Cari ragazzi con grandissima tristezza vi scrivo...il post più triste della mia vita... Purtroppo ho deciso di farla finita con i 2T e le Cagiva , le moto che ho più amato in assoluto di tutte, essendo anche un 2tempista convinto e sfegatato. Purtroppo però le cose con gli anni sono andate male. Ho cominciato comprandomi una Lucky prima serie ....l'ho fatta mettere apposto di motore...e ne ho comprata un'altra come muletto per usarla a pezzi di ricambio (era funzionante)....purtroppo però la mia voglia di strafare mi ha portato a NON GODERMI un ca##o...e il resto della storia la conoscete tutti. A dare il colpo finale alla mia voglia di 2T è stata la nuova legge del governo Renzi che ha abolito le agevolazioni per i veicoli di interesse storico...proprio quando avevo trovato chi si stava occupando della pratica e dell'assicurazione. Dopo anni di battaglie e lotte e rendendomi conto di avere sbagliato tutto, ho deciso di vendermi tutto. E passare al 4T. La prossima moto sarà una KTM RC 390, perché risponde ai requisiti di bassi costi di gestione, bassi consumi e sopratutto la KTM ci fa l'assicurazione a 350€ annui dove da me costano 1200€ minimo le assicurazioni. Non ho mai avuto la soddisfazione di aver visto una della mie moto girare per strada "legalmente" limitandomi a piccoli spostamenti e sempre con la paura di essere fermato...Ora ho deciso di smettere....Mi dispiace...a malincuore...ma in questo momento devo essere obiettivo e guardare alla realtà della cose: ho bisogno di una moto che mi consenta di girare , consumare poco , mi faccia divertire e mi faccia pagare poco di assicurazione , e che mi piaccia possibilmente.
Quello che ho da vendere: una Mito 2 per pezzi di ricambio , la famosa Mito 1 Lucky scoppiata (il resto della moto è buono solo il motore è OUT) , una Freccia C10 rifatta tutta e funzionante, due set di carene fari tondi, un serbatoio lucky explorer, un codone , un cilindro serie 6sp , un 160 polini, un 60433, due motori cannibalizzati (buoni per ricambi) , una SP95 , una Zeeltronic Kokusan completa di programmatore, un VHSA 32 completo di parti per carburare la mito , un treno di michelin pilot power con 2000km e altra roba che non ricordo... a giorni aprirò il topic nel mercatino
un saluto a tutti
Messaggio modificato da PrizeGold il 20 April 2015 - 13:22