciali e della parte che avvolge la testa, per rendere tutto ben aderente.
Poi magari dopo o domani metto le foto
Buona serata :)


Emanuele
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna

#12 Ema26

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 627 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 December 2014 - 22:33

Ciao,
In questi giorni mi son dedicato a un problema che non riguarda la moto, ma il casco.
Durante le pistate che ho fatto in questa stagione mi son accorto che il casco non era abbastanza aderente.
Questo portava il casco a muoversi e ostruirmi un po la visuale.
Detto questo dopo aver verificato la possibilità di smontare i guanciali e il copriresta interno, sono andato a spessorarli.
Materiale:
-gomma piuma spessa 1cm circa
- colla bostik
Presi in mano le parti ho tolto la copertura in stoffa, ho sagomato i vari pezzi e son andato a sovrapporli agli strati gia precedenti tramite incollaggio.
Guanciali 3 strati- 1 l'ho aggiunto io
Copritesta 1 strato-1 l'ho aggiunto io
Ho pubblicato questo piccolo lavoretto in modo tale che se servisse a qualcuno può trarne spunto :)






Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



Emanuele

Messaggio modificato da Ema26 il 05 December 2014 - 22:54

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna

#13 Ema26

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 627 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 December 2014 - 21:40

Eccomi di ritorno.
Non ho nuovo materiale da postare ma in compenso ho materiale che mi sta arrivando e che devo comprare.
Sto aspettando che mi arrivi la sp95 completa di terminale in carbonio-kevlar delle vecchie mito EV seven, comprata dall'utente albo del cmc, dovrebbe arrivare domani, in caso lo sentirò.
Nel frattempo mi sto sentendo con un utente del forum per delle carene in vtr modello EV ( visto il peso esagerato delle mie della bellezza di 11kg, dovuti all'aggiunta di vtr e stucco pee riparare e chiudere i buchi per sella e fari), le prendo solo perche ci siamo accordati per un prezzo piu che giusto.
Detto questo dopo le vacanze natalizie mi accorderò con matteo per portargli il motore mono e forcelle in modo tale da avere praticamente tutto il necessario per notare la moto.
Prenderò anche i ricambi necessari per la taratura del mikuni e di conseguenza setterò la zeeltronic, ovviamente non prima di aver cablato il tutto.


Ho anche altri lavorettini da fare, ma farò tutto dopo natale credo, ora son troppo occupato al lavoro.
Mi farò sentire presto per fare anche gli auguri a tutti gli utenti del forum appassionati di moto e f**a!!! :D :D


Emanuele
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna

#14 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 18 December 2014 - 21:51

Bel lavoro quello del casco!
Anni e anni fa con mio padre abbiamo ripristinato la gomma piuma a un paio di caschi, ci vuole una pazienza!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk



#15 Ema26

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 627 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 December 2014 - 22:09

Ciao Nelson!
Si é vero con un po di pazienda e con poco si possono ottenere buoni risultati.
Mi ero messo in testa che lo avrei fatto e l'ho fatto.
Avevo un po di problemi di visualità soprattutto in piega, il casco mi ostruiva la visuale e dovevo tirare su la testa, cosa non giusta e scomoda, in piú mi rallentava un po!
Appena inizierà il bel tempo andrò a girare e proverò tutto, non vedo l'ora, e speriamo che tutto vada a dovere :)


Emanuele

Messaggio modificato da Ema26 il 18 December 2014 - 22:10

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna

#16 quiki

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 648 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 12
  • Gender:Male
  • Location:Cascina
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 18 December 2014 - 23:36

Prima di montare la zeeltronic ti consiglio di settare il motore con la centralina originale una volta apposto passa alla zeeltronic! Altrimenti rischi che la moto vada peggio anzi che meglio�


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#17 Ema26

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 627 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 December 2014 - 00:18

Visualizza Messaggioquiki, il 18 December 2014 - 23:36, ha scritto:

Prima di montare la zeeltronic ti consiglio di settare il motore con la centralina originale una volta apposto passa alla zeeltronic! Altrimenti rischi che la moto vada peggio anzi che meglio�


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Gianluca,
Per quanto riguarda il settaggio del motore la direzione é una sola, costretta da diversi motivi.
Parlando del mikuni la configurazione base va gia bene basta cambiare lo spillo con il 6AEL01-61,come é gia stato detto piu volte e poi andrò a sistemare le imperfezioni con i ricambi, come ho gia fatto sul motote con accensione standard.
Per quanto riguarda l'accensione kit, non é assolutamente possibile usare la cdi standard a causa della diversa fasatura.
Al ritorno il motore avrà:
-Cuscinetti e guarnizioni nuove
-Contralbero SP
-kokusan SP già con la messa in fase corretta
Con la stroboscopica e con l'aiuto di un ragazzo del forum (che lo ha già fatto) andrò a settare il corretto anticipo, dopo di che passerò a inserire le mappe.


