Manuelsp, il Feb 12 2010, 01:28 PM, ha scritto:
Non ho mai scritto che ''ti lascia la moto sempre carburata''. Anzi ho scritto a mitico se era pazzo quando mi ha detto che non doveva preoccuparsi del getto del massimo con l'aria attaccata. Ho scritto però che secondo me, montandola anche sull'rs 250, l'aria secondaria poteva dare una mano a stabilizzare la carburazione, in maniera limitata. Era mitico che sosteneva che fosse invasiva anche in modo positivo. La mia è ancora attaccata, i problemi del carburatore a cui mi riferivo era una ( a volte) inaspettata lettura della candela. Mi è capitato un paio di volte e volevo sapere se ero l'unico. Ah, dimenticavo, dove ho scritto che sei poco coerente?
va be...allora quando dicevi che ti aiutava con la carburazione tra inverno ed estate ??? comunque chi ti ha detto che tu hai scritto che io sono poco coerente...mi sa che sei te che devi ridare un occhio a quello che leggi. comunque visto che siamo in tecnica avanzata basta con sta storia
comunque mRk dove sono questi problemi con il carburatore della sp ??? per la parte meccanica o elettronica ???