Tuning The Mito
#301
Inviato 09 November 2006 - 22:38
io si sentiamoci per pm
#302
Inviato 09 November 2006 - 23:12
Citazione
che olio dovrei mettere nel cambio
carburazione?
per le tue testa a che punto sei?
...
Non so che carburatore monti :yea:
Il lavoro delle teste scomponibili non è roba mia, io al più potrò dare una mano quando e se servirà.
Il lavoro procede nel tempo libero (poco) che il mio amico può dedicare allo sviluppo.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#303
Inviato 09 November 2006 - 23:29
cmq monto il mikuni tm 35
io ho messo il 5w40 ma sembra ke la frizione slitti
#304
Inviato 09 November 2006 - 23:44
Messaggio modificato da A Tuto Balin' il 09 November 2006 - 23:45
#305
Inviato 10 November 2006 - 01:40
:fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#306
Inviato 10 November 2006 - 01:45
ma quello a destra è il pwm, quello a sinistra sarebbe il pwk?
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#307
Inviato 10 November 2006 - 01:46
Nrg69, il Nov 10 2006, 01:40 AM, ha scritto:
:fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
Sicuro che fosse un gioco innocente?
Non vorrei che quello che gli hai dato, fosse .... come dire.... " strombato " ? ahhahaahahhahahahahh
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
#308
Inviato 10 November 2006 - 01:54
cmq io sono dell'idea che al PWM sia caduta la saponetta mentre era in doccia.... se notate è tutto nudo, mentre l'altro a sinistra ha i tubi e il cappello!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#309
Inviato 10 November 2006 - 02:02
auhauhauhahuahua
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#310
Inviato 10 November 2006 - 08:43
Nrg69, il Nov 10 2006, 02:02 AM, ha scritto:
auhauhauhahuahua
Cmq è veramente leggero!
P.S. il PWM è leggero, non Andrea. Andrea è un "leggera" (espressione triestina :wink: ).
menomhr, il Nov 9 2006, 11:29 PM, ha scritto:
cmq monto il mikuni tm 35
io ho messo il 5w40 ma sembra ke la frizione slitti
Servono altri dati... produttore, è sintetico o meno, ecc... poi è specifico per i 2T?
Dipende da dove abiti e se utilizzi la scatola filtro. Dovrebbe andare bene la carburazione originale. Per sicurezza in fase di rodaggio utilizzerei 10 punti in più per il massimo e 5 per il minimo. Finito il rodaggio se è il caso smagrirei di nuovo.
Probabilmente ti ha montato le molle del kit SP carico da 18,5 kg, sono più che sufficienti.
Messaggio modificato da {mRk} il 10 November 2006 - 09:02
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#311
Inviato 10 November 2006 - 12:00
cmq il carb di sinistra ha un circuito in più (aria?) rispetto a quello di desra, e la sigla di quello di sinistra non si vede bene, così mi è venuto il dubbio!!!!!!
cmq non vale per i travasi, è stata la prima cosa che ho pensato,ma era troppo semplice per essere vera.... e soprattutto una foto del genere non so come siete riusciti a farla
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#312
Inviato 10 November 2006 - 12:08
AndreaNSR125, il Nov 10 2006, 12:00 PM, ha scritto:
cmq non vale per i travasi, è stata la prima cosa che ho pensato,ma era troppo semplice per essere vera.... e soprattutto una foto del genere non so come siete riusciti a farla
I Village people
Buhahaha
END cazzate!
Forse...
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#313
Inviato 10 November 2006 - 12:55
Il carburatore dietro, ha certamente delle cose in più, perchè è un carburatore "maschio". Quello che vedi è un circuito che serve per spruzzare ..... .... benzina in modo particolare.
Power jet?
O sono semplicemente carburatori destro e sinistro?
Messaggio modificato da san.riz il 10 November 2006 - 12:56
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#314
Inviato 10 November 2006 - 13:58
è un pwm come quello ma monta il powerjet e gli air striker (è il carbu della Kx 125) è veramtne anni e annil luce avnti a tuttiqell'aggeggio,credo che meglio di quello ci ci siano solo gli hrc della honda
Messaggio modificato da sciaobellus il 10 November 2006 - 14:01
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#315
Inviato 10 November 2006 - 14:16
ora quel povero carburatore che si chiamava pwk dovrà cambiare nome...mmmm
ci darò un nome sardo... ADARASGHERRU PATAGARRO
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#316
Inviato 10 November 2006 - 15:33
san.riz, il Nov 10 2006, 12:55 PM, ha scritto:
Il carburatore dietro, ha certamente delle cose in più, perchè è un carburatore "maschio". Quello che vedi è un circuito che serve per spruzzare ..... .... benzina in modo particolare.
Power jet?
O sono semplicemente carburatori destro e sinistro?
Dalle foto si vede che cambiano le fusioni. L'altra versione sembra non avere lo starter
Aspetterei Nrg69, i carburatori sono suoi e sicuramente ne sa più di me di carburatori Keihin.
Dal punto vista costruttivo sono decisamente migliori :fonzie: rispetto alla produzione europea.
sciaobellus, il Nov 10 2006, 01:58 PM, ha scritto:
è un pwm come quello ma monta il powerjet e gli air striker (è il carbu della Kx 125) è veramtne anni e annil luce avnti a tuttiqell'aggeggio,credo che meglio di quello ci ci siano solo gli hrc della honda
Le Kawa KX 125 che ho visto montavano il Mikuni TMX38x
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#317
Inviato 10 November 2006 - 15:43
però monta la ghigliottina e gli air striker come il pwk e poi è un 36mm,ha il sensore di posizione della valvola del gas e il pj a comando elettronico.
sono quasi erto che gli AS non servan osulle stradali perchè nascono per indirizzar meglio il flusso su collettori particolamente inclinati come quelli dei cross,cosa che d vede anche dal fatto che il condotto cilindrico nn è perfetamente in asse ma è spostato verso il basso,il che è un toccasana per raccrdare al meglio con il collettore dell'rs....insomma devo fartelo vedere percè è dura spiegarlo,cmunque viene via da una kx125 del 2001,credo ce la kawasaki se li fosse fatti fare apposta per la moto
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#318
Inviato 10 November 2006 - 15:50
{mRk}, il Nov 10 2006, 03:33 PM, ha scritto:
Le Kawa KX 125 che ho visto montavano il Mikuni TMX38x
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#319
Inviato 10 November 2006 - 15:54
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#320
Inviato 10 November 2006 - 16:03
sciaobellus, il Nov 10 2006, 03:54 PM, ha scritto:
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
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