Emanuele

Messaggio modificato da Ema26 il 19 December 2014 - 00:21

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna

#18 quiki

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 648 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 12
  • Gender:Male
  • Location:Cascina
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 December 2014 - 00:25

Io ho fatto il tuo stesso procedimento tranne che io ho usato un motore standard per la prima stagione( rivisto solo sulla testa). Esatto lo spillo va benone quello che hai nominato, risolve molto il problema dell'erogazione grassa grassa! Io la zeel l'ho sistemata solo dopo che il motore andava bene con la cdi oginale, quando l'ho montata( messa in fase e tutto il resto) ho fatto solo pochi aggiustamenti alla carburazione e l'erogazione è cambiata sensibilmente ai medi!

Seguo il lavoro che fai con interesse! Di sicuro ci si becca in pista a castelletto il prossimo anno :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#19 Ema26

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 627 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 December 2014 - 01:13

Visualizza Messaggioquiki, il 19 December 2014 - 00:25, ha scritto:

Io ho fatto il tuo stesso procedimento tranne che io ho usato un motore standard per la prima stagione( rivisto solo sulla testa). Esatto lo spillo va benone quello che hai nominato, risolve molto il problema dell'erogazione grassa grassa! Io la zeel l'ho sistemata solo dopo che il motore andava bene con la cdi oginale, quando l'ho montata( messa in fase e tutto il resto) ho fatto solo pochi aggiustamenti alla carburazione e l'erogazione è cambiata sensibilmente ai medi!

Seguo il lavoro che fai con interesse! Di sicuro ci si becca in pista a castelletto il prossimo anno :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certamente, ma tu usi l'accensione kokusan standard alla quale poi hai cambiato la centralina con la zeeltronic, mentre io utilizzato una accensione kit SP che ha la sua centralina zeeltronic dedicata.
L'importante è avere una buona carburazione come base, poi settare tutto e di conseguenza affinare il resto.


Assolutamente non vedo l'ora di girare! Ci si vede di sicuro a castelletto :D

PS: grazie dell'interesse e spero che ti piaccia :)


Emanuele

Messaggio modificato da Ema26 il 19 December 2014 - 01:14

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna

#20 Ema26

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 627 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-June 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 December 2014 - 23:18

Ciao ragazzi.
Torno a scrivere perche ieri mi è arrivata la sp95 da albo.
Oggi, intanto che aspetto per le carene in vtr, mi sono messo con un mio amico a tirare a lucido la sp 95.

La marmitta era completamente arrugginita, come da screenshoot che ho fatto all'annuncio (di albo)

Immagine inserita

Indeciso se verniciarla o lucidarla, ho optato per la seconda.
Detto questo ho usato:
-trapano
-disco smerigliatore ( per chiarirci quello con le setole in ferro)
-sgrassatore
-olio dei freni
-diluente

Come prima cosa, ho cosparso la marmitta di sgrassatore, isolando i fori per non far entrare niente, l'ho lasciato agire per 15 minuti e di conseguenza l'ho risciacquata e asciugata.
Dopodiche l'ho appoggiata sul banco, e per non usare acidi troppo aggressivi, l'ho cosparsa di liquido dei freni, che essendo abbastanza corrosivo ha fatto un buon lavoro nel "mangiare" la ruggine.
Ho preso il trapano, gli ho agganciato il disco smerigliatore e ho cominciato a lavorare la marmitta, finchè non è venuta via tutta la ruggine.
Infine per levare tutto lo sporco e i rimasugli, ho passato un panno imbevuto di diluente.
Prima di rimetterla nella scatola l'ho passata con un po di olio per creare una patina, che può servire un po per evitare l'ossidazione.

Ecco il risultato

Immagine inserita

Immagine inserita


Emanuele

Messaggio modificato da Ema26 il 24 December 2014 - 23:20

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi