Manuelsp, il Mar 5 2010, 03:06 PM, ha scritto:
Ma impressioni sulla potenza? Coppia? Comè rispetto alla tua mito?

Non è possibile fare questi paragoni perché le mie moto montano motori preparati in tutto e per tutto.
Poi ho provato la moto solo sul fondo di proprietà intorno a casa mia.
Come ho già scritto sarebbe da sistemare per prima cosa la carburazione. Dovrebbe essere un lavoro piuttosto veloce perché lo spillo originale va già bene.
Ho cmq già spiegato che Brio di solito utilizza il VHSB 34, il VHST 28 è stato montato solo per lo sviluppo della centralina.
Non provo da tempo una Mito fullpower però la prima sensazione è che il motore è più pronto nel salire su di giri. La prima impressione è buona, promette bene.
Una volta sistemata la carburazione montando una testa con la camera di combustione ottimizzata il motore così come sta dovrebbe già bastare per divertirsi anche il fine settimana in pista.
Se domenica trovo il tempo la riprovo con la centralina originale tanto per avere un termine di paragone altrimenti potrà farlo Brio se e quando avrà tempo e voglia.
Mi sono preso quest'ultimo impegno per realizzare le centraline anche per le accensioni euro 3. Ci ha richiesto più tempo del previsto. Ora però che il lavoro di sviluppo è ultimato vorrei dedicarmi nel tempo libero alle mie moto in vista dell'impegno nelle competizioni. Abbiamo parecchio lavoro da fare e parecchi materiali da provare, per ora abbiamo mosso solo i primi passi.
spina, il Mar 5 2010, 03:09 PM, ha scritto:
La centralina gestisce anche il solenoide aria. Però se getti e polverizzatore sono inadeguati c'è poco da fare.