Ema26, il 29 June 2015 - 14:28, ha scritto:
@nelson22: ma quale affermazione presuntuosa di rossi???
Al massimo mi è sembrato alquanto presuntuoso marquez che afferma di aver vinto lui la gara solo perché lui ha fatto la curva è vale ha tagliato...che ca##o di ragionamento è???
Era troppo indietro per fare quel sorpasso ci ha provato, ha tirato una bella carenata che a momenti andava in terra con la sua honda, e pretende di aver vinto perché lui ha fatto la curva nel circuito??? Non diciamo cose che non stanno ne in cielo ne in terra!
@penna85: invece permetti di dire che recuperare più di 60 punti di svantaggio su due Yamaha che su 8 gare ne hanno vinte 7 e hanno fatto sempre podio, mi sembra un ragionamento da sognatore...
Appunto per questo motivo non trovo il senso di rischiare di stendere il pilota in testa al mondiale.
Ora fossero in lotta al mondiale sarebbe stata una cosa completamente diversa.
Seconda cosa quando Edwards nel 2006 sempre in quell'ultima curva di assen ha tirato una carenata ad hayden è lui ha tagliato dritto, ha vinto è non c'è stata nessuna polemica.
Perciò come dice il detto: rendete a Cesare ciò che è di Cesare!
Come dice runner46 non da tanto fastidio il tentativo di sorpasso, ma le dichiarazioni che ha fatto marquez, come a Barcellona dopo essersi steso rischiando di prendere lorenzo è andato in sala stampa dicendo:" non era un problema stare dietro a Lorenzo avrei potuto farci la gara insieme".
Emanuele
Permettimi di dire che con ancora 10 gare al termine tutto può succedere.
Per quanto difficilissimo, basterebbe un infortunio (per carità, non lo auguro a nessuno!!!!) anche minimo, che limita per un paio di gare un pilota per rimettere ancora tutto in discussione..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk