Gill, il 15 June 2015 - 09:16, ha scritto:
....E alla caduta di Dovizioso , dove ho avuto la triste conferma che oggi l'elettronica fa molto di più del pilota.
Non penso che basti il ''manico'' per domare tutti quei cavalli appoggiati su pochi cm di gomma, seppur buona, ma purtroppo sentire che l'elettronica ti controlla la potenza in entrata e uscita della curva.....e il pilota può pure spalancare senza temere niente...... ho visto con i miei occhi cosa può fare il pilota senza tecnologia. Ma se questo vale per tutti.... vuol dire che va bene cosi
Brava la Yamaha che ha davvero due moto a posto......vedremo in futuro un duello in casa? la honda mi è sembrata meglio, ma entrare così forte in curva come ha fatto Marquez mi è sembrato da pazzi.... a meno che pensava di avere dei megasuperfreni.....
La Ducati mi ha invece lasciato perplesso, continuavano a lamentarsi di problema di ''ondulazioni'' e la Suzuki sta iniziando a scoprire le carte....
...Aprilia ci sei???
Ciao Gill
Che la Honda sia meglio, visti i risultati, non direi
Marquez continua a cadere, osa tanto e...sbaglia, cosa che lo scorso anno non succedeva. Non parlatemi solo di fortuna: ti va bene una volta, due, tre...ma poi da fortuna diventa qualcos'altro!!
Quest'anno fatica con la moto a farle fare quello che vuole...e invece di portare a casa piazzamenti e limitare i danni, rischia e cade.
Comportamento opinabile, ma credo si riprenderà.
Pedrosa post operazione (Mugello e Barcellona) non sembra impensierire tanto i 2 piloti Yamaha: non ha il loro passo e va (giustamente) a prendersi un piazzamento.
Yamaha molto a posto, entrambi i piloti stanno guidando da Dio: Vale dall'inizio del campionato, Jorge ha infilato consecutivamente le ultime 4 vittorie.....stic@zzi!!
Aprilia N.C.
D'altronde con il tuo ilota di punta e sviluppatore così demotivato e (concedetemelo) SVOGLIATO vai poco lontano.
Mi aspettavo di più da Melandri, non tanto come risultati ma come "professionalità"