

Centraline Programmabili Zeeltronic
#1221
Inviato 15 February 2010 - 19:28
#1222
Inviato 15 February 2010 - 21:28
brambo125, il Feb 15 2010, 07:28 PM, ha scritto:
Questo non lo metto in discussione...
Lo dicevo perché se diventasse programmabile via PC allora i costi scenderebbero di piú perché il programmatore costa 54 €...Comunque sia non la posso prendere prima dell'estate perché non ci sono perché sono in universitá


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#1223
Inviato 15 February 2010 - 21:44
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1224
Inviato 16 February 2010 - 11:17
brambo125, il Feb 15 2010, 07:28 PM, ha scritto:
lo dico pure io, quando lo uso, ci devi prendere solo due secondi la mano, poi vi anche a occhi chiusi
#1225
Inviato 17 February 2010 - 00:38
{mRk}, il Feb 15 2010, 09:44 PM, ha scritto:
il portatile ce l'ho giá

Comunque ripeto, se non la prendo prima é perché non sono a casa...Appena posso vado a lavorá e la prendo eheheh!!!!

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#1226
Inviato 17 February 2010 - 08:20
#1227
Inviato 21 February 2010 - 19:54
inoltre ha detto che sarà disponibili + o - tra 1 mese..
1) Prices:PDCI-MDV 222euro, handheld programmer 54euroUnit come without connectors, so you need to use some connectors. PDCI-MDV is fully programmable CDI ignition and exhaust valve controller. Oil pump operation can be also changed. PDCI-MDV remove all restrictions present in original CDI ignition.
2)You can change carburatore and PDCI-MDV operate normal without TPS, but oil pump will not operate without TPS.
3)You have complete control over PDCI-MDV operation.
raga non ho capito 1 cosa.. la pompa dell'olio alla fine bisogna rimuoverla se si cambia carburatore? grazie1000
#1228
Inviato 21 February 2010 - 20:01
Rick Castelli, il Feb 21 2010, 07:54 PM, ha scritto:
inoltre ha detto che sarà disponibili + o - tra 1 mese..
1) Prices:PDCI-MDV 222euro, handheld programmer 54euroUnit come without connectors, so you need to use some connectors. PDCI-MDV is fully programmable CDI ignition and exhaust valve controller. Oil pump operation can be also changed. PDCI-MDV remove all restrictions present in original CDI ignition.
2)You can change carburatore and PDCI-MDV operate normal without TPS, but oil pump will not operate without TPS.
3)You have complete control over PDCI-MDV operation.
raga non ho capito 1 cosa.. la pompa dell'olio alla fine bisogna rimuoverla se si cambia carburatore? grazie1000
Solo se non si vuole utilizzare un sistema TPS
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#1230
Inviato 21 February 2010 - 20:22
Rick Castelli, il Feb 21 2010, 08:17 PM, ha scritto:
grazie a7n8x (scusa l'ignoranza se la domanda è stupida..)
si, se il nuovo carburatore è munito di TPS o riesci ad adattare il tps, come scritto sulla guida specifica (questa)
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#1231
Inviato 21 February 2010 - 20:46
Rick Castelli, il Feb 21 2010, 07:54 PM, ha scritto:
inoltre ha detto che sarà disponibili + o - tra 1 mese..
1) Prices:PDCI-MDV 222euro, handheld programmer 54euroUnit come without connectors, so you need to use some connectors. PDCI-MDV is fully programmable CDI ignition and exhaust valve controller. Oil pump operation can be also changed. PDCI-MDV remove all restrictions present in original CDI ignition.
2)You can change carburatore and PDCI-MDV operate normal without TPS, but oil pump will not operate without TPS.
3)You have complete control over PDCI-MDV operation.
raga non ho capito 1 cosa.. la pompa dell'olio alla fine bisogna rimuoverla se si cambia carburatore? grazie1000
Nella seconda parte evidenziata ti informa che la centralina può lavorare anche senza il segnale del TPS in ingresso ma la pompa dell'olio elettronica montata di serie non può lavorare senza TPS. Infatti la portata dell'olio varia in funzione della posizione della valvola gas.
Quindi per mantenere la pompa dell'olio a gestione elettronica nel cambio di carburatore dovete mantenere in funzioni il TPS (quello originale o uno aftermarket!).
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1233
Inviato 21 February 2010 - 21:40
Rick Castelli, il Feb 21 2010, 09:10 PM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1234
Inviato 23 February 2010 - 12:47

Le prime centraline per le Ducati energia saranno disponibili con un po' di ritardo perché deve prima evadere i vecchi ordini. Queste nuove centraline saranno compatibili sia con le accensioni Ducati Energia euro 2 che quelle euro 3.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1235
Inviato 23 February 2010 - 17:10
{mRk}, il Feb 23 2010, 12:47 PM, ha scritto:

Le prime centraline per le Ducati energia saranno disponibili con un po' di ritardo perché deve prima evadere i vecchi ordini. Queste nuove centraline saranno compatibili sia con le accensioni Ducati Energia euro 2 che quelle euro 3.
Ottime notizie


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#1236
Inviato 23 February 2010 - 19:35
{mRk}, il Feb 23 2010, 12:47 PM, ha scritto:

Le prime centraline per le Ducati energia saranno disponibili con un po' di ritardo perché deve prima evadere i vecchi ordini. Queste nuove centraline saranno compatibili sia con le accensioni Ducati Energia euro 2 che quelle euro 3.
pro che ha portato alla moto ????
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 23 February 2010 - 19:35
#1237
Inviato 23 February 2010 - 22:55
puke-rex_92, il Feb 23 2010, 07:35 PM, ha scritto:
pro che ha portato alla moto ????
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...t&p=1637808
Visti i valori della curva d'anticipo originale sicuramente ai medi e alti regimi il motore girerà meglio.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1238
Inviato 23 February 2010 - 23:03
#1239
Inviato 23 February 2010 - 23:06
{mRk}, il Feb 23 2010, 10:55 PM, ha scritto:
Immagino che questo obbligherà a rivedere la carburazione, giusto?

Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#1240
Inviato 23 February 2010 - 23:11
michele92, il Feb 23 2010, 11:03 PM, ha scritto:
Borut ha già specificato che le centraline euro 3 saranno disponibili tra circa un mese proprio perché prima deve evadere gli ordini relativi alle vecchie centraline.
Preferirei non perdere il mio tempo nel rispondere a domande ripetitive come quelle sopra ma a domande tipo questa:
Bonvi46, il Feb 23 2010, 11:06 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da {mRk} il 23 February 2010 - 23:14
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi