Barze, storie & co...
Inviato 20 January 2008 - 22:56
2 giorno
stessa scena ma il tipo fa al barrista "si dovrebbe svegliare tra 10 min. digli che era un colpo di karate del 600"
3 giorno
stessa sciena ma il tipo al barrista dice"era un colpo di karate del 700,si dovrebbe svegliare tra 15 min."
4 giorno
l'uomo entra dentro al bar pronto a sferrare il colpo ma l'uomo che legge il gornale non c'è,ad un certo punto questo che doveva stare a leggere il giornale entra e gli da un colpo,dice al barrista"non si dovrebbe svegliare ma se si sveglia digli che era un colpo di crik del'850"
(l'850 era una macchina della bmw)
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 23 January 2008 - 11:07
GelorMitoEV, il Jan 21 2008, 01:21 PM, ha scritto:
pessimerrima... :dry:
ma cmq ho sorriso!!! :fonzie:
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 23 January 2008 - 13:21
Inviato 23 January 2008 - 13:26
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc
Inviato 31 January 2008 - 14:34
La prima:'Ma io non ho peli sul petto'.
La seconda:
'Allora forse è troppo scollato'
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
Inviato 01 February 2008 - 09:57
mi accappotti sempre!!! :fonzie:
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 01 February 2008 - 17:31
"Salve, mi scusi se la sveglio a quest'ora, pero' volevo informarla che il suo cane non la smette di abbaiare e non mi lascia dormire".
Ho pensato -vaffanculo sto**o - ma il pensiero era troppo veloce per connettersi con l'apparato vocale, e quando la voce arrivo' all'apparecchio l'altro aveva gia' abbassato la cornetta. La notte successiva, sempre alle quattro del mattino, e' suonato il telefono del vicino. Mezzo rincoglionito dal sonno, ha biascicato: "Pronto, chi ca##o e' a quest'ora?".
"Sono io, il suo vicino. Scusi se la disturbo in piena notte, ma volevo solo informarla che io non ho un cane".
Inviato 03 February 2008 - 00:50
"buongiorno!" dice tutta allegra al suo capo guardando la scrivania traboccante di carte - "Per fortuna oggi mi sento davvero in forma"
"Ottimo!"esclama il capo- "ma mi spiega dove ha trascorso gli ultimi tre giorni??"
Inviato 03 February 2008 - 13:41
Inviato 04 February 2008 - 15:37
"ma guardi, mica sono una modella io..."
"e chi le ha detto che io sono un pittore??"
Inviato 04 February 2008 - 15:40
andre91, il Feb 4 2008, 03:37 PM, ha scritto:
"ma guardi, mica sono una modella io..."
"e chi le ha detto che io sono un pittore??"
OH MIO DIO
questa me la rivendo al volo!!!!!!! :fonzie:
Inviato 04 February 2008 - 20:41
cris77, il Feb 4 2008, 03:40 PM, ha scritto:
questa me la rivendo al volo!!!!!!! :fonzie:
Inviato 05 February 2008 - 17:41
"Lo sai che luca all ospedale??"
"all ospedale?? ma se proprio ieri sera l ho visto con una biondona mozzafiato..."
"L ha visto anche sua moglie !"
Inviato 06 February 2008 - 13:51
A questo punto il sordomuto fa il gesto di farsi una sega. L'interprete sconcertato gli fa segno di ripetere tutto da capo pensando di non aver capito, e cosi' avviene alcune volte, ma al solito punto l'interprete si ferma. Alla fine pero' capisce e traduce verso il pubblico: "Signore ... e signori ... buonasera ... e' con sommo piacere che ... "
Inviato 06 February 2008 - 16:09
Inviato 06 February 2008 - 16:16
"...dal lunedì al venerdì si studia e si lavora, nel week-end viviAMO..."
Inviato 06 February 2008 - 20:37
cris77, il Feb 6 2008, 04:09 PM, ha scritto:
*°Guardian Angel°*, il Feb 6 2008, 04:16 PM, ha scritto:
grazie ragazzi... :fonzie:
Inviato 07 February 2008 - 12:57
GelorMitoEV, il Feb 6 2008, 08:37 PM, ha scritto:
si ma non ti lodare ca##one!!! :fischietto:
piuttosto dicci dove le rimedi!!!
Inviato 07 February 2008 - 16:33
cris77, il Feb 7 2008, 12:57 PM, ha scritto:
piuttosto dicci dove le rimedi!!!
no non te lo posso dire zio... :fischietto:
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